Roommates
di nihil no kami

09/09/12, ore 00:32

Finalmente sei tornato, ne sono contento mi piaci e mi piace come scrivi.
INteressanti sviluppi, con Red che fa amicizia con un tal James che non so perchè pensavo avesse un Koffing e non un Gible e no Yellow che si rende conto di amarlo anche se ovviamente lui non credo ricambi, o almeno non credo se ne renda conto.
Aspetto ulteriori aggiornamenti con impazienza amico mio, passo e chiudo.

06/09/12, ore 19:29

Un nuovo capitolo! Non importa se ci metti una vita ad aggiornare, basta farlo ogni tanto no?;)
La piccola curatrice ha pensato proprio a tutto! Preferisce indossare i boxer, questa non me l'aspettavo!XD
Povera, come sempre è in "paranoia" per il suo aspetto fisico da maschiaccio e la sua poca femminilità. Non basta un bel corpo ci vuole anche una bella dose di inteligenza e gentilezza che lei ha ù.ù
Non mi sembra di aver notato errori, anche se avrei preferito un capitolo un po' più lungo ma mi accontento anche di questo!
Spero che tu non voglia lasciar perdere questa long sulla Special. Al prossimo capitolo ( spero!)
Emy96

04/09/12, ore 12:28

Non c'è che dire, proprio un bel capitolo! :3
Un po' breve ma mi sono piaciute soprattutto le riflessioni di Yellow davanti allo specchio. E' innamorata, ehhh? Beh, ovvio. Mi piace il fatto dei suoi complessi, che stia cominciando ad apprezzare la sua femminilità proprio adesso che è costretta a rinunciarvi per adempiere alla sua missione.
Penso che Yellow avrà comunque qualche problema a mostrarsi a petto nudo, e questo potrebbe suscitare sospetto, dato che tra i maschi non dovrebbe essere un gran problema. Mi sono dimenticata di quando abbiamo parlato di questa faccenda, eheheh... Avevamo forse parlato di una malattia genetica...? Per tamponi intendi gli assorbenti, giusto? Ah, sì, quelli potrebbero essere un gran problema. Mi chiedo dove andrà a buttarli perchè non li scopra nessuno... Insomma, la situazione di Yellow è alquanto complicata. E James non me la conta giusta, ma in fin dei conti forse sono troppo paranoica, chissà...
Non ricordavo scrivessi così bene. Secondo me sei ancora migliorato. La punteggiatura è quasi perfetta a parte qualche virgola in meno, e di errori ce n'erano solo un paio, ma di battitura. O sei migliorato tu, oppure sono io ad essere una lettrice meno attenta rispetto alle ultime volte che ti ho recensito...
Sono contentissima che continui questa storia. :3
Non hai molte speranze di finirla, a tuo parere, ma io incrocerò le dita!
Aki

04/09/12, ore 09:11

Bella storia e davvero ben scritta. Come se ne vedono poche di questo genere in questo sito!
La seguirò senz'altro!

29/03/12, ore 19:15

ciao
carinissimo il testo. Adoro il genere del manga e l'idea di inserire questa coppia è davvero interessante.
Spero continuerai a scrivere
A Presto
Blu pen

08/12/11, ore 22:24

Molto interessante!
Davvero un inizio promettente, anche se io pensavo fosse una vera AU, invece non lo è a quanto pare (si direbbe un sequel ambientato durante le saghe della quarta generazione).
Yellow non riesco ad immaginarmela coi capelli a spazzola! Inoltre, iscriversi in una scuola in cui affronta un sacco di lotte, deve essere stato per lei un sacrificio, conoscendo la sua avversione per queste. Ma per Red questo e altro, vero Yellow!
James è losco. Ho subito pensato a quello dell'anime, e mi sono chiesta se non fosse lui con una parrucca lunga e castana. XD E l'idea del "fumarsi un oddish" è a dir poco inquietante, ahahah! XD Povero Oddish.
Pensavo francamente che, essendo una AU, Red e Yellow non si conoscessero, e che Red avrebbe fatto il solito tonto non capendo la femminilità di Yellow neppure quando è ovvia.
Ma così è meno surreale della mia idea, e avrebbe reso Yellow OOC (Yellow che si iscrive in una scuola di lotta per proteggere uno sconosciuto sarebbe stato strano), e quindi mi piace. Metto la storia tra le seguite e aspetto il  continuo!
Davvero una bella idea, Nihil, hai fantasia da vendere!
Cheche <3

Ps: Ti consiglio di fare più attenzione alla punteggiatura. Da qualche parte mancano delle virgole, e per poterne mettere di più ti consiglio di accorciare un po' i periodi. Comunque sia, il tuo stile è molto scorrevole e chiaro, non ho avuto bisogno di rileggermi la storia come spesso mi capita (non sono una lettrice molto attenta, lo ammetto). Quindi mi complimento anche per lo stile, che fa della semplicità il suo punto di forza! <3

08/12/11, ore 18:51

Finalmente una long sulla special!!!
Originale l'idea di una scuola per migliorare le capacità di lotta.Solo maschi?Mi sono immaginata una Blue a dir poco furente che inveisce contro gli uomini e i loro stereotipi!XD
Il travestimento della biondina funziona sempre! Chissà perchè deve proteggerlo?Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

Emy96

P.S. Metto la storia tra le seguite così non mi perdo li aggiornamenti!^_^