Tutta Colpa Di Una Gonna Troppo Corta!
di Master Ellie

Diavolettadark
29/10/06, ore 19:48

finalmente sei tornata sigh sobhj___j temevo non continuassi più sta storia che è troppo bella! adoro questa herm^^ non so che altro dire se non..non abbandonarci piùùùùùùùùùùùùùùùùù

M@by
29/10/06, ore 18:44

bravissimaaaaa!!!!!!!!!! la fic fa troppo ridereeeeee!!!!!!!! xDDDDDDDDD tau, M@by

Kira Kira
29/10/06, ore 17:58

hahahahahah!! mi è piaciuta da matti la sfuriata di Hermione!!

Valerie
29/10/06, ore 17:57

bellissima XD mi piace questa hermione OOC, continua cosi'!^_^

22/08/06, ore 15:19

w le donne!!!! Ke mondo sarebbe senza di noi?!?!? Bella la fic! anzi bellissima!!!!! Mi piace troppo!!!!! XD

AliMai
22/08/06, ore 10:37

Moooolto carina,ti prego continuala! brava e buon trasloco!

20/08/06, ore 23:11

Troppe parolacce magari, ma vedrò che vien fuori^^

19/08/06, ore 16:57

AAAH, io e la mia mania di leggermi solo le James/Lily! devo togliermi questo viziaccio! vedi, VEDI cosa mi vado a perdere? fortuna che l'nho finamente letta....questa storia è decisamente una ficata, sissì! povera Pansyiuccia...e Ginny è stata fantastica a chiamare harry in quei modi (e bada che io ODIO Ginny, sapoessi quanto mi costa questo, ma SOPRATTUTTO pensa a quanto mi piace quello che hai scritto!) vabbè. Spero che continui presto...ciao!!

Kelly K.
18/08/06, ore 02:13

continuaaaaaaaaa!!! la giustificazione che ti manca la voglia di scriverla è una cazzata! lavora! mettiti al computer e regalaci il prossimo capitolo!! non voglio passare alle minacce, ma se mi vedrò costretta non esiterò (sappilo)!!! è.é BHUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!! comunque, sei moooolto brava e mi piacerebbe tantissimo leggere il seguito!

Kelly K.
18/08/06, ore 02:03

uauuuuuuuuuuuu!!! troppo carino, davvero! mi piace Herm-gnocca-da-paura anche se non è per niente da lei!^^

Claheaven
15/08/06, ore 14:49

Ciao Ellie!^^ Sei troppo brava, gran bel capitolo, svalvolato come l'autrce, giusto? Beh, ovviamente qua aspettiamo tutte il prossimo capitolo, non vorrai mica lasciarci a scecco?!? Mi raccomando Elenuccia, usiamo il nomignolo della tua cara nonna(^-^), continua così! P.S:La pazzia è una virtù!

14/08/06, ore 14:45

Interessante...
Voto: 9
Attendo sviluppi...

11/08/06, ore 14:57

Spero che un sorrisino te lo possa strappare!!! Adesso continua, se no, ZAC-ZAC-ZAC!!! EHEHEHEH!!! Ma com'è che sono così cattiva?? Bohhhh ?_? Baci8 e continua presto, così io continuo la mia, anzi, le mie, ff!!!! Ciao bwella!!

05/08/06, ore 15:22

Mamma mia che sballata che sei!!!!!!!!!! e io ci sto!!!!!!! io sono ti po una pazza come te...di solito però non mi lascio trasportare così tanto nelle mie fic....ogni tanto non ci capivo proprio niente! ma mi piace! XD sarà, ma io vivo bene solo nella confusione più totale! Adoro il tuo modo di scrivere, però ho notato che non aggiorni da una settimana, anche più...devi continuarla...sono trp curiosaaaaaaaaaaa ti prego!

Wilandra
29/07/06, ore 16:32

uuuh...che bello ch bello che bello! ci sto prendendo gusto a leggere le tue storie! Mi piace troppissimissimo il tuo moo di scrivere...equesta ficcy e troppo carina!finalmente, hermione sotto una nuova luce!muahahahah...posta presto!^____*