Natale a Bossier City
di Echelena

22/12/11, ore 03:06

Ok.. Anche questa l'ho finita..
Ma voglio sapere come continua..
Connie, sbrigati a tirare fuori gli altri capitoli che sono molto molto curiosa..!!!!!!
Ce li vedo i Leto Bro come padre/zio.. Affettuosi, gentili, carini e disponibili.. Un pò come fanno con noi, la loro famiglia Echelon..
Immagino già Shannon davanti alla porta di casa di Mary Ann con il mazzo di rose in mano e in ginocchio a chiedere perdono per essersi comportato da merda in gioventù.. mauhauahuahauahuah xD
Naaaah.. Non potrei crederci neanche vedendolo.. Shan, uomo sexy tutto d'un pezzo, che chiede scusa prostrandosi davanti ad una donna..sarebbe bellissimo ma molto molto strano..

Vabbè..aspetterò per leggere il seguito..
Ora mi butto sull'altra.. Ce la farò a leggerla tutta adesso, a quest'ora e a recensirla?!?! Mah..

Vado..
Brava Connie..è scritta bene..continua così..

17/12/11, ore 02:20

ho letto solo il primo capitolo, ma sono gia molto presa!! complimenti :)

08/12/11, ore 14:40

E' bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Moreeee ti prego continua continua continuaaaaa, Ho capito è la figlia di Shann quindi mo voglio sapere!! More è bellissima davvero mi piace e ti chiedo allora CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! ahahahhaha cmq il discorso ta i due bro dillo che hai preso spunto da JarNiky e ShannVale ahahhahahahahahahhaha semo troppo forti io ormai mi sento jarNiky -.-' sono entrata troppo nella parte tanto che sto diventando divaH ro.... scatole...!!! Un bacione tvttttttttttttttttttttttttttttb!! CONTINUALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa
(Recensione modificata il 08/12/2011 - 02:43 pm)
(Recensione modificata il 08/12/2011 - 02:46 pm)

08/12/11, ore 01:42

Miseria ladra, che ha questa povera ragazzina?!
La risposta più ovvia è che sia il ritratto sputato di Shannon, ma qualcosa mi dice che sarebbe troppo scontato, vero sis? :P
(piccola parentesi,: potevi anche drimelo che avevi pubblicato una nuova ff, vedi un pò tu se devo scorpirlo solo perchè mi diverto a farmi i fatti tuoi qui come se fossimo su fb!!!)
E' interessante come primo capitolo, lascia capire senza dire e questo mette curiosità, perché il lettore può pensare a ciò che sembra ovvio, oppure creare qualche realtà parallela a cui tu come autrice non hai mai pensato! xD

Sarà di sicuro un Natale da ricordare per i Leto e anche per Mary Ann... ed io VOGLIO sapere come procede e come finisce questa ff, quindi mettiti l'anima in pace che la devi pubblicare intera ok???!!!!

Attendo il seguito! :D

Baciottoni enormi sis :*

07/12/11, ore 22:57

Nuoooooooo ora mica mi lascerai così??? lo sapevo,lo sapevoo, sul bello finisce! ç___ç
Allura da come è nervosa Mary Ann mi fa capire che c'è sotto qualche segreto...che Christine sia la figlia di Shannon? Dato il discorso che ha fatto Constance ai suo figli????
Povera Chris ci è rimasta malissimo! ç_ç
Comunque mi hai fatto morire come hai descritto i due Leto AHUHAUAHUHAA
per favore aggiorna preeeesto!!
Miri

07/12/11, ore 12:06

Leggendo questa nuova ff Ho avuto la stessa emozione e sete di lettura che di solito ho con i libri che mi appassionano..ma insomma.. Cosa avrà mai questa cristine che tanto ha scioccato i bro leto?!!! Ovviamente lo posso immaginare e pensare a shannon in questo'ruolo ' mi turba ma allo stesso tempo( chi ha avuto l' onore di conoscerlo lo potrà di certo affermare) so che lui sarebbe la persona più dolce al mondo! Cmq se l'autrice può cortesemente proseguire sappia che mi ha lasciato in trepidante attesa..I miei complimenti! Mony