Bleach Redux;
di Lugichan

09/11/12, ore 14:42

non ci sono parole per descrivere le emozioni che è riuscito a trasmettermi questo capitolo. sappi solo che aspetto con ansia il prossimo capitolo.
ti chiedo scusa se non scrivo molto... di solito scrivo tanto.... ma la tua storia ha detto talmente tanto che a  me non è rimasto più niente da dire.
con affetto
animelover

21/05/12, ore 18:12

Intanto mi complimento subito per i capitoli. (finisce di filato nelle seguite!) Come riesci a trasmettere le emozioni dei personaggi in questo modo? *_* Finito il primo capitolo avevo le lacrime agli occhi. L'immagine di Orihime avvolta dalla cenere come da un velo da sposa è meravigliosa e tristissima. T_T Mi ha toccato molto. E il secondo capitolo pure è stupendo. Mi piace molto come lo hai reso graficamente. Complimentissimi! ^_^ Bleach Redux? Per caso è quello che si trova su Deviantart? Se è lui sono al settimo cielo! *_* Non solo lo adoro ma se mi sono avvicinata la prima volta alla coppia UlquiHime è proprio grazie a lui, cosa per cui gli sono eternamente grata! Adoro questi due insieme *_* Ok, passo alle domande di rito. 1) Ogni quanto conti di aggiornare i capitoli? (settimanalmente, mensilmente, quando capita) 2)Seguirai fedelmente Bleach Redux o darai una piega differente agli eventi? 3)Quanti capitoli circa scriverai? (-10 o +10?)
PS: scusa il papiro e ancora complimenti
FeniceX8

17/01/12, ore 22:16

Bellissima storia. Ci tengo a complimentarmi con te perchè riesci a trasmettere emozioni e a descrivere ogni situazione alla perfezione, il secondo capitolo è riuscito benissimo, almeno secondo il mio parere. Aspetto con ansia  il prossimo capitolo.

10/12/11, ore 22:11

Mamma mia che meraviiiiiiiglia! L' Ulquihime e' la mia coppia preferita e questa storia e' meravigliosa! Hai uno stile stupendo e simpatico, complimenti! Aspetto il seguito! Ciao ciao LBP

09/12/11, ore 20:00

Ma che meraviglia...
Sono piacevolmente sorpresa, perché non mi capita spesso di trovare delle FF che delineino così bene il personaggio di Ulquiorra, e/o di Orihime.
I quali formano il mio pairing preferito.
Ho letto entrambi i capitoli, e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Complimenti davvero, scrivi benissimo, in maniera fluida, scorrevole, e assolutamente gradevole.
Mi dichiaro fortemente affascinata dalla profondità che riesci ad esprimere.

Alla prossima.

~ Nexys.