Sadnesse.
di Aiko_Laury

11/01/12, ore 19:54

Iniziamo dalla prima cosa che ho notato: il TITOLO.
Ne ho visti pochi di più banali di questo, capisco che tu l'abbia scritto in un momento di tristezza, ma è orribile.
Passando al secondo punto, direi che la trama non è certo delle migliori, se possibile è ancora più banale del titolo.
Punto tre: grammatica, di errori non ne ho visti, ma a che cavolo servono tutti sti puntini? Tre non bastano?
Spero che questa recensione non ti abbia reso ancora più triste di quando hai scritto questa poesia.In ogni caso sappiche si può sempre migliorare. Anch'io all'inizi scrivevo come te, se non peggio.
Ludo-chan

09/01/12, ore 16:49

Ciao,sono passata a trovarti e sono rimasta molto colpita dalla tua poesia.
Sono in momenti di rabbia e risentimento i migliori per scrivere.Infatti ho riscontrato parole molto forti e amare .C'è qualcuno che ti ha fatto soffrire,qualcuno a cui tu continui a tenere molto.In ogni caso voglio dirti una cosa : si vede che sei sensibile e profonda e nessuno merita di farti soffrire.
Complimenti per la poesia,continua così
Un bacione
Angelica

09/12/11, ore 17:56

Ciao! Sono passata da te come promesso! :)
Ho letto le poesie, ma ho deciso di recensire questa. Vorrei darti un consiglio: usa l'HTML. Altrimenti il testo risulta tutto attaccato e risulta difficile leggere. Non è difficile usarlo, trovi il link nella pagina, al momento della pubblicazione. Spero non ti sia offesa! L'ho detto solo perché ho notato che tutte e tre le poesie sono state pubblicate in questo modo. :)
Io non sono tanto brava nello scrivere poesie, mi risulta un po' difficile. Per questo ammiro molto chi è ingrado di farlo. La tua poesia è carina, ma le manca qualcosa, secondo me. Non sono un'eperta e spero non te la prenderai a male!
Detto questo, ti saluto!
MakaGD :3

09/12/11, ore 11:33

Ciao! Bella questa tua poesia, mi piace il modo che hai di esprimerti: con semplicità e sentimento, brava. mi dispiace che nasca in un momento di amarezza ma, forse, poesia è anche questo: un graffio irremovibile, come scrivi, che diventa parole e sentimento.
complimenti
Eldarion

07/12/11, ore 22:16

Ciao
è davvero molto profonda
piena di significato
è vero certe volte ti verrebbe proprio da buttare via tutto ciò che possiedi per colui che ami
molto bella
Bye
Gio

07/12/11, ore 17:07

Weee ciao!
E' un po' che non mi faccio vedere in giro, eh? xD
Chiedo perdono ç.ç
Ma domani, venerdì e sabato sarò sempre on :D
Perché è vacanzaaaaaaaaaaaaaaa!!! 8D
Mamma di Cri: no -.- Domani dobbiamo andare a trovare i nonni, venerdì dobbiamo andare a comprare i regali per Natale, e sabato sei al cinema con i tuoi amici, ricordi? =.=
Waaaaah ç.ç
Troppe cose >.<
Ma non ti preoccupare, troverò sempre del tempo per recensirti <3
E infatti, faccio bene ^^
Perché scrivi davvero da Dio!
Mi piace troppo questa poesia, dice tantissimo <3
E' molto profonda, e mi meraviglio che non l'abbia scritta un grande poeta, perché è sorprendente *o*
Questo mi fa capire che sei 50 volte migliore di ciò che pensavo <3
Un bacione

Misdry ♥

06/12/11, ore 16:08

è davvero molto profonda...piena di significato...è vero certe volte ti verrebbe proprio da buttare via tutto ciò che possiedi per colui che ani,perchè è quasi impossibile re4prime i propri sentimenti verso la persona amata...io so cosa si prova e penso che quella giusta per me debba ancora arrivare!!!^^
Brava è scritta davvero bene!!**

Leila