The Garden
di Jaded_Mars

"Lost my verginity there... with a gipsy with blonde hair..." Ma sai che c'ho fatto caso solo dopo essere tornata sulla pagina...
Inquietudine è la prima sensazione che mi viene in mente leggendo la tua storia, ma so che è quello che volevi suscitare.
L'incubo di trovarsi in un posto apparentemente bellissimo e incantato che pian piano si trasforma nelle tue ansie e nelle tue paure è veramente qualcosa di molto molto sinistro.
Lo sai che adoro questo genere visionario e poi adoro quel video e quella canzone.
Slash contornato da serpenti, l'iguana gigante e i fiori inebrianti che fanno perdere il lume della ragione...Come ti dicevo mi ricorda anche un po' il labirinto di Shining, insomma sei stata bravissima a trasmettere l'ansia di trovarsi sperduti in un posto apparentemente meraviglioso ma che incarna tutte le tue paure e angosce e non riuscire a trovare una via d'uscita...
Amo questa storia.

12/12/11, ore 12:11

Un po' mi ci rivedo, tendenzialmente un po' per carattere, un po' non si sa bene per cosa ma di solito non amo fare quello che tutti proclamano come_: assolutamente da fare e da vedere, quindi..
Ps the garden è una delle mie canzoni preferite e dei miei video preferiti dei Guns

O.O <-- questa è la mia faccia in questo momento. Dunque, ma quanto sei stata brava? E' davvero difficile scrivere di un sogno così incasinato, sul serio! La parte più brutta che mi ha colpito di più è quando Eve cerca di scappare da Axl e non riesce a seminarlo; quante volte nei sogni non si riesce a correre e ci incazziamo da morire oppure andiamo nel panico. E poi Axl che mi sembra un po' Jack Nicholson in Shining quando la chiama; molto "Cappuccetto Rosso, è arrivato il lupo cattivo". Allucinante. Seriamente Mars, è fantastica questa storia in due parti; sia per il tuo amore per il particolare (tutta la descrizione delle piante) sia per tutto il resto (avanti, te l'ho detto un trilione di volte che secondo me scrivi da dio). Ovviamente la pubblicizzerò sulla mia pagina, perchè merita sul serio di essere letta. Un bacione grandissimo ;)

12/12/11, ore 09:28

*Ellie si stringe il cilicio* Mica avevo visto che avevi aggiunto una nuova storia! MEA GRANDISSIMA CULPA :( Comunque, venendo al racconto: leggerlo la mattina appena svegli, al tavolo della cucina, mentre si fa colazione... ha un che di surreale e strano. Ma questo racconto è psichedelico da morire! Giuro, non ho altre parole per definirlo... everybody's gone to the garden; a far cosa poi? E poi sti alberi immensi, la margarita frozen a prova di bomba (bella pesante alle 5 del pomeriggio)... senti, io vado avanti a leggermi l'altra parte. Voglio vedere fino a che punto sei capace di farmi immergere completamente in questo trip :D