i've done the same mistake.
di Roxy Grover

21/06/12, ore 02:00

Ciao! :)
Sono la ragazza con stai parlando su Twitter in questo preciso momento ahah
Ti avevo promesso che avrei recensito, e quindi eccomi qui; probabilmente però, lo avrei fatto comuqne anche se non me lo avessi chiesto,
devo dire infatti, che il modo in cui scrivi mi ha notevolemnte sorpreso. Soprattutto in sezioni del genere, in cui ci sono anche ragazze\i più piccoli che scrivono molto meno dettaglitamente e
usando vocaboli ed espressioni più colloquiali con trame che spesso risultano troppo infantili o altro :)  quindi niente,volevo solo farti sapere  mi è piaciuta tantissimo questa OS
e credo che leggero anche le altre ff che hai scritto!
spero a presto, un bacione!
OneDirectionITA, Valentina :))

11/03/12, ore 22:37

Bella bella bella (?) Seriamente,mi piace molto.E' scritta molto bene,complimenti.

11/03/12, ore 22:07

penso sia una bella OS, hai usato un linguaggio adatto mi piace molto come scrivi.
davvero.
spero passerai da me continua così, mi piaci. :)

@itsziambitch_

30/01/12, ore 20:40

Oh mamma mia, ma scrivi troppo bene! Più andavo avanti e meno volevo che finisse, mi è piaciuta tanto :)
Leggo OS orrende con centinaia di recensioni e poi alcune belle come la tua con così poche, è un vero peccato uù
Ti ripeto che mi piace tantissimo come scrivi, complimenti :)
Penn.

20/12/11, ore 00:46

wow.
non so come iniziare..
questa os è semplicemente bellissima!
io ho già detto quanto amo il tuo modo di scrivere ma lo ripeto!
scrivi in modo fantastico capperi :33
e in più la storia è bellissima!
sono ripetitiva come un mulo e stupida come un cavolo(?)
ma sei troppo brava.
a presto
xoxo

20/12/11, ore 00:32

Marò, è stupenda, sjdhsjhskjsd.
davvero, scrivi benissimo, mi sono sentita proprio nella storia :3 Poi i termini che usi sono... come dire, raffinati, cioè, non sono affatto banali *-*
complimenti, è davvero fantastica♥

15/12/11, ore 20:06

questa è ancora meglio dell'altra.
ripeto: adoro come scrivi!
ps: sto seguendo anche la FF, appena finisco di leggere tutti i capitolo recensisco pure lì (:

14/12/11, ore 22:08

*-* Santo Cielo...ma te l'ha detto mai nessuno che scrivi divinamente? Bhè..in caso contrario, l'ho appena fatto. Sono davvero scioccata ed incantata dal tuo modo di scrivere,tutto ciò che hai scritto è così profondo e arriva dritto al cuore,drittissimo.
Sei bravvissima davvero, complimenti; hai fatto un ottimo lavoro e questa One Shot è uscita in una maniera incredibile, azzardei dire Perfetta.
Brava,brava,brava.
Un bacio, complimenti vivissimi ancora.
Fale.

14/12/11, ore 22:07

Heii!
mi piace moltissimo questa OS!
è scritta in un modo strano, ma bellissimo ed usi parole "ricercate", il che fa sembrare la storia quasi antica (?)
Ok forse sto delirando.
comunque sia complimenti!
Peace, Love & Music
-Mo.

08/12/11, ore 22:30

mi hai messo i brividi *-*
davvero bella e commovente
baciiii :)
Em

08/12/11, ore 17:06

arsetrdyfyfytfyguhugiuiuyiere. quanto sono belli la Grover e Payne felici?
però menomale che almeno lo sono qui, amore, perchè nella FF tra poco si scannano vivi <3
.. OPS. spoiler HAHAHAH è una meraviglia ç_ç mi piace tantotantotanto fhdsisj *-*
.. Okay, me ne vo via a "fangirlare" per fatti miei u_ù