L'Ombra delle donne
di Kokato

18/01/12, ore 13:44

ciao ho una domanda;la storia è molto misteriosa e forse un pò gotica ma c'è una cosa che non capisco,perchè l'ombra è con Riza e perchè dice io sono le donne.Me lo puoi spiegare?

15/01/12, ore 19:29

Oh mamma, alla fine ci ho messo una vita! Troppe cose da fare x_x Ma alla fine mi sono ricordata, quindi si vede che ci tenevo :) Anche in questo capitolo tornano molto di quello che avevo apprezzato, soprattutto le espressioni descrittive svelte ma felici, come per esempio quella su Knox ("come se avesse tentato di bloccare il tempo e ci fosse riuscito troppo tardi"). Riescono a dare un'immagine piuttosto vividia anche di molti personaggi che compaiono poco, e questo è ottimo. Aspetto il seguito <3

28/12/11, ore 19:38

Ho rimandato per un sacco di leggere questa fic, ma ho approfittato del Natale per tornare a cercarla. Mi dispiace che non abbia recensioni (ma non prenderla sul personale, la sezione ormai è mortina, in quel senso D:), perché mi ha decisamente colpita. DI mio lesino complimenti, non per cattiveria, ma perché non sono tipa da sciorinarsi in esagerati entusiasmi, e questo fa sembrare i miei giudizi freddi XD" quindi credimi se ti dico che la storia mi è piaciuta, nasconde qua e là intuizioni davvero interessanti, piccoli lampi che le danno una dimensione più profonda di quello che appare. Credo che l'essere acerbi nello stile (solo a tratti, altre volte compare una maggior padronanza piuttosto notevole) possa essere totalmente sopperito da cose più importanti, il che in questo caso mi sembra chiaramente successo. Un bel lavoro, piccolo e intrigante, complimenti.