UNA STORIA COMPLICATA
di 8giusy8

22/12/11, ore 16:49

Che antipatico che è Lorenzo, sinceramente non mi piace nemmeno un po'... e ho anche un sospetto... Uhm, vedremo come si evolverà la storia, io comunque sono sempre più curiosa questo è sicuro! ^_^
Per quanto riguarda il capitolo dirti che è bellissimo è poco, le scene tra L&O sono state meravigliose e ancora adesso ho gli occhi a cuoricino per l'emozioni che sei riuscita a suscitarmi con questo meraviglioso capitolo e con le scene favolose tra Lucia e Orlando. Sono veramente loro e il fatto che Lucia si sta accorgendo di Orlando e avvicinando a lui mi piace molto... Per questo sono ancora più curiosa di scoprire come si evolverà la loro storia e cosa succederà alla festa organizzata da Ghiro per Selvaggia, anche perchè il nostro caro Ghiro ha capito tutto... La battuta che fa sull'effetto serra è fantastica, ho riso troppo, la tua è stata veramente un'idea molto carina e divertente.
Complimentissimi e aspetto curiosa il prossimo capitolo!

22/12/11, ore 13:47

Dunque quel capitano Messuti non mi piace nemmeno un po', sta troppo appiccicato a Lucia e sembra esserne ossessionato, insomma per me non porterà nulla di buono U.U
Fortuna che lei l'ha rifiutato *-* forza Orlando, sono sicura che alla festa sulla spiaggia si farà valere!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (:

21/12/11, ore 22:58

A me sto Lorenzo mi puzza!! Non mi piace per niente è pure antipatico oltre al fatto che si prende decisamente troppe confidenze.
Anche questo capitolo è molto bello.
Brava complimenti..

21/12/11, ore 18:43

Sono tenerissimiiii! *-*
In questo capitolo avevo i cuoricini al posto degli occhi, Orlando si sta avvicinando perfettamente a Lucia, sono convinta che se continua così la conquisterà prestissimo! Sai descrivere la "durezza" di Lucia alla perfezione!
Al prossimo capitolo (:

21/12/11, ore 14:33

Ciao... Scusa se recensisco solo ora la tua storia, ma sono stata fuori e nonostante io l'abbia letta non avevo modo di recensire... Ma ora eccomi qui a rimediare... Che dirti? È bellissima ogni capitolo di più, la poesia che orlando fa leggere a lucia poi è bellissima è presa da grey's anatomy vero? Io adoro grey's... Quindi ho apprezzato ancora di più la tua storia e il capitolo, ma poi adoro lucia e orlando quando sono così vicini e orlando quando è così dolce... Tu li rendi benissimo! Al prossimo capoitolo e ti lascierò una recensione più decente promesso, ora sono ancora in aeroporto!

16/12/11, ore 18:57

E' già da un po' che leggo le tue storie, ma non avevo un account su EFP quindi non potevo recensirle.
Sono qui per farti i complimenti, chiaramente io adoro RIS e in particolar modo la coppia Lucia-Orlando e visto che sono impaziente di vedere la terza stagione mi fa molto piacere leggere delle fanfiction nell'attesa!
Hai davvero una bella immaginazione, e riesci a rendere i personaggi in modo perfetto, non vedo l'ora di leggere il seguito!

14/12/11, ore 16:19

Stupendo!!!!! Mamma miaquanto mi piace e devi dire che il fatto Dell urlo e di tt il resto me l ero immaginato uguale sul serio è impressionante!!!! Continua cosiiii

13/12/11, ore 00:19

STUPENDOOOOOOOOOO davvero mi piace moltissimo !!!! non vedo l ora di leggere il seguito <3

11/12/11, ore 18:09

MOlto ma molto bello complimentiiii io sono in italia tra un po riprendo la mia ;) ancora bravissimaaa

11/12/11, ore 17:45

Wow... sapevo che la convivenza avrebbe portato a un notevole passo avanti, finalmente si danno del tu! *_*
La scena in cui Orlando si taglia e Lucia lo aiuta a medicarsi è stupenda... avevo gli occhi a cuoricino e il cuore in gola e me la sono immaginata perfettamente, soprattutto la faccia di Orlando in quel momento.
Sono sempre più curiosa di sapere come prosegue e so che sono ripetitiva ma è così, la tua storia già mi piace tantissimoooooo!
Aspetto il seguito!

10/12/11, ore 22:25

Chi è questo serial killer che ce l'ha con Lucia? Lupo, Dettori o un nuovo spiato assassino? Non vedo l'ora di scoprirlo, il caso di fa sempre più intrigante e avvicente e io divento sempre più curiosa...
Per non parlare di Lucia e Orlando, mi sono immaginata la scena che Orlando la guarda mentre dorme nella sua camera... Che dolce! Ma ancora di più ho adorato il fatto che devono condividere la stessa casa per un po', chissà cosa accadrà, sono troppo curiosa di scoprirlo per questo ti dico: aggiorna prestissimo che la mia curiosità è davvero alle stelle.
Le tue idee mi piacciono moltissimo, davvero tanti, tantissimi complimenti.

10/12/11, ore 16:04

Ahahahahh è stato scelto uno a caso vai orlando è la tua occasione!!!!!!!! Grande

10/12/11, ore 11:55

Che bello leggere un nuovo capitolo... Il capitano di Parma non mi piace, lo dico e lo ribadisco... Immagino il povero orlando nel vedere la scena tra lucia e mussetti! Ma ora che succederà? Sono curiosa anche pet quanto riguarda il caso, è intrigante e mi piace... Non vedo l'ora di leggere il continuo! Bravissima come sempre!

09/12/11, ore 18:18

Forza Orlando tifiamo per te!!!!!! Stupenda , sto capitano da Parma proprio non mi va a genio !!!!

07/12/11, ore 21:58

Grandeeee mi piace questa situazione miticaaaaa sul serio non vedo l ora di leggere cosa succede qui a ny queste storie mi tengono compagnia ;) complimentiiii