Justin and the zombies
di Flaviuz

05/01/13, ore 22:11

io sono una fan di Justin Bieber e ho letto tutt  le recensioni. ' La storia era carina, ma quando ho capito che era un presa jn giro ler Justin, quindi fa schifo ' o 'l' idea era bella, ma non devi prenderlo in giro' sono frasi troppo comuni. Allora:
1. se la storia ti piaceva prima, ti piace anche dopo.
2. l' idea era per ridere!
Vuoi sapere cosa ho pensato io? Oltre al fatto che scrivi in in un modo assurdo (nel senso buono), ho riso subito dopo la prima frase. Io non penso che l' hai fatto con l' intento di prendere in giro il mio idolo, e riconosco che ques ta è solo una cazzo di fan fiction, quindi devo dire che mi è piaciuta. Se hI la possibilità di rispondermi vorrei sapere se hai scritto questa fan fiction per prendere in giro Justin Bieber o solamenre per ridere (io penso la seconda, dato che non l' hai mai offeso o scritto qualcosa che lo faccia pensare). Baci e alla Prossima.
- DirtySwag

28/12/11, ore 19:00

Devo dire la verità?
Come storia era davvero carina,si,stavi prendendo in giro Justin,ora me ne sono accorta
ma era davvero un idea carina.
Potresti riscrivere questa storia inventando te stessa delle persone,

10/12/11, ore 21:11

Poteva essere davvero interessante come funfiction,fino a quando non ho capito che questi capitoli nascono come presa in giro verso Justin....