Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: teresaap    07/12/2011    16 recensioni
Rimasta sola con un fratello fantastico,capisci quant'è dura tirare avanti.Dopo quasi 1 anno ti ritrovi a vivere anche con i suoi fantastici amici,uno dei quali ti ruba il cuore.Ma sarà tutto così facile,con uno Styles odioso che ti gira intorno?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Liam
La scena che avevo visto mi aveva sorpreso molto,era probabilmente l’ultima cosa che mi sarei mai aspettato di vedere.
Abbie e Harry.Harry ed Abbie.Insieme.Si stavano baciando.
Che poi loro due erano quelli che si odiavano.
Certo,ed io ero la regina Elisabetta.
Misi in moto l’auto e partii diretto verso l’unica persona che volevo mi accogliesse in quel momento.
Gli occhi raggiunsero lo specchietto facendomi vedere Abbie guardare a destra e a sinistra nel tentativo di cercarmi.
Piangeva.
Per un attimo mi pentii di essermene andato così di fretta,senza nemmeno ascoltare quale scusa assurda si sarebbe inventata.Ma infondo non potevo restare lì.
La mia ragazza stava baciando uno dei migliori amici,quello che lei odiava.
Come avrei potuto reagire?
Percorsi il vialetto e dopo aver parcheggiato fuori il garage,spensi il motore e scesi dalla macchina.
Suonai una volta il campanello e subito vidi mio padre spuntare da dietro la porta.
-Figliolo,che bello vederti.-mi accolse felice,ignaro di tutto.
-Papà potresti ospitarmi per un po’?-chiesi con la voce spezzata dal pianto.
Stavo male.Malissimo.
Mi guardò con aria interrogativa,poi annuì.
-Poi ti spiego.-borbottai entrando in casa.

Abbie
Niente.Era troppo tardi.
Chissà dove era andato.Chissà che stava pensando.Chissà se mi avrebbe mai perdonata.
Asciugai una lacrima che prepotentemente mi bagnava il viso e rientrai in casa.
Ignorai del tutto Harry e la tizia che ancora litigavano e salii al piano di sopra.
Mi chiusi in camera e afferrai il cellulare.
Avevo bisogno di Zayn.
Mi dispiaceva disturbarlo dato che era a pranzo con Mary,ma avrebbe capito.
Composi il numero che ormai sapevo a memoria,e dopo due squilli rispose.
Gli chiesi di tornare a casa il più presto possibile,e non esitò nemmeno un attimo a rispondermi con un ‘arrivo subito’.

-Abbie,per favore mi apri?-la voce di Harry sovrastò i miei pensieri.
-Taci per favore e lasciami in pace.Se ora è successo tutto questo è solo colpa tua.-urlai infastidita dalla sua presenza.
-Aprimi,per favore.
-Và a scopare con quella tizia,che è meglio.
Sbuffò sonoramente e dopo aver lasciato un pugno sulla porta lo sentii scendere le scale.
Affondai la faccia nel cuscino e ripresi a piangere.O meglio,continuai,dato che non avevo mai smesso.
Dopo qualche minuto la dolce voce di Zayn risuonò nella stanza.Mi alzai controvoglia dal letto,e dopo aver aperto la porta,ci ritornai velocemente.
-C’è Harry di sotto che si dispera,tu che sembri un panda…che sta succedendo?-chiese sedendosi sul letto.
Presi un respiro profondo e dopo aver asciugato qualche lacrima col pollice,cominciai a raccontare.
-Harry poco fa è tornato a casa con una tipa che ci stava provando con lui,ma dato che lui non voleva uscire con lei,le ha detto che era fidanzato ma lei non c’ha creduto così l’ha portata qui.E’ tornato urlando un ‘amore sono a casa!’ così sono andata in salotto e lui mi ha chiesto di reggergli il gioco.
Mi fermai ripensando a ciò che era successo.Se avessi rifiutato da subito la proposta di Harry,quella di reggergli il gioco,probabilmente ora starei stravaccata sul divano abbracciata a Liam.
Liam.
-E?-chiese Zayn carezzandomi un braccio.
Sospirai.
-E mi ha presentato a quella come la sua fidanzata,poi lei ci ha chiesto di baciarci ma io ho rifiutato.
-E quindi dov’è il problema?
Ignorai la domanda di Zayn e continuai.
-Poi lui ha detto che avrebbe parlato con Liam,che non sarebbe successo niente e stavo cedendo.Poi però avevo deciso di oppormi e farla finita,ma prima che potessi dire o fare qualcosa Harry mi ha baciata e,come nei migliori film che si rispettino,è entrato Liam e bhè…ci ha visti.
-Oh cavolo!-commentò guardandomi preoccupato.-Avete parlato almeno?
-Ho provato a spiegargli qualcosa ma lui non ha voluto sentire niente,ha preso le chiavi e se n’è andato.-risposi ricominciando a piangere.
Mi mancava.E non era passata nemmeno un’ora.
Avevo bisogno di parlare con lui,di chiarire con lui.

-Io…io lo amo,capisci?Non riesco a stare senza di lui.Mi distrugge il fatto che lui abbia dubitato di me,che abbia pensato anche solo per un momento che io non l’abbia mai amato.
-Oh tesoro.-Zayn mi sorrise e mi strinse in un abbraccio.
Mi strinsi a lui piangendo ancora più forte.
-Si risolverà tutto,tranquilla.Liam ti ama,non ti lascerà andare.
-Dici?-chiesi titubante staccandomi leggermente da lui.
-Dico,dico.Ti fidi di me,vero?-chiese asciugandomi col pollice delle lacrime.
Annuii e lui sorrise.
-Allora tranquilla,che si sistema tutto.
-Grazie Zayn,grazie.
-Non devi ringraziarmi di niente,io ti voglio un bene dell’anima e mi fa un male tremendo vederti così.
Gli sorrisi e mi rintanai di nuovo tra le sue braccia.
Raggiunse con le spalle la spalliera del letto e mi sistemai meglio,poggiando la mia testa sul suo petto.
Cominciò a carezzarmi i capelli e mi resi conto di aver un fratello come pochi.
Almeno in quello ero stata fortunata.
-Scusa se ho mandato a monte il pranzo con Mary.-borbottai dispiaciuta rompendo quel silenzio che si era creato.
-Stà zitta,puzzona.
Risi leggermente accoccolandomi meglio a lui. 

****
 

-vashappenin? 



 

 

  

PERDONO,PERDONO,PERDONO!

Chiedo umilmente scusa per il mostruoso ritardo,dato che avevo promesso che tra domenica e lunedì avrei postato,ma questi giorni mi hanno tenuta molto impegnata. çwç
Questo capitolo fa abbastanza schifo e non è per niente come lo volevo,ma mi dispiaceva farvi aspettare ancora così eccomi qui.
Dato che ve l'avevo promesso ora mi tocca ringraziarvi una per una. u.u

enchantedfire grazie perchè sei sempre qui a commentare e spesso mi hai dato dei consigli *-*
Maryah che ad ogni recensione rischia di farmi crepare dalle risate ahahahah,sappiate che lei AMA il personaggio di Mary perchè si chiama come lei u.u
paranormalOBSESSION è invece #teamstyles a vita eh?!grazie mille per esserci sempre :3
Unaddicted che anche se si perde qualche capitolo alla fine recupera  e c'è sempre
Snape_LoveStyles che mi fa sempre tanti complimenti,che penso di non meritarmi,ma mi fanno molto contenta.Grazie (:
MCRealzzzFan_1D (sappi che c'ho messo un'ora a scrivere il tuo nick ahahahah) che segue la storia da poco ma grazie per i complimenti *-*
jas_ che c'è dall'inizio,quasi,e bhè non s'è persa un capitolo.vabbè forse qualcuno sì,ma ssssh (?) ahahhaha,thank u :3
Giiu_1D_Styles che è quasi sempre una delle prime a recensire (:
_anyoneelse
che c'è da poco,ma segue con passione la storia,cosa che vale anche per dilettaonedirection (:
GottaBeYou_
anche lei è sempre una delle prime a recensire e mi fa sempre tanti complimenti :3

poi ringrazio erika_sel96, Heyitscaren, virgi_1D, flipmyhair_, Ily_JustADreamer per le recensioni che mi hanno lasciato qualche capitolo fa
mentre ringrazio xmuffindancer, Best_1Direction e shelovesharrystyles che sono nuove :3
 

Chiedo scusa se ho sbagliato qualche nick e/o ho dimenticato qualcuna,in tal caso scrivetemelo nella recensione che vi ringrazio nel prossimo chappy.
E' che sono stanca e sono le 23 passate xD
Bhè questo spazio è più lungo del capitolo çwç ahahahah ma vabbè
manca la domanda quindi...cosa ne pensato della presunta storia tra Harry e la Flack?
Al prossimo chappy,un bacio.    
  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: teresaap