And you appear just like a dream,to me.
di teresaap

08/04/12, ore 01:51

Chi è la Flack?Cmq io,stranamente,amo la HarryxAbbie!:3 cmq,mi è piaciuto molto il capitolo e anke la storia e mi disp di aver recensito(senza mexaggi inviati) beh....ci sentiamo e...Kiss!Futura Sga.Styles(XD)

11/12/11, ore 14:24

io sono dalla parte teamharry <3 questo capitolo è uno dei miei preferiti :) mi piace tantissimo che scrivi dalla parte di vari personaggi fa entrare ancora più nel racconto :)

09/12/11, ore 21:41

E poi boh, scrivo le recensioni e questa cacca non me le postaaaaaa! ç_ç
OVVIO, #teamstyles A VITA!**
Cheffigo avere il proprio ringraziamento tra i primi. *feel important*
Ah, cosa ne penso di Harry e Caroline?
uhm, secondo me Caroline è ridicola.
dovrebbe rendersi conto che Harry ha solo 17 anni, lei 32..alla sua età io cercherei
qualcuno maturo con cui procreare (?) e avere una relazione fissa.
E invece a lei serve pubblicità e se la fa con il MIO STYLES. çç
Harry posso anche capirlo, non si può dire che Caroline è brutta..
ed essendo pure un po' Z*****A, (AH, MI SONO SFOGATA. v.v) attrae i ragazzi.
E quindi boh, mi sto concentrando di più sulla loro relazione che su questo capitolo straziante. çç
NON LO SO, io sono #teamstyles MA MI DISPIACE TROPPO!
Liam ed Abbie sono, sono..coccolosi.**
però che cazzo, LIAM POTEVA ASCOLTARE CIO' CHE LEI AVEVA DA DIRE.
però no. çç
Abbie poi deve stare con Styles, yahooooooooo.*-*
E faranno tanti figli pieno di ricci.
ODDIO, VOGLIO FARE DEI FIGLI CON STYLES PIENI DI RICCI.
E CON GLI OCCHI AZZURRI..**
Okay, sto delirando. èé
CAN'T WAIT TO THE NEXT CHAPTERRRRRRRR. (?)
Viviana the banana.

09/12/11, ore 13:16

Questo capitolo BELLISSIMO,come tutti gli altri.Anche se un po triste xD
Cosa ne penso della presunta storia tra Styles e la Flack?? Beh,penso che hanno scambiato il sesso per Amore xD

08/12/11, ore 23:39

hey adoro questa ff...spero che harry e quella vecchia non stiano insieme perchè lei on è così figa e lui merita molto di più! e anche io ho una ff...se dovessi leggerla fammi sapere che ne pensi :DDD

08/12/11, ore 20:09

ODDIO CONTINUA! E non è vero che fa schifo, pft. r.r

08/12/11, ore 19:40

SONO TRISTISSIMA.
Non è giusto çç devono fare pace, faranno pace vero? v.v
i8rhfuoiajghfjkihreiahtoub

08/12/11, ore 18:51

Sono troppo dolci Zayn ed Abbie! :)
Speriamo che si risolva tutto tra Abbie e Liam!
Questo capitolo è bellissimo...Diciamo che tutta la storia è FANTASTICA...
non vedo l'ora di leggere il continuoo
Bravissima continua così. Complimenti! Un bacio enorme <3

08/12/11, ore 15:38

Ahahahahahah.. ti ringrazio per la citazione e per la fatica che hai fatto nel scrivere il mio nick.
Non sei la prima a dirmi che è complicato. èe
Comunque in questo capitolo mi hai fatto piangere.. Povera Abbie :(

08/12/11, ore 12:08

*__________________* La Mia Faccina Basta Per Descrivere Questo Capitolo *W*
Ohh Che Carini Zayn e Abbie *--* Questo Capitolo Mi piace Tantissimo <3
Però Voglio Sapere il Continuo ç_ç Ahahha :P Spero Che Continui Al Più Presto :D

-Cosa Penso Della Presunta Storia Tra Harry e La Flack? AHAHAHAHAHAH! Questa è L'unica Cosa Che Mi Viene Da Dire ç_ç
C'è Io Rispetto Il Fatto Che Harry Stia Con Lei, Perchè è La Sua Vita Privata, E Noi Da Fan Dovremmo Rispettarlo, Ma La Flack Mi Sta Altamente Sui Coglioni ! (Scusa La parola xDD) C'è Potrebbe Essere Sua Nonna ç_ç E Poi Ci Ha pure Offeso Dicendo che Siamo Delle Adolescenti che non So Cosa Facciamo (?), ma Lei è la Prima Che sta Con un Diciassettenne ._. Poi Già Tutte le Fan Dei One Direction Non La sopportano Poi Si Mette Pure ad offenderci! Poi non Si deve Sorprendere Se Tutti Le stanno Contro ! .-. Poi Veramente Non So Cosa Ci trovi Harry In Lei! C'è Seriamente, Con Tutte Le ragazza belle della sua età che ha in torno Proprio La Flack doveva scegliersi ._.
Comunque...La Verità La Sanno solo Loro xDD

Vabbè Ho finito il Mio Papiro :P Scusa Il Mio "Sfogo" Ma Dovevo Dirlo U_U Ahahaha :P Ciaooo Al Prossimo Chappy :D Baci xxx

08/12/11, ore 12:05

Oh.
Anche questo capitolo è meraviglioso *-*
Però io sarò sempre e comunque team Harry °-°
E Zayn? Asnkcajs, è dolcissimo ♥
Lo voglio anche io un fratellone così çç
Aspetto con ansia il prossimo ^^
Harry e Caroline?
Ma anche no. :3

08/12/11, ore 11:18

ma mi ero persa l'altro capitolo, sono imperdonabile!
HARRY E ABBIE *---------------------*
okay Liam può pure andarsene con zayn (?)
no vabbè scusa ma io sono team styles ee
WOOOO!
*salta e balla per tutta la camera*
ma io sono prima nei ringraziamenti? #likeaboss
okay non è che io abbia qualcosa da dire ma asdfghjklqwertyuiopzxcvbnmasdfghjklqwertyuiopzxcvbnm il che ha molto senso uu
harry e la flack?
che ora non sembra più tanto presunta come storia ma confermata direi .--.
devo dire che io ho una mia opinione personale che non condivido con nessuno :P
però so che è vera la mia opinione
e spero che harry se la stia almeno scopando per bene quella vecchia in crisi di mezzaetà (?)
non mi dà fastidio che sia vecchia o che stia con harry ma è proprio lei che non mi piace lol
vamos alla playa (?) non se sgrive cosà
boh sto sparando cazzate lol
ciaooo!

08/12/11, ore 11:08

AAAAAAAAAAH.
APJXDKCVIBGNELEAMNRP2IVGN3ONCWOLVJ, il mio amore cresce a dismisura °-° ♥
Perchè Abbie non ha aperto a Harry? ç_ç
Vedi, dopo questo tipo di situazioni lui si dispera e va a cercarsi delle nonnette e.e
Si, te lo scrivo già da subito: non mi piacciono insieme.
Ma non perchè lei sta con lui ed è fortunata eccetera eccettera. Eh no. Preferirei che stesse con qualcun'altra.
Insomma, anjifnjvhbiwec, potrebbe anche trovarsi un suo coetaneo lei ù_ù
Tornando al capitolo.
ç________________________ç
Ho come l'impressione che Liam e Abbie faranno pace, e che Harry e quest'ultima non si metteranno insieme D:
*metriste*
Posso corromperti? Se li fai mettere insieme ti faccio una statua *--*
(?)
No, ok, basta. Sto sclerando perchè ho due versioni di latino da fare :((
Aggiorna presto, ti prego wpojeiurnmhjwepoacioubpwvecjiubjvejiaobwohvejchvboenjvgtbojeiwfwhbt4 ♥♥♥♥
♥♥

08/12/11, ore 09:40

Partendo dal fatto che per rispondere alla tua domanda si dovrebbe aprire una discussione. HAHAHA. Non so se hai sentito ma alcune l'hanno minacciata di morte O: Ecco questo è esagerato, ma si dovrebbe vergognare almeno un po' è comunque un ragazzo e.e Invece lei continua ad affermare "Non capisco che cosa sto facendo di male.." -.- tu come la pensi?
Basta parlare di questo perchè potrei conitnuare all'infinito AHAHHA.
Owh *-* Ma ci sono anche io tra le persone che ringrazi *--* Tu li meriti TUTTI i complimenti. Anzi dopo questo capitolo ancra di più. Poi Zayn è ufgurgreh *-* Vorrei averlo io un fratello così.
Harry, mi sa che non ti perdonerà tanto facilmente..AHAHAH.
Liam non andare viaaa. Noi ti vogliamo qui, insieme alla nostra Abbie ç.ç

07/12/11, ore 23:58

allora, partiamo col rispondere alla domanda prima che mi dimentichi.
secondo me la flack è ridicola, e harry pure.
e non lo dico perché sono gelosa, perché alla fine per quanto mi piacciano i one direction (e in particolare harry) non mi complico la vita perché è fidanzato. io li amo principalmente per la loro musica poi se sono arrapanti è un'altra storia.
comuuunque, secondo me sono ridicoli per la differenza d'età.
cioè, harry si salva ancora ancora. insomma, è un adolescente, perverito, ormoni in subbuglio, ovvio che ci si sente grandi a stare con una che ha trenta e passa anni. poi sembra che in sto periodo quelle mature vadano di moda quindi...
non condivido ma capisco.
MA LEI? porca puttana ormai è in menopausa (forse non proprio ma è per rendere l'idea della sua età) e và con un pischello che ha 17 anni? ce la fa? è ridicola. più immatura lei di harry.
se avesse avuto almeno 13 anni in meno di quelli che ha sarei stata la prima ad essere felice per loro.
ma passiamo alla storia và. anzi no, prima ti ringrazio per avermi ringraziata (?) ahaha
lo so che non ho recensito tutti i capitoli ma tipo che quando leggo dal telefono poi è scomodo recensire e di solito lo faccio dal pc solo che a volte mi dimentico dDD:
ora passiamo seriamente alla storia :D
zayn è il fratello più figo del mondo.
e non figo perché è bello, figo perché è figo in tutti i sensi.
dolce, simpatico, solare, altruista, sempre disponibile e chi più ne ha più ne metta.
povero harry lui è dispiaciuto, abbie lo deve perdonare, come può pretendere che liam la perdoni se non è lei la prima a perdonare?
ecco, appunto. liam.
povero panda indifeso e sofferente, vieni da zia jas che ti consola (?) HAHAHA
OKAY, chiedo scusa per la recensione senza senso ma è mezzanotte passata. CAPISCIMI.
mi dileguo che è meglio
buonanotte (?)