Justin and the zombies
di Flaviuz

14/11/13, ore 17:03

Ahahahahahahahahahah cazzo ahahahahahahaah non ci credo!!oddio mi hai fatto pisciare sotto ahahahahahahah e...e lo zombie che gli tocca il culo è epico ahahah complimenti davvero

05/01/13, ore 22:11

io sono una fan di Justin Bieber e ho letto tutt  le recensioni. ' La storia era carina, ma quando ho capito che era un presa jn giro ler Justin, quindi fa schifo ' o 'l' idea era bella, ma non devi prenderlo in giro' sono frasi troppo comuni. Allora:
1. se la storia ti piaceva prima, ti piace anche dopo.
2. l' idea era per ridere!
Vuoi sapere cosa ho pensato io? Oltre al fatto che scrivi in in un modo assurdo (nel senso buono), ho riso subito dopo la prima frase. Io non penso che l' hai fatto con l' intento di prendere in giro il mio idolo, e riconosco che ques ta è solo una cazzo di fan fiction, quindi devo dire che mi è piaciuta. Se hI la possibilità di rispondermi vorrei sapere se hai scritto questa fan fiction per prendere in giro Justin Bieber o solamenre per ridere (io penso la seconda, dato che non l' hai mai offeso o scritto qualcosa che lo faccia pensare). Baci e alla Prossima.
- DirtySwag

24/06/12, ore 10:36

Ho letto le recensioni giusto per farmi un po' i cazzi tuoi (?)
Ma non ti sto recensendo per sparare minchiate.
Quindi...La maggior parte delle persone che hanno recensito sono razionali (grazie al cielo)E hanno capito che prendi in giro Justin Bieber,e anche se sono sua fan devo dire che sta storia mi ha fatto morire dal ridere.Davvero.
Sono una fan di Bieber-come ho già detto- ma concordo pienamente con tutti:so che fa musica commerciale,che viene spudoratamente usato dal manager e da tutta la troupe che ci sta dietro,sinceramente è una cosa un po' triste...Ma vabbè.
E' la mia prima recensione parzialmente seria-e ti giuro-che sto facendo una fatica bestiale a non sparare cazzate a gogo;probabilmente non ti interessa nemmeno ma vabbè.

Allora,infine devo dire che mi è piaciuta! Davvero tanto! Sei un boss :)

Indifference;

25/03/12, ore 01:16

Ho letto tutti i capitoli ridendo. giuro.
non mi importa se prendi per il culo Justin Bieber, tanto lui vive lo stesso.
come vivi lo stesso anche tu. a volte ci vogliono le critiche, no?
bhe comunque, ti ringrazio che mi hai fatto passare una serata un po' diversa dalle altre.

ps. ti mancavano le treccine tra la lunga chioma bionda.
se fai un altra ff e metti questo particolare, vorrei il copyright.
grazie :')

HAHAHAHAH. sciao :))

07/02/12, ore 20:20

Oh, Mein Lolliness!
E' forse la prima storia comica che mi fa sorridere XD Più che una presa per il c... sederino verso Justin Bieber, mi sembra tu ti accanisca contro le sue fan e il sistema che regge queste... macchine per far soldi (sembro Capitan Ovvio). Mi ricorda molto una parte del film "the Wall" dei Pink Floyd *^*
Però, come dicevano i Queen, "Show must go ooo-o-on".
Hai uno stile davvero molto bello e le battute non sono scontate o forzate, anche i titoli dei capitoli sono una genialata!
Mi eclisso.

03/01/12, ore 02:07

Io sto MALE. Non ho mai riso così forte in vita mia. Lo smalto ai piedi! OMMIODDIOOO. Tuuuutto bene. Geniale, davvero. E io che mi aspettavo un horror in piena regola!

29/12/11, ore 20:22

"sveglia ragazzi, e una presa per il culo".

Strano che proprio alla fine arrivino le critiche. Ci voleva forse il lampante titolo "sono gay"? (che poi ha il reale difetto di non c'entrare nulla con il capitolo).

Ma a parte questo, continuate a fraintendere.
E' una presa per il culo, vero, ma non nei confronti di Justin, quanto nel sistema che lo "manovra".

Come insegna la denuncia sociale di molti film di zombie (ma basterebbe anche la parte iniziale del videogioco Dead Rising 2, dove fanno uno show con gli zombie apposta), il desiderio di lucro di una major non si fermerebbe neppure dopo la morte, capace di sfruttare a scopo commerciale chiunque, fossero pure zombie famelici.

(a meno che tutta la cultura di film horror non si limiti a Twilight. ;) )

Hai solo un po forzato la mano nell'atteggiamento da checca di Justin, pero non poteva andare molto diversamente: nelle storie di zombie non esistono imprese eroiche, solo agonie di futuri martiri.

E lo sparo di Selena e stato un atto di pieta: Never Say Never, Neither in Afterlife.

28/12/11, ore 19:00

Devo dire la verità?
Come storia era davvero carina,si,stavi prendendo in giro Justin,ora me ne sono accorta
ma era davvero un idea carina.
Potresti riscrivere questa storia inventando te stessa delle persone,

26/12/11, ore 13:59

A quando Highschool Musical of the Dead?  Hollywood Zombies?

Magari in futuro?

Al di là del titolo, non è male l'idea di una invasione di zombie che scombussoli il jet-set di ricchi fighetti abituati al denaro e alla musica di plastica.
Giustizia poetica? Chissà.

Mi si perdonerà se trasgredisco una regola e commento il parere di un'altra recensione, ma quella che aveva storto il naso solo perché la fiction è "Anti" avrebbe fatto bene a chiedersi come mai allora il Juss non sia stato già sbocconcellato al primo capitolo: mi sembra trattato abbastanza bene il protagonista, visto che è ancora vivo. :D

Riuscirà Justin Bieber a sopravvivere a questo strano capitolo di Resident  Bieber? O si ammazzerà sparando con il lanciarazzi impugnato dalla parte sbagliata?

Che poi disquisizioni a parte, forse la vera denuncia arriva proprio a questo penultimo (?) capitolo: c è poi questa gran differenza tra gli zombies, una massa di corpi vaganti senza autonomia intellettiva alla ricerca di Bieber, e le fans scatenate, una .... gran massa di corpi vaganti senza autonomia intellettiva alla ricerca di Bieber? o.o

La scena del primo capitolo richiama molto il video musicale dei Bad Bones - Bad Bone Boogie, dove un'invasione di zombie irrompe durante un concerto eh.... ci siamo capiti. :D

22/12/11, ore 21:27

HAHAHAHHAHAHAHAHHAHAH TI IMMAGINI?
HAHAAHHA O CAVOLO,MI PIACE TANTO CONTINUA!

Io non so cosa tu sia, se un fan di Justin Bieber o un "hater" che vuole sfotterlo. Ma, cazzo, hai talento. Sei molto bravo a scrivere. Davvero. Se fossi uno zombie sarei già lì a palparti il sedere (?) Bravo bravo

11/12/11, ore 10:40

credo che dovresti fare capitoli più lunghi e con qualche dettaglio in più,però è okei,mi piace.

10/12/11, ore 21:11

Poteva essere davvero interessante come funfiction,fino a quando non ho capito che questi capitoli nascono come presa in giro verso Justin....

10/12/11, ore 16:33

Ma povero Justin!!!
Dimmi che viene atrocemente sbranato da uno zombie, ti prego!
Comunque, l'inzio della storia mi piace molto... aspetto il seguito...
Ciao
Elizabeth