Se 'niente' è per sempre, vuoi essere il mio 'niente' ?
di Barbie Klaus

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/12/11, ore 16:41

Wow... come inizio mi intriga assai...
vorrei proprio vedere come continua! :)

07/12/11, ore 16:36

Cazzo sei-sette settimane di vacanza, anche io le voglio fare, non è giusto anoi danno solo 20 giorni a natale!!!

07/12/11, ore 16:03

Ma cciao! Devo dire che sei migliorata, ne sono felice! La storia mi appassiona sempre più, soprattutto ora che Bulma e Vegeta sono soli soletti. Anche in altre storie ho notato questo viaggio dei coniugi Briefs, ma a quanto vedo penso sia indispensabile per far scattare la scintilla tra la dolce Bulma e l'oroglioso Vegeta! Aspetto con ansia il 9/10. Ciao ciao!

05/12/11, ore 19:06

Ciao :) sono sincera : hai scelto un titolo veramente a effetto che ha catturato in pieno la mia attenzione perché , oltre ad essere molto originale, raccoglie in pieno cosa vuol dire l'amore (seconda la mia modesta opinione ^^) Per il contenuto di questo primo capitolo non so dirti molto ma leggeró il secondo volentieri quindi spero a presto ^^ Pinklink

05/12/11, ore 19:04

Ciao! :D La storia mi pare molto carina, spero pubblicherai al più presto il prossimo capitolo. Tuttavia ho dovuto cliccare su recenzione neutra poiché è del tutto assente l'uso della punteggiatura e devo dire che a volte ho fatto fatica a collegare le varie proposizioni. Ti consiglio di riguardarla un po' e mettere qualche virgola in più. Come ho già detto prima, penso che la tua storia sarà letta da molte persone poiché la coppia Bulma/Vegeta è una delle più amate, ma ovviamente il contenuto deve essere interessante e soprattutto leggibile.

Ti saluto, al prossimo capitolo! Bacio!

05/12/11, ore 18:12

É bellissimo mi piace stra tanto!!! Sara anke un gran successo, spero per te almeno ma nn ti preoccupare piacera a tutti!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]