Vivi la Vita!
di Sailor Saturn

13/01/12, ore 14:23

Questa raccolta mi è piaciuta tantissimo, le mie preferite sono state le storie su George, Hermione e Lily, anche se in effetti sono state tutte splendide...bravissima!

18/12/11, ore 21:08

Ommioddio, sto piangendo.
Insomma, quali migliori parole per riassumere il senso di una saga intera, il motivo per cui Harry combatte e i desideri di una madre che sa che di lì a poco morirà?
Bravissima, delicata e credibile, emozionante e chiara nel contempo: non ho più parole!
Ottimo lavoro, ma te l'ho già detto forse per troppi capitoli e sarai pure stufa di sentirmi X°°D.
Insomma, a risentirsi alla prossima raccolta, storia o shot che sia!
Spero continuerai ad emozionarci così, con la tua vena delicata e umana.
Complimenti vivissimi.

09/12/11, ore 19:26

Oddiooooooooooooooooooooooooooooo mia hai dedicato il capitolo O_O
Sono lusingatissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa anche perchè, sai, questo è sicuramente il mio preferito *___*
E' bellissimo!! Dico sul serio!! Insomma, non solo è un'idea geniale, ma l'hai resa in maniera stupenda, non si potrebbe di certo fare di meglio!!
Brava brava brava!! I pensieri di Lily al suo piccoletto... ç__ç sto piangendo!!
Corro sul forum a pubblicizzarla, mi dai il permesso?? E' troppo bella, merita davvero che tanti altri la leggano!!
Un bacio grande come Grop,
G**

p.s.: ancora grazie per la dedica *___* sono lusingatissima davvero, ma le splendide parole te le meriti tutte!!