Sadnesse.
di Aiko_Laury

11/01/12, ore 19:54

Iniziamo dalla prima cosa che ho notato: il TITOLO.
Ne ho visti pochi di più banali di questo, capisco che tu l'abbia scritto in un momento di tristezza, ma è orribile.
Passando al secondo punto, direi che la trama non è certo delle migliori, se possibile è ancora più banale del titolo.
Punto tre: grammatica, di errori non ne ho visti, ma a che cavolo servono tutti sti puntini? Tre non bastano?
Spero che questa recensione non ti abbia reso ancora più triste di quando hai scritto questa poesia.In ogni caso sappiche si può sempre migliorare. Anch'io all'inizi scrivevo come te, se non peggio.
Ludo-chan

09/12/11, ore 17:56

Ciao! Sono passata da te come promesso! :)
Ho letto le poesie, ma ho deciso di recensire questa. Vorrei darti un consiglio: usa l'HTML. Altrimenti il testo risulta tutto attaccato e risulta difficile leggere. Non è difficile usarlo, trovi il link nella pagina, al momento della pubblicazione. Spero non ti sia offesa! L'ho detto solo perché ho notato che tutte e tre le poesie sono state pubblicate in questo modo. :)
Io non sono tanto brava nello scrivere poesie, mi risulta un po' difficile. Per questo ammiro molto chi è ingrado di farlo. La tua poesia è carina, ma le manca qualcosa, secondo me. Non sono un'eperta e spero non te la prenderai a male!
Detto questo, ti saluto!
MakaGD :3