Fuoco nero
di Vivien L

13/12/11, ore 20:51

Premetto che mi è venuta una stretta al cuore quando ho letto questa piccola parte del capitolo: " Persino la governante, una certa Mary, sembrò non notare la mia presenza, impegnata com'era a scrutare con occhi malinconici il ritratto di un uomo che non conoscevo. Ipotizzai che fosse il precedente Barone di Chaplam: aveva folti capelli biondi che gli sferzavano la fronte in morbide ciocche ondulate, gli erano occhi gelidi, le labbra stette in una smorfia infelice. "
I miei più sentiti complimenti per il capitolo, è stato davvero bello! Forse non te l'ho mai detto, ma meglio tardi che mai XD, il tuo stile è meraviglioso!
Apprezzo molto la personalità di Belle ed anche quella di Magnus.
Adesso che Clark, ops... sorry, Richard ha beccato la nostra Belle nel suo armadio, che cosa accadra?
Ciao tesoro e al prossimo capitolo! :D

13/12/11, ore 20:13

ah *-* mi piace, mi piace, mi piace!
Sei brava, puoi migliorare ancora e lo sai, ma questo capitolo è bellissimo, elisa, tanti complimenti.
Mi piace questa Annabelle senza cognome mi piace come ragiona, il suo modo di approcciarsi agli altri, mi piace tutto. E mi piace come la fai parlare, perchè sembra veramente lei, una ragazza di epoca lontana.
Ma, come sempre, il finale mi ha spiazzato.
Annabelle incontra Richard.
*_*
Fra questi due ne vedremo delle belle, no?
Davvero complimenti.
p.s mi piace e mi sta simpatico anche il personaggio di Magnus, il nome in particolaremi fa pensare ad un personaggio di Shadowhunters, ma non voglio darti anticipazione. Ti dico solo che il nome è già una garanzia ;)
Capitolo davvero bello, non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
Un bacio, Ania.

Non ho letto la storia precedente e cercherò di farlo perchè sono curiosa, ma devo ammettere che come prologo non è affatto noioso, anzi, hai catturato totalmente la mia attenzione!
Sarà che i dettagli storici alla fine li ho apprezzati molto, sarà che la trama la trovo perfettamente originale *.*
Sarà che il povero Merrik mi è tanto simpatico e il Barone mi piace già!
Così come la bimba in fasce e anche l'anziana donna!
E poi adoro le leggende, quindi sì, ti seguirò!
Complimenti per l'idea e per la stesura del testo *_*

Ma...Questa storia è una perla! Promette benissimo e io ne sono totalmente rapita! Non vedo l'ora di continuare la lettura... Sono felicissima che tu stia pubblicando in questo fandom, lo arricchirai moltissimo, ne sono sicura!

Se devo essere sincera, il capitolo non l'ho trovato affatto noioso, forse perché amo tutto ciò che è avvolto dal mistero. :)
La storia promette davvero bene! :D
Il mio Clark Gable, alias Richard Spencer, spero che mi darai la licenza di chiamarlo così XD, mi affascina molto! ^^ Sarà che amo gli uomini che sono dei veri demoni, un po' come me! XD
Abbiamo conosciuto colei che dovrebbe farlo innamorare, anche se è ancora una neonata, quindi dovrebbe essere Belle, giusto?
Padre Merrik lo incontreremo ancora in questa storia? Te lo chiedo perché mi ispira tanta simpatia! ^^
Mrs. Aming mi è sembrata la Perpetua dei Promessi Sposi! XD
Ciao tesoro e un bacio!

Ciao elisa :)
E' vero, questo capitolo introduce nuovi personaggi, ma mi è piaciuto tanto lo stesso. Non vedevo l'ora di leggere questa storia e lo sai e questo è un bellissimo inizio, molto suggestivo. Prima di tutto, mi ha incuriosito molto la storia che racconta Merrik, davvero molto, e credo che ne vedremo davvero delle belle :D
La perpetua è simpatica, dal puro spirito irlandese, molto particolare, mi piace... sono curiosissima di conoscere meglio richard e di vedere che cosa succederà nei prossimi capitoli :)
Adoro l'ambientazione, e non vedo l'ora di vedere che cosa farai accadere in futuro fra richard e belle :)
Daiii, non farci aspettare tanto :3
continua così, complienti :)
Un bacio
Ania