Because tonight I want you to learn all about the secrets in your garden
di crownless

Il finale é meraviglioso, ho riso troppo, povero Merlin, che non ne sa nulla!!!...anche se è un po' spiazzante per noi poveri lettori...dopo tanto ardore...in fondo ci sentiamo forse quasi come Arthur, spiazzati! Complimenti crownless

Ahahahahahahaha!!!! Ce lo vedo proprio Artù a fare sogni sconci su Merlino e poi prendersela con lui neanche fosse colpa sua! Seriamente mi piace la storiella, buffa soprattutto la scena in cui Artù tira un vaso a Merlino.

Povero Merlino! Non è mica colpa sua se "testa di fagiolo" lo sogna!
ps : spero che il vaso, non fosse quello da notte!!

Non c'è bisogno di ripeterlo, perchè penso che tu già lo sappia. Io adoro tutto quello che scrivi; è poesia-romanzata.  Io...io davvero non so cosa dire, sei fantastica :) E per me è sempre un enorme piacere, nonchè un onore leggere le tue opere, perchè sì, meritano di essere chiamate opere.

*Fa rotolare mielle baciozzoli su di te e si ritira nelle sue stanze*

-A.E.

I sogni sono sempre le cose più adorabili e vere della realtà stessa.
Credo sia vero, dopotutto. Questa storia mi è piaciuta davvero, trovo interessante il tuo modo di scrivere, intenso e che in alcuni momenti prende davvero. Quel colpivacolpivacolpiva è stato un bel modo per rendere l'idea.
Beh, direi che con quello che ho letto posso pensare che tra una puntata e l'altra di Merlin, tra un giorno e l'altro, qualcosa possono sognare anche loro. Solo fantasie? Probabile, ma tu le hai scritte rendendole vere dannatamente bene.

Kurisutaru

Oh, il caro p0rn *-*
Devo ringraziarti, non ne leggevo di così.. intense, da un po'! Mi è piaciuta da morire, sappilo ed è proprio da Arthur tirare un vaso in tutta risposta!
..Sul serio, non so cos'altro dire se non che era perfetta!
Tanti complimenti!
Un bacio, Edian!

*Tossicchia imbarazzata* no no! Non si scrivono certe cose! Scherzo! HAHAHAHA è da pervertiti ma è bello leggere una PWP una volta ogni tanto e.e MUAHAHAHA
Comunque parlando di cose serie (?) ehm sì è davvero bella e ben scritta, inoltre io me lo immagino così l'amplesso fra Arthur e Merlin! Dolce, passionale, violento ed intenso ... un miscuglio di emozioni che incendiano il loro corpo. Ordunque donnaH i miei complimenti sisi e ti OBBLIGO a scriverne altre e.e perché qui ci vorrebbe un seguito a regola d'arte!
Un bacio, Sui.

Ciao, ogni tanto torno in questo fandom per vedere che c'è di interessante e mi sono imbattuta nella tua storia.
Decisamente molto hot direi, una gran lemon.
Peccato si sia rivelato tutto solo un sogno, però chissà, mai dire mai. Che fosse un sogno premonitore?
Bella mi è piaciuta!

noooooooooooooooo! cioè...... siiiiiiiiiiii! è davvero ben scritta e molto hot e la fine mi ha fatto morire dal ridere :) anche se avrei preferito che non fosse solo un sogno..... e soprattutto che avesse finito la frase! alla prossima!

oooooohhh mi si e' inceppata la tastiera dalla bava....se ti vengono idee così continua pure ad invadere il fandom.
e a dirla tutta ci vedrei bene un seguito dove l'asino sfoggia tutta la sua fantastica perversione su di un merlin ignaro dei suoi sogni a luci rosse...mi immagino il viso di merlin mentre arthur gliele dice ahah!!
beh tornando alla storia complimenti fantastica lemon,spero di leggerne presto altre.
ciao
silvia

Ho mio DIO!!!! ma è la fine del mondo è la cosa più bella che abbia mai letto meravigliosa dolce e sensuale ma ho una domanda nel sogno, perchè ovviamente di quello si tratta, Arthur stava per dirgli "Ti Amo" vero dimmi che è cosi.
Comunque la storia mi è piaciuta, non si era capito vero? spero che tu scriva al più presto qualcosa di nuovo ciao ciao.