A time for singing.
di Melath

06/12/11, ore 17:05

mi piace moltissimo questa ff e angst al massimo si, ma ci sono anche delle parti che un sorriso te lo fanno venire...
Britt che passa la maggior parte deltempo con San sono così cucciole poi lei che si stende con San che sopporta il dolore pur di averla vicina e l'infermiera che se la ride quando San le dice che è la sua ragazza...
i genitori di Sanche le danno la brutta notizia su come l'ha presa la nonna che mazzata, e poi l'arrivo di Kurt inaspettato ma mi è piaciuto credo che a San servisse qualcuno che la mettesse di fronte alla realtà anche se è brutta perchè solo così potra reagire e guarire, poi la storia di Finn sotto un ponte era bella...
Kurt che le dice che Britt sa tutto e poi arriva lei in lacrime e si stende ancora vicino a lei e le fa quella battuta che amore le amo tanto...
non vedo l'ora del prossimo...
N.

06/12/11, ore 00:31

Se posso permettermi, trovo che kurt non sia affatto OC, non è piu il delicato petalo di rosa della prima stagione, ha sopportato (tra il coming out e tutto il resto) a sufficenza per avere le ossa abbastanza robuste per aiutare San. Questa storia mi piace sempre piu, e sopratutto descrivi molto bene i pensieri di Santana. Ora scappo che è pure tardi! Nella mia mente resterà a lungo l immagine di Finn che si dondola tra i barboni xD Sei una grande!!! Ciao!

05/12/11, ore 20:13

Io ti odio, lo sai che ti odio vero? no perchè se non lo sai ci tengo a ribadirtelo.
Ti odio tantissimo, perchè l'angst sarà bello da morire ma poi a me mi viene ansia ç__ç
L'incidente, il cancro, l'outing e adesso pure la nonna? sei sadica tesoro, lasciatelo dire.
Ho adorato il Brittana, ma tipo tantissimo. Il modo dolce di Brittany nel rapportarsi con San e il fatto che l'unica cosa che interessi a quest'ultima sia che lei non soffra e che non sappia niente.
E il Kurtana, dio se mi è piaciuto.
A parte che ho riso come una demente al pensiero di finn sotto a un ponte LOL e anche per altre espressioni favolose come il "si incazza come una iena" e il tuo solito per evitare che questa storia sia una pura tragedia.
Kurt è meraviglioso, è fantastico, e anche se non sono amici e Santana è una stronz alui è lì a prenderle la mano e a dirle che ce la farà e ovviamente a costringerla a fare la cosa giusta.
Per non parlare dell'ultima scena, di quanto le due stiano bene insieme e la battuta di Brittany, mi sono sciolta in una pozza d'ammore, sappilo.
E ti odio.
Ma sei bravissima.

05/12/11, ore 20:05

Oh cavolicchiolo! Volevi angst e ci sei riuscita perfettamente!!!!! Non so se amarti o odiarti per questo!!! :P
Santana che cerca di proteggere Brittany anche da quella terribile notizia, in ogni momento della sua vita lei mette sempre davanti a tutto la sua Britt! Spero solo che Santana accetti il suo conforto e il suo amore e non si barrichi dietro un muro, in futuro avrà bisogno di Brittany più di chiunque altro! Anche se la medicina può guarire il corpo, l'animo e il cuore guariscono solo grazie alla presenza della persona amata!
Mi piace il coinvolgimento di Kurt, in fondo lui ci è passato, e per quanto non si possano definire amici, potrebbe rivelarsi un appogio importante per Santana!