Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sailor Saturn    09/12/2011    3 recensioni
Allora, che dire: questa raccolta è ispirata ai versi della poesia "Vivi la Vita" di Madre Teresa. Ho cercato di collegare ad ogni verso uno o più personaggi che, secondo me, rappresentano bene il verso stesso.
Spero possa piacervi! Buona lettura!
La racolta ha partecipato (tranne il capitolo 8) al contest "My Best Story- Only Edit Contest" di Luna Ginny Jackson, classificandosi quinta a pari merito e vincendo il premio "migliori personaggi femminili".
Il capitolo 8 ha partecipato al contest "Parlami di LUI" di Freddy16, classificandosi 10° a parimerito e vincendo il "premio lacrima".
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  Lily Evans

Questo capitolo è dedicato a Ystava: un grazie immeso per tutte le splendide parole che hai rivolto a questa raccolta! :)





LA VITA E' LA VITA, DIFENDILA!



 

:<< No, Harry no! Prendi me, non Harry! >>

:<< Spostati, stupida, spostati! >>

: << No! >>

:<< E va bene! Avada... >>


 

* * *


Cosa senti in quel momento? Quali sono i pensieri di una persona che sa... Che ha la certezza... Di non avere più tempo... ?

Alcuni dicono di sentire l'odore di limoni...
Altri vedono una folla di gente che li accoglie...

Altri ancora sentono odore di terra...

E tu? Cosa senti Lily? Cosa provi sapendo che non vedrai crescere il tuo bambino, quel bambino che stai proteggendo con tutta te stessa?


Non lo so... Non so cosa sento... Voglio solo che lui viva...


E chiudi gli occhi...



Vivi Harry! Vivi e impara a camminare, a correre e a saltare!

Vivi Harry! Vivi e impara che al mondo non c'è forza più grande dell'amore...

Vivi Harry! Vivi per conoscere persone speciali, persone odiose, persone che diventeranno il centro del tuo mondo e altre che saranno solo di passaggio...

Vivi Harry! Vivi e impara che vedere il mondo è molto meglio che semplicemente guardarlo...

Vivi Harry! Vivi e impara che ascoltare è meglio che semplicemente sentire...

Vivi Harry! Vivi per imparare che non c'è niente di meglio che dare una seconda possibilità a qualcuno di impensabile...

Vivi Harry! Vivi e cerca di capire che il mondo non è solo bianco e nero ma soprattutto grigio.

Vivi Harry! Vivi per conoscere persone con le quali condividerai ogni cosa...

Vivi Harry! Vivi per imparare che niente è quello che sembra.

Vivi Harry! Vivi ogni giorno a pieno, senza risparmiarti!

Vivi Harry! Vivi e diventa l'uomo che io e tuo padre abbiamo sempre immaginato...

Vivi Harry! Vivi e sappi che i tuoi genitori ti amano incondizionatamente e non ti lasceranno mai del tutto... Ti saremo sempre accanto.

Vivi Harry! Vivi e affronta ogni paura con coraggio e forza d'animo.


Vivi Harry! Vivi una vita difficile, troppo dura per un bambino solo... Ma sarai vivo!

Vivi Harry! Vivi perché ogni vita è degna di essere vissuta!

Ti voglio bene, piccolo mio...


:<< … Kedavra! >>





















Angoletto:
Buonasera a tutti! No, niente miraggi: sono tornata a rompervi i boccini per l'ultima volta. Con questi due capitoli pubblicati, la mia raccolta si conclude qui.
Vorrei ringraziare tutte le persone che hanno recensito Ystava (credo che non ti ringrazierò mai abbastanza per esserti letta tutto a tempo di record!), Mimical_, Immortal_Bliss (Grazie mille ad entrambe per aver continuato a seguire questa raccolta nonostante e clamorosi ritardi!), Hermyg92, aya_85, RobyMarauders97

Tutte quelle che hanno messo la raccolta tra le storie preferite: Bluebells, FrancescaBulla, Immortal_Bliss, luna19, Mimical_, _Eleutera_
Tra le storie ricordate: Arix254, HalfloodPrincess, MissRavenclaw_
Tra le storie seguite:  alicettameggy, aya_85 BridgetV Camsett crivevale hermyg92 Immortal_Bliss leloale malandrini_xs marty12 MissRavenclaw_terryborry Ystava _anda
(Autrice davvero commossa perchè siete tantissimi!! *-*)
Grazie a chiunque sia passato di qui, anche una sola volta.
Spero che leggendo questi capitoli vi siate emozionati, almeno un pò. Se così è stato, sono felice di avervi trasmesso qualcosa!
Grazie, di cuore.
Sailor ^-^

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sailor Saturn