Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Master Ellie    29/10/2006    17 recensioni
Secondo Ron è impazzita. Secondo Harry è impazzita. Secondo tutti i maschi di tutte le case è soltanto una gran bel pezzo di bona. Avete presente l'immagine di Hermione stressata, sfruttata e soprattutto secchiona?...Bene...fate i bravi ed estirpatevela dal cervello. Qui è Hermione Granger che vi parla, e sono appena diventata la più sexy porta bandiera di Grifondoro. Leggere per credere.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Lily…-

                                      

 

Lets pretend you’re mine
We could just pretend, we could just pretend, yeah yeah
You got what I like
You got what I like, I got what you like
Oh come on
Just one taste and you’ll want more

So tell me what your waiting for

The Veronicas; 4ever.

 

 

Gente, qui siamo completamente nella pazzia.

 

Calì sbraita perché non trova  un costume decente per me, Lavanda sbraita sul fatto che Colin Canon non sia ancora pronto a farci le foto, Ginny sbraita contro Harry non ostante non ci sia, Pansy sbraita sul fatto che lei non dovrebbe essere qui con noi schifosi schiffindoro, e Colin sbraita sul fatto che noi modelle non siamo ancora pronte.

 

Ora per esclusione tocca a me sbraitare, no?

 

-Hermione…-

-HERMIONE!-

-Hermy…-

-HeRmIoNe??-

-Herm?-

-ehm…Herm…?-

 

ora il mio nome è stato detto da 6 persone diverse, con un’espressione alquanto stupita.

 

Forse perché tengo una mazza da baseball in mano, pronta a ridurre in briciole le loro teste?

 

Chissà…

 

Passo decisamente pesante e più simile a un rinoceronte in corsa, capelli più crespi che mai, mani contratte in un pugno e un’espressione molto simile a QUELLA DI UNA MANIACA OMICIDA.

 

-TU!-

 

Faccio a Ginny.

 

-parlami ancora di Harry e vi farò rimettere insieme a forza! –

 

Poi a Lavanda:

 

-o fai alzare il c…a Colin per queste benedette foto o io me le faccio da sola!-

-Colin se non la smetti di urlare, per bloccare delicatamente gola e bocca, ti farò ingoiare la tua macchina fotografica e così il mondo si ritroverà anche un RompiCo*** in meno!-

-Calì BASTA! Ma chissenefrega del costume! Vestimi anche di una bandiera, basta che mi vesta!-

-Pansy! Se vuoi tornare da Serpeverde, non bastava che dircelo! Ti ci porto io a calci in cu**** OK???-

 

ah…che lieve che è stata la mia voce…e non ostante la mia delicatezza ora stanno tutti correndo a fare quello che devono…

un momento.

 

Perché Calì mi stà sventolando una bandiera dei grifondoro a 5 cm dal naso? Non mi avrà preso in parola????

 

AAAAAAAAHHHHHHHHH!!!!!!

 

……………………..^O^……………………………

 

-Susan! Ma che hai?-

 

Hanna Abbott mi guarda stranita. Con sguardo scettico la riguardo anch’io.

 

Non mi ero mai accorta che avesse degli occhi così a pesce lesso…

 

-insomma! Mi hai appena parlato del tuo primo bacio! Una cosa coooooosì roooooomantica…-

 

La guardai con una smorfia disgustata.

 

-Oddio Hanna! È stato un bacetto! Nemmeno avessimo fatto sesso o chissà che!-

 

Hanna spalancò la boccuccia e gli occhioni da cerbiatta  in una smorfia di orrore e stupore.

 

Che faccia insulsa che si ritrovava in quel momento…

 

-Susan Bones! Ma di che parli? I baci sono così dolci…casti…roooomantici…non hanno niente a che fare con…Ehm! Quegli argomenti là! E poi che hai? In questi giorni sei così…CINICA…e studi di meno! Lo sai che devi lavorare! Per il tuo futuro lavoro al ministero! Per costruirti una famiglia…spero che tuo figlio abbia i tuoi occhi…-

 

Hanna mi sorrise con occhi dolci. Troppo dolci per me. Tutte le sue frasi erano troppo dolci per me!

 

-Senti Hanna, non fare come i bambini che ignorano che dopo il bacio di solito c’è il letto…non fare come le principessine stupide che si rifiutano di collegare i baci al sesso! SONO DUE COSE COLLEGATE, ECCOME! I baci non sono innocenti! I baci sono viscidi! LASCIVI! DAVID SI è LIMITATO A SLINGUAZZARE! E se quello è un bacio NON VOGLIO BACIARE MAI Più!!! E poi BASTAAAA con questa storia del DOVER LAVORARE!!! Ok essere tassorosso MA FESSI MAI ! NON SONO UN’ANIMALE DA SOMA ADDETTO ALLO STUDIO, AL BUONISMO, ALLA SOPPORTAZIONE DEGLI INSULTI DEI SERPEVERDE, DELLA PIETà DEI GRIFONDORO, DELL’INDIFFERENZA DEI CORVONERO!

 

NON SONO QUESTO! SONO SUSAN BONES UNA CHE SI è ROTTA DELLA ROUTINE, DEL BUONISMO, DELL’IPOCRISIA, DELLA VITA PROGRAMMATA E DEL FATTO CHE SE SONO TASSOROSSO DEVO LAVORARE!!! QUINDI IO SARò CINICA E CATTIVA QUANTO CAZZO MI PARE, RIFIUTERò IL RUOLO DI IMPIEGATA CHE MI è STATO OFFERTO E MI RIFIUTO CATEGORICAMENTE DI AVERE POPPANTI IN MEZZO AI C**** FINO A 40 ANNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-

 

Ero in piedi, avevo le guance rosse, i capelli rossicci scombinati e le gola aperta.

 

Dio. Come avevo reagito per una cosa così stupida.

 

Ma erano giorni che mi sentivo in  gabbia.

 

La strà grande maggioranza dei miei compagni era… tonta. Stupida.

 

NON VEDEVANO NIENTE APPARTE I LORO LIMITI!

 

E si quasi rifiutavano di divenire migliori. E tutta questa aspettativa per il primo bacio… Cavolo!  Non mi andava proprio di ripensare con affetto a una cosa così schifosa.

 

Tutti in sala grande mi guardavano schokkati. Poi Hanna con gli occhi lucidi mi disse:

 

-tu…tu…Tu Disonori i tassorosso!-

 

Rimasi a bocca aperta.

 

-COSA???-

-è vero! I tassorosso sono ligi al dovere, studiano, non partono alla ventura, sono responsabili e posati e-

-e tu non puoi essere ingrata del fatto che hai già la tua strada tracciata!-

 

Intervenne Justin Fin-Fletchey.

 

Io li guardai per due minuti.

 

E vidi due pecore.

 

Due persone contente del fatto che non dovevano pensare o riflettere.

 

Vidi due persone che pur di essere comandate avrebbero fatto di tutto.

 

Con passo sicuro presi la mia roba e uscii. Mi girai un’ultima volta, quasi a salutare i miei vecchi schemi mentali, il mio vecchio profilo e le vecchia Susan Bones.

 

Sei pronto mondo? Stai per ritrovarti una nuova rompic*** in giro…

 

…………………………………^O^……………………………..

 

Avevo buttato tutto in una scatola di cartone. Vi spuntavano vecchie pagine rosa (bleah!) di pensieri romanticamente romantici, vecchi romanzi rosa, vecchi cuoricini appendibili in giro…

 

Mi passai una mano sulla fronte sudata.

 

Uff! che faticaccia…ma ne è valsa la pena…

 

Presi la mia bacchetta in ebano, insolitamente lunga e sottile, e feci evanescere quelle schifezze infantili. Mi diressi vero il letto a baldacchino. Non so se i corvonero o i grifondoro li posseggono dei baldacchini come i nostri. Voglio dire: la struttura è la stessa per le quattro case, chiaro, ma il nostro letto (quello dei tassorosso) è modificabile. Abbiamo lenzuola in seta nera, un piumone e un copri piumone decorabile: Hanna aveva un cuore giallo su fondo nero, Mariha aveva un tribale, Katrina aveva una lettera cirillica. Io non avevo avuto niente.

 

Un colpo di bacchetta, una parola magica.

 

E ora uno stemma con un tasso rampante occhieggiava dal mio copriletto.

 

Mi sedetti sul letto, pensando a quello che era successo. A quello che poteva succedere. Sapevo che Hanna non mi avrebbe più parlato.

 

A chi confiderà tutte le sue paturnie amorose su Justin?

 

-Ah! E se mettessi un filtro eccitante nel bicchiere di tutti e due? Così finalmente Hanna-Sono-una-santarellina e Justin-il-lavoro-prima-di-tutto si darebbero una mossa…-

 

pensai a voce alta tra me e me.

 

-io dico che non sarebbe una cattiva idea…-

 

Mi girai verso la porta per vedere chi avesse parlato. Un ragazzo dai capelli castano chiari, dalla pelle bianca e i tratti cesellati da tipico ragazzo-schianto-inglese mi guardò sorridendo.

 

Sorrisi anch’io.

 

-CED!!! SEI VENUTO A TROVARMI!!-

 

Ebbene sì, Cedric Diggory, mio cugino alla lontana, migliore medico giovanile al San Mungo e con il più alto voto ai M.A.G.O di tutta Hogwarts, mi guardava ridendo dalla porta.

 

Mi alzai di corsa e lo abbracciai.

 

-Hei, Sun! Come stai, piccola?-

 

Affondai i miei capelli ricci color dell’ambra nel suo petto, stringendomi forte a lui. Lui ricambiò l’abbraccio. Mi ricordo lo scandalo che aveva fatto tra le varie case quando, stufo del fatto che tassorosso e fesso fossero un binomio inscindibile secondo tutti, era diventato un’ottimo capitano, aveva partecipato al tremaghi e aveva smesso di farsi sfruttare da tutti. Aveva rifiutato una carriera come impiegato nell’ufficetto del padre e aveva puntato tutto sulla medicina. 

 

-Mhà…sono un po’ in crisi…-

 

Mi scostò e mi osservò con aria affettuosa.

 

-oh, sì. Ho visto…e così anche tu hai capito che ci può essere un altro equilibrio?-

 

………………………^O^…………(Hermione is talking now)…………….

 

Lavanda si spostò una ciocca castana e bionda dagli occhi di un bell’azzurro.

 

Oggi era più ribelle del solito: cult aperte, cascanti e consumate, gonna scozzese strappata, scolorita e spillata, micro camicetta stropicciata, capelli in un chignon disordinato, matita su un’orecchio, tavoletta per gli appunti in mano e sigaretta all’angolo della bocca.

 

Mi guardò sorridente.

 

-bravissima Herm! Hai avuto veramente un’ottima idea!-

 

la guardai inviperita.

 

-NON è UNA BUONA IDEA INDOSSARE UNA MISERA BANDIERA DEI GRIFONDORO PER FARE UNA FOTOOOOOO!!!!-

 

tutti ridacchiarono.

 

-Dai Herm! Adesso vediamo come sono le foto di Colin…-

 

Continuò a dirmi Calì sghignazzando.

Poi un’urlo squarciò l’aria.

 

-NOOOOOOOOOO!!! NON VANNO BENEEEEE!!!-

 

Era la dolcissima voce di Lavanda che ne sta dicendo di tutti i colori a Colin.

 

-QUESTE FOTO NON VaNNO MIMAMENTE BENEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!! FUORI DI QUIIII!!!-

 

Prese Colin senza troppe delicatezze e lo buttò fuori dalla classe.

 

Tutte la guardavamo schokkate quando poi si voltò di scatto e ,sghignazzando , lanciò le foto a Calì. Ci affollammo intorno a lei per vederle.

 

-Ma Lavanda…queste foto sono perfette!-

-certo che sono perfette! Ma non avevo i soldi per pagare Colin!-

 

tutte giù a ridere. Tranne me.

 

Ma solo io penso?

 

-mi spiace guastarvi l’umore…VI SIETE FORSE DIMENTICATE CHE SENZA COLIN NON NON SAPPIAMO USARE UNA MACCHINA FOTOGRAFICA?!?-

 

silenzio di tomba dopo il mio appunto.

 

Mi sbattei le mani sulla faccia…

 

-Oddio che delirio…e tutto per vendicarsi di Ron… Ma chi me l’ha fatto fare???-

-anche tu ti devi vendicare di qualcuno?-

 

Mi domandò Pansy, con sguardo curioso. Lei le foto le doveva ancora fare, sopratutto perché dovevamo beccare un abito giusto per lei.

 

-da quando in qua le mitiche serpi si rivolgono ai poveri schiffindoro?-

 

Le chiesi, con un sopracciglio inarcato dalla curiosità.

mi guardò sghignazzando.

 

-da quando una schiffindora di mia conoscenza ha i miei stessi casini e si vuole vendicare…-

 

Eravamo una affianco all’altra, sedute sui banchi ammassati in un angolo della classe, io vestita con una bandiera e morendo dal freddo, lei elegantissima nella sua semplice uniforme scolastica.

 

Ci sorridemmo contemporaneamente, complici.

 

Fummo richiamate poi all’ordine da un altro urlo belluino di Lavanda.

 

-AAAAAAAAAAAARGH!!!!!!!!! Dobbiamo assolutamente trovare una modella tassorosso, meglio due, due corvonero, una fotografa… E UN CHACHET PER PROMUOVERE IL TUTTO!-

 

mi girai verso Calì, alla disperata ricerca di una risposta.

 

-a che ci serve un fotografo professionista e una modella tassorosso?!?-

 

mi anticipò Ginny. Calì ci guardò sghignazzando.

 

-A fare delle foto, forse?-

 

sbuffai.

 

-ma che siiiiimpaaaaatica….-

 

lei sghignazzò allegra. Ma cos’è, mi diventa Lavanda intelligente e Calì idiota?

 

-Ma a fare il calendario con le 4 case, no?-

 

In quel momento Pansy si inserì nella conversazione:

 

-Ehi… Luna Lovegood e Susan Bones come sarebbero?-

 

Spalancai la bocca.

 

Ok gente. Qui il mondo è completamente impazzito…

 

Luna Lovegood fotografa.

 

Susan Bones modella.

 

Manca soltanto che i maschi facciano un calendario…

 

………………………………………………^______________^…………………………………………………..

 

E ALLORAAAAA!!!

 

Come và, là in italia??? Qui in Spagna a parte i 38 gradi quotidiani si stà da Dio!!!

 

MI PIACEEEEEEEEEEEEE!!!!!

 

Proprio una bella città! …uffa!!!! NON HO INTERNET A CASAAAAAA!!!! Che sfiga…x fortuna che qui un’ora e mezza di internet qui costa solo 1 euro!!! EVVAIIII!!!!

 

Ringraziate che mi sono portata il portatile…sennò col cavolo che potevo scrivervi ‘sto chap…^^

 

Queste piccolezze a parte…

 

 

IMMAGGINO CHE IL CHAP VI ABBIA FATTO SCHIFO….T____________T!!!

                     DITEMELO SE è COSì!!!!!!!!!! Almeno così cancello tutto…

 

Vi auguro comunque un’ottima estate!!!!

 

 

Il barbiere di Siviglia non l’ho ancora bekkato…Che sia in ferie??? ^______________^

Invece i tori qui vagano sul serio per le strade! Lo spagnolo è un casino…è cm cercare di imparare l’italiano a Napoli nel quartiere Forcella…UN CASINOOOOO!!!! Non che abbia qualcosa contro Napoli…ANZI! mai vista città più bella di quella…

 

 

Vostra malatissima, accaldatissima e felicissima,

 

                                                                               MASTER ELLIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

Gente,un grazie dell’anima, un bacio gigantesco, un’abbraccio strettissimo, e una sola parola:

 

                                   SIETE MITICI!!!!!

 

Mi sopportate, mi incoraggiate, mi seguite…io ogni sacrosantissima volta che leggo le vostre rec piango e divento rossa….QUINDI UN GRAZZZZZZIE è D’OBBLIGO PER: TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Master Ellie