Ma dove sono i veri sentimenti?!?
di Katherina

18/12/11, ore 11:04

Ciao! :) Questo storia mi piace moltissimo però in questo capitolo ho trovato vari errori di ortografia.. soprattutto l'uso della punteggiatura e la ripetizione di alcune parole. Es. Erano passati alcuni giorni e più il tempo passava, più provavo dei sentimenti che con Yamcha non provavo, allora presi una decisione: dovevo lasciare Yamcha, avevo ormai capito che i sentimenti che provavo con Yamcha erano gli stessi che si danno a un fratello, mentre quello che provo per Vegeta è nuovo per me!. Erano le 10 passate e decisi di chiamare Yamcha, al telefono avevo una voce rauca e preoccupata, gli chiesi di vederci nel pomeriggio, lui era felicissimo perché avrebbe passato un po’ di tempo con me, ma lui non sapeva che quell'appuntamento era l'ultimo. Qui la parola Yamcha viene ripetuta ben quattro volte e devo dire che punti e virgole sono messi un po' a casaccio! Ti consiglio di riordinare un po' il capitolo, ma comunque l'episodio in se per se è molto bello! Baci!

11/12/11, ore 15:58

Ciao :) inanzitutto voglio dirti che questa recensione è neutra non perchè non mi piaccia la storia , anzi , è molto carina ma usi delle frasi un po' troppo semplici , in senso che da come scrivi sembra  " il riassunto della giornata" detto in maniera negligente. Questa recensione NON ha assolutamente lo scopo di offenderti o quant altro è solo un mio modesto parere riguardo alla fanfiction che come ti ho già detto ha una trama molto carina ma che è "rovinata" dalla forma ;  per il resto non c'è molto da dire,  la grafica è a posto e c'è solo qualche errore di battitura ma nulla di grave :) Spero che non tu non abbia preso questa recensione come un offesa e sono curiosa di sapere come la continuerai e quindi spero a presto :)
Pinklink

P.S mi sembra ovvio dirti che NON devi seguire i miei consigli e che puoi fare tranquillamente come ti pare xD