Ma dove sono i veri sentimenti?!?
di Katherina

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/12/11, ore 19:20

Il capitolo è molto bello, ma è corto... non è che potresti allungarli un pò?
comunque molto bello! brava!

11/12/11, ore 15:58

Ciao :) inanzitutto voglio dirti che questa recensione è neutra non perchè non mi piaccia la storia , anzi , è molto carina ma usi delle frasi un po' troppo semplici , in senso che da come scrivi sembra  " il riassunto della giornata" detto in maniera negligente. Questa recensione NON ha assolutamente lo scopo di offenderti o quant altro è solo un mio modesto parere riguardo alla fanfiction che come ti ho già detto ha una trama molto carina ma che è "rovinata" dalla forma ;  per il resto non c'è molto da dire,  la grafica è a posto e c'è solo qualche errore di battitura ma nulla di grave :) Spero che non tu non abbia preso questa recensione come un offesa e sono curiosa di sapere come la continuerai e quindi spero a presto :)
Pinklink

P.S mi sembra ovvio dirti che NON devi seguire i miei consigli e che puoi fare tranquillamente come ti pare xD

10/12/11, ore 18:41

Ghiacciolo, continua perchè voglio sapere la sua rispostina servita su un piatto d'argento (?) :3

10/12/11, ore 18:25

wow che bello lasci sempre le storie in sospeso e mi piace un sacco;) bellissimo questo capitolo chissà vegeta cosa risponderà ci vediamo alla prossima baci eclipses

06/12/11, ore 21:11

Il super figo! Ma lui è un super FIGO ! sdjabbdsganasanahsnah continuaaa quell ee.... voglio vedere sapere MUOVITI!

06/12/11, ore 20:52

Ciaoooooo!
Umh, come inizio niente male! Però così mi tieni sulle spine > Aggiorna presto voglio proprio vedere ;)

06/12/11, ore 19:07

brava mi piace tantissimo spero che tu la continui bellissimo capitolo sei molto brava baci da eclipses ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]