Se 'niente' è per sempre, vuoi essere il mio 'niente' ?
di Barbie Klaus

18/01/12, ore 21:49

ciao!
Mi spiace se anche sta volta ti lascio una recensione neutra, ma anche in questo capitolo manca la punteggiatura e ci sono periodi troppo lunghi. Inoltre alcune parti le ho trovate parecchio confuse e in altre non si capiva bene lo scorrere del tempo.
Ci sono anche alcune ripetizioni, a cui di può però facilmente rimediare :)
Spero di non averti offesa con questa mie recensioni neutre...a me non piace lasciarle e tendo a non farlo...
alla prossima :)

18/01/12, ore 21:41

ciao!
La storia è molto carina, ma manca quasi del tutto la punteggiatura. Mancano un sacco di virgole e ho fatto fatica a leggere alcune parti a al collegare tra loro alcune frasi. Ti consiglio di rileggere bene la storia e ricollocare la punteggiatura al posto giusto.
Non ti arrabbiare per la bandierina neutra, mi raccomando! XD
ciao e alla prossima!
Vegeta_

16/01/12, ore 10:21

Ciao!Bello questo capitolo!E' molto dolce Vegeta *ç* Non vedo l'ora di sapere come va avanti la storia!A presto!

16/01/12, ore 09:19

Come al solito,un capitolo dolcissimo e bellissimo. Mi piace proprio questo Vegeta premuroso e paterno. Poco importa se il capitolo è corto,è ugualmente bello.L'importante è che tu ti sia ristabilita.

15/01/12, ore 17:21

Finalmente Vegeta ha capito che Bulma e Trunks sono più importanti dell'orgoglio.
Mi è sembrato così dolce quando dice di non volergli illudere. E mi ha fatto ridere quando è entrato Yamcha nello scorso capitolo.
Ottima storia, la metto nei preferiti.

15/01/12, ore 12:42

Capitolo talmente romantico che ho le lacrime agli occhi :°D è bellissimo... Vegeta sta cambiando grazie all'amore che prova per Bulma e per il figlio ^.^ Era ora!
Bravissima. Aspetto il prossimo capitolo!
A presto.

15/01/12, ore 11:34

Che dolce veggy :D non vedo l' ora che sia giovedì per leggere il seguito, nel testo c'è qualche errore di battitura ma nn t preoccupare succede anche ai migliori :D anche io ho pubblicato il seguito, se t va passa che mi fanno sempre piacere le tue recensioni :D

15/01/12, ore 10:40

Ma che bella questa storia (o meglio, love-story) ! Mi ha incantata fin dal primo capitolo! Non ti preoccupare se questo act è un po' corto, per me era fondamentale per capire a pieno quello che probabilmente avverrà fra poco.
Alla prossima recensione
bicci97

15/01/12, ore 00:38

Oddio, ma è Romanticissima come scena, mi ha davvero toccato e commosso, hai scritto dei dialoghi molto belli e profondi che fanno davvero riflettere, mi piace tanto leggere la tua storia, e spero proprio che Vegeta faccia ritorno per stare con la sua bellissima Bulma, non farla finire male se no vengo lì e ti uccido! Sto scherzando, al prossimo capitolo!!

12/01/12, ore 13:10

Oddio che tenero Vegeta gelosooooooo!!! ahahaha mi è piaciuta la scena dove entra yamcha e fa il geloso, è inuitle però, se l'è cercata e ora si arrangi! Questo capitolo è stato proprio carino, me lo hai concluso così però!!! adesso voglio assolutamente sapere cosa è successo dopo, sono curiosa! il titolo della storia fra trunks e marron non è un pò forte? :P

12/01/12, ore 12:21

Ciao!!Mi piace molto la tua fic,soprattutto i personaggi!E' carino il tuo Vegeta,diverso dalla storia,ma mi piace *___* è il mio personaggio preferito!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Bacioni!

11/01/12, ore 16:56

Ma che carini <3 <3 li adoro quei due! E adoro anche te che stai portando avanti questa storia nel migliore dei modi. Ci voleva proprio un po' di romanticismo da parte del saiyan =) quanto odio Yamcha, come si permette di dire quelle cose su Vegeta e Bulma??? >.<
Bellissimo capitolo. Brava brav brava *.*
A presto. Bacioni.

10/01/12, ore 18:06

Bel capitolo, mi è piaciuto soprattutto l'incontro di Vegeta e Trunks...
Comunque io non adoro la coppia Trunka e Marron, preferisco Pan,
Comunque bella storia! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

09/01/12, ore 22:10

Davvero dolce questo capitolo. E Vegeta è troppo carino e anche ironico a quanto vedo ^___^.
Per quanto riguarda l'altra fanfic,io ho sempre preferito Trunks e Pan,ma giustamente devi decidere tu che sei l'autrice.
Al prox cappy.

09/01/12, ore 20:02

Adorabili i battibecchi tra vegeta e bulma ^^ bel casino con due trunks in giro eh? :P comunque capitolo molto buono e scorrevole come sempre! Per quanto riguarda una nuova ff su trunks e marron la trovo interessante, potresti provare a vedere cosa ne salta fuori. Mi raccomando continua coi lavori eh che voglio legger il seguito ;)