Le misure in amore non contano, ciò che conta realmente è il modo in cui le si sfrutta.
di Recorded Butterflies

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

aaaah, il "PORCAPPUTTANA!" era dovuto a quello? dhjklds ahahahah
"PROVACI E TI UCCIDO!" ahah, giuro che... bho avevo pensato a un' opzione del genere... ma l' avevo scartata e sostituita con "poverino, cerca di scappare da un mega dildo" no. Da bravo pervertito quale è lui (?) non si smentisce. fijedskc
Iniziai a scendere le scale, ma quel simpaticone di Jonghyun alzò improvvisamente il livello a cinque, facendomi perdere l'equilibrio e facendomi ruzzolare giù per le scale. mh, pensavo fosse perchè le gambe gli avessero ceduto con quel mega dildone che l' aveva impalato (Sara, piantala con 'sto mega dildo!!!)
Dio.... Jong, SEI UN GENIO! (di solito gli do del rincoglionito, nonostante sia il mio amato bias <3) cioè... dai, è un genio a fare una cosa del genere *-* fesodkp
"Sei cretino o mangi sassi? Cosa pensi che ti abbia appena detto? SPO-GLIA-TI." no basta. non ce la faccio a ridere così!!! ahahahah
Abbassò lo sguardo e in un movimento sveltissimo, manco fosse Goku, si tolse tutti gli indumenti che aveva addosso. ...non ne posso più di ridere così...

LA SCENA DA OSCAR PERO' E' QUESTA!
"Non preoccupatevi, non ho bisogno di una mano per mettere a posto i sei sacchetti di cioccolato che ha preso quel fungo di Taemin." Disse sarcasticamente il povero Minho, ormai rassegnato per il Forever Alone.

Bast. Ho amato questa fan fiction, che finisce nelle preferite.
Me l' ha fatta vedere una mia amica... che si spanciava dal ridere, così, ero curiosa.... e bho. MUOIO PURE IO.
Grazie delle risate. Un bacione.
p.s. è scritta davvero bene, a parte qualche piccolo errore di battitura ;) <3

ahaha i dialoghi tra te e la tua coscienza fanno morire XD

"PISTAAAAAA!" Urlò Jonghyun correndo come un pazzo per il corridoio.
"Ehi, Jongie, dove vai così di fretta?" Domandò Jinki maliziosamente.
"SEXY SHOP!" Rispose battendogli il cinque di passata e uscendo velocemente di casa. cioè.... è normale? e non si fa neanche una domanda? no vabbè... che lo chiedo a fare?! fhdejiospkl ahahah bast.
"Ah, e se proprio vuoi farlo eccitare al massimo.. Vestiti da pollo." ...no... ma seriamente?! spero non lo faccia... cioè.... fjicdksòl

"PORCAPPUTTANA!" Un urlo tremendamente alto arrivò dalla camera del piano superiore alle loro orecchie. LOL, sarà Kibum alla vista di un mega dildo? °-° (?)
"E' la voce di Kibum o sbaglio?" Domandò sobbalzando il più piccolo. Avevo ragione... *coff coff*
"Ahahah, la punizione di Kim Jonghyun sta facendo effetto." Rispose ridendo Onew. ah... ok... tranquillo eh! XD tutto normale mi dicono!
"Cosa gli sta facendo?" ...non voglio saperlo nemmeno io, oddio!
"Cose che io a te non farò mai." ah... aiuto... ho paura! o.o
"Ragazzi, muovetevi! Siamo in ritardo per le prove!" Strepitò Minho già davanti alla porta. e madonna Minho! Volevo sapere!! [ma non avevi detto che non volevi sapere?] *parla da sola*

"KIM JONGHYUN PROVACI E T'UCCIDO" Continuava ad urlare Key. mega dildo, 3, 2, 1...
"IO NON MI MUOVO DA Q-" Un improvviso silenzio, e qualche istante dopo si vide il corpo di Kibum ruzzolare giù per le scale. "Eccoci!" Disse sorridendo Jonghyun. E così s'incamminarono per andare alle prove. no ok... non ho capito che è successo..... fdchusjiokpl ahahahah

Vado a leggere il prossimo và!! ahah
un bacione.

24/08/13, ore 01:07

Cioè. Ok. Anche io a quindici anni ero perversa così... fhucsfrdjks (ne ho diciannove), ma da scriverci una fan fiction simile no!! ahahah oddio, fa troppo ridere, giuro!!! :') ho le lacrime agli occhi!! <3 è fantastica, davvero... e appena ho finito di recensire mi catapulto (D:) al prossimo capitolo!!
A quindici anni scrivere ste cose..... bho... (parla quella che ha iniziato a leggere fan fiction a ratin rosso a quattordici anni) difcsjok ahahahah (ora tu... ne avrai tipo diciassette? :P)

Il Leader e Jonghyun uscirono dalla camera, lasciando Minho legato al letto con sopra due esseri più perversi di due pervertiti [EH? n.d.a.] ahahah il tuo "EH?" finale è stato epico!! ahahah

"Kibum!" Lo richiamò il Rapper. "Finisci di fare qualsiasi cosa tua stia facendo a Taemin!" ah, certo, per provare piacere tu vai a dire agli altri di interrompere? fvjcdkoxl e.e Minho egoista!! ahahah
Key fece spallucce e seguì "il consiglio" del suo coetaneo: si fermò. "No! Non lo fare Kibum.. Ti prego!" Strepitò ansimante il più piccolo. e figurati se non diceva così!!! ahahaha
La Diva sospirò e poi si rivolse al Funghetto: "Su, impalati." GIURO. SONO MORTA A QUESTA FRASE. LA PIU' EPICA TRA TUTTE LE FRASI. bast.
"C-Cosa?" come cosa? D:
"Vai sopra Minho." lol
"Eh?" ancora? ahaha
"Fatti penetrare da Minho!" ... ahahah, più esplicito di così, se non capiva era da impalare su una mazza da baseball!
".." Non rispose. bè, un po' scosso? ahah
"Oh, dio. INFILA IL COSO DI MINHO NELLA TUA APERTURA!" AHASHAHAHAHAHAH
"Ho capito, non c'è bisogno di urlarlo!" ah, hai capito? sul serio? ahahahahahahahahahahaha *muore* ahah oddio, a Tae va spiegato tutto sul serio, madonna!! ahah

ok, dopo questa recensione sclerotica, me ne torno a leggere la fan fiction và! (yeeeeeeeeee) feucdshjiok
Un bacione.
Sara.

mi è uscito sangue dal naso per tutto il tempo come negli anime hahahaha
good job!!!!!!!! ;)

Ozzzozzalamailaboia!!! È meglio di come me l‘aspettavo...dannazione! LWLYKYSLHFNFVVHMJDEGJ *morta* *rinviene* E poi...ommiddioo non ho parole! Scrivi così dannatamente bene quello che scrivi (???) *muore un‘altra volta* Ti giuro che è stupendo....il bello è che io me li immagino seriamente Jjong e Key a fare ‘ste cose....aaaah ‘sta notte non dormo LOL perché sono entrata nel circolo vizioso delle FF. ok, cagate a parte, è davvero bella! 1, 2 e 3. Uno più bello dell'altro! Compliiimeeenti :D Veronica :)

Aaaaaaaw~ Chedddddolciiii! Sono più per la 2min, ma questa è stata davvero doooolce :‘) *non riesce a scrivere niente perché si immagina che nel prossimo capitolo Key va a fare le prove con il vibratore infilata* :Q___ Ahah Tae che si fa influenzare dalla Diva...checccariiiiino xD ok, sono pessima a recensire *si nasconde in un angolino* Spero davvero in un finale *q* Già da gli accenni deve essere così! ora chiudo sul serio :-P Veronica :) P.s. ahahah OnTae non vende bene ahah i dialoghi tra le due te sono la cosa più esilarante!!!

30/07/12, ore 23:28

Porca boia! Adoro questa storia... per ora ho letto il primo capitolo e ti giuro che è spettacolare!!! 2MinKey è davvero LSGSLYDKTHAKGSSVH! I discorsi viola//rossi fanno ghignare! Non è la tua prima storia che leggo e nemmeno l‘ultima! SVSLGLHTH ahah scusa sono ancora esaltata per la lettura di questo capitolo...*ride con la faccia da ebete* L‘inizio è: wow...carina l‘idea.. metà: OMO...interessaaante la questioonee! Svolgimento: WTF? Come siamo finiti a questo-che meraviglia Finale: divino! Okei sto sparando cavolate. vado a leggermi gli altri due *pensa a key ed al vibratore (*^*)* Veronica :)

AHAHAHAHAHAHAHAH fantastica ;)
Ma come fai ? Cioè io ci provo ma le mie vengono demenziali , sembrano scritte da una bambina . AHAHAHAHAHAHAH . Bellissima :)))) come le altre ovviamente , ma questa mi piace particolarmente. Però Minho non è for ever alone , ci sono qua io che in quanto perversione non scherzo xD scusa per questa recensione del cavolo , so che non avrei dovuto scriverla ma la voglia di farti i complimenti era tanta ;)
A presto

come sono dooolci *W*
certo sono fan della 2min ma anche loro non sono niente male come coppia u.u
e poi la foto finale *WWWWW*
corro subito a leggere cosa combineranno Jong e Key :D
un bacio
                                                                                      DreamGirl95

04/02/12, ore 15:26

oddio!! xD ammetto che in certe parti morivo dal ridere ahahah
poi i dialoghi tra te e la tua voce interiore sono troppo buffi e divertenti!
un bacio
                                                                                                DreamGirl95
P.s. povero Minho! E' tutto solo...vieni da me che ti coccolo io **

Devo ammettere che mi è piaciuta moltissimo! le foto ci stavano di un bene... poi anche i discorsi con la coscienza sono stupendi! chi non li ha mai fatti! xD Comunque.... non sono mai stata una fan degli OnTae ma era bellissima la cosa a tre

Ti giuro! Dopo aver letto la tua storia pensavo avesse davvero in mano un vibratore o qualcosa del genere.
Poi mi sono ripresa..AHAHHAAA sei un grandissimo genio! AHAHAHAAA

noooooooooooooooooooooooooooooo è super perversaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa .............. me gusta y muchoooooooooooo <3 però povero minho lui tutto solo soletto ... ahahahahahahh mi piace un sacco l ultima capitolo *.* sono un fan del jongkey ..... comunque complimenti mi è piaciuta tantissimissimooooooooooooooo

oh mio dio!!!
sara mamma mia è stupenda mi piace un sacco!!
ho letto tantissime storie perverse ma devo dire ke questa è tra le migliori!!! e poi JongKey :Q________
cmq bravissima ne aspetto altre ;3

Ahahhaah!!!! Mamma mia ma quanta passione che c'è tra Onew e Taemin <3 Bellissimo quando Onew dice "Non lasciare che nessun altro ti tocchi in questo modo, d'accordo?". Tenero *.*
Si, anche io adoro i capelli di Tae in Lucifer (ma ora che è biondo è un qualcosa di meraviglioso *sbava*).
Che carina l'immagine!!!! :D !!!! Sono troppo pucciosi! Ahahah!!!! Jongh cosa volevi fare alla diva ? XD!!!! Molto fine Key con la sua entrata: "PORCAPUTTANA" XD!!!
ora vado a leggere il seguito!!!!!!!
Brava!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]