This man has really changed me.
di Lemon

05/01/12, ore 23:52

Sai è incredibile... penso esattamente quello che tu, con bellissime parole, hai espresso in questo testo. Proprio uguale. Non l' ho mai conosciuto e mi manca. :'(
Le sue note e i suoi pensieri accompagneranno sempre le nostre giornate.
Ancora complimenti, hai scritto davvero benissimo!! Brava Brava brava

08/12/11, ore 14:50

Che cosa stupenda...
L'hai scrtitta benissimo, ma per la prima volta lascio pedere la struttura della storia, qua si parla di sentimenti, poca miseria. I tuoi sentimenti e quelli del mondo intero.... E tu hai saputo esprmerli perfettamente. Proprio 31 anni fa una leggenda se ne è andata, ma che leggenda, un uomo se ne è andato in cielo, forse il posto più adatto per una persona meraviglioso come lui. John più che genio, era un uomo normale che però merita di restare nel cuore di ognuno di noi. Spero che il nostro sognatore oggi ci sorrida dal cielo. Grazie per questa perla, grazie davvero.

08/12/11, ore 10:30

Meraviglia.... E scusa se non mi dilungherò... ma oggi mi mancano proprio le parole...

08/12/11, ore 10:26

'voglio la sua calda voce che mi abbraccia, facendomi sentire bene, veramente bene. alla fine è come una giostra, quando l'ascolto la mia mente corre, scivola in una giostra più grande di non so cosa, urla, compie un giro e quando arriva la fine della canzone un senso di vuoto si fa strada nel mio cuore.'
Io non ho veramente parole.
Dio, sei riuscita a strapparmi le lacrime che trattenevo da ieri sera.
Cioè, inserire questa shot tra le preferite è veramente poco. Hai scritto in poche righe un amore infinito, hai chiuso in poche parole l'essenza dell'amare i Beatles, amare John Lennon. Indescrivibile ♥
Perché dev'essere successo tutto ciò? Non poteva essere ancora qui? Perché?! Ha fatto la storia, John Lennon. Merita di essere ricordato per sempre, e invece dopo soli trentun'anni (!) c'è già chi non sa chi è, chi si chiede se sia ancora vivo e chi, pur amando i Beatles, non si ricorda nemmeno quando è morto. Non riesco proprio a concepire come possa accadere una cosa del genere, sul serio! - scusami lo sfogo, sono qui per scrivere una recensione e invece finisco per parlare di me, chiedo perdono. -
Comunque, non posso che quotarti: il mondo ha bisogno di più John Lennon. ♥

Buona giornata, e grazie delle parole: sarà un otto dicembre diverso, questo. ♥
Oonagh.