Appetite for Destruction
di EdenGuns

08/01/12, ore 18:43

Anche questo capitolo è l'AMORE :3 <3 <3
Davvero, così mi fai diventare ripetitiva alla nausea, dolcezza! è____é
Ma se devi scrivere capitoli così stupendi, credo che pagherò pegno e diventerò noiosa, con il tuo permesso ù.ù
Davvero, capitolo meravigliastico *w*
Mi piace anche come mantieni il canon di ogni singolo personaggio andando avanti con i capitoli...
Davvero, davvero, mille complimenti, non mi pento affatto di aver cominciato a leggere questa bellissima fic, e per fortuna non ho letto che è di genere "romantico" altrimenti penso che non l'avrei nemmeno cominciata ;)
Grazie a Dio il fato me l'ha fatta cominciare, e ti ribadisco ogni singola parola e complimento fatto nei precedenti capitoli :D
Sappi che ti sto facendo pubblicità un po' ovunque x°D
Un bacio e al prossimo capitolo;
Lil^^

14/12/11, ore 11:21

ma ma ma.... michelle!!!!
ma guarda te che casino....e adrianna oh diamine le girls riot sono le peggiori, quasi mi aspettavo capelli tirati e urla da aquila ma per fortuna non sono arrivate, più o meno...povera Eden poi che si prende le botte al posto di Michelle, perchè non l'ha tirato a lei lo schiaffo?
Ed imbarazzantissimo che Axl sia andato ad aiutare Eden insieme a Duff, non centrava una cippa, si è palesemente scoperto ahi ahi ahi!
Immagino ci sarà un confronto poi tra i due uomini...corro a leggere il seguito!

10/12/11, ore 19:58

Altro che "senza drammi", finalmente Michelle si sta innamorando di Slash** belli loroooo xD
Adrianna si è proprio meritato quel cazzoto u.u ma si può? Che stia al suo posto xD
Storia moltomolto bella :D mi piace anche che ogni capitolo venga descritto in base alle emozioni di una persona, così si riesce a capire perfettamente la personalità dei personaggi.
Sei anche molto brava a scrivere e a trasmettere emozioni :D
Ora voglio proprio sapere se Axl ce la farà a "stare insieme" ad Eden ;) quindi aggiorna :D
Baci, Duffone!

09/12/11, ore 22:02

oh ma ti prego! Michelle è una figa! L'adoro sul serio...anche io avrei dato un cazzotto ad Adrianna se fossi stata al posto suo...fantastica! ahahah
comunque belloobellooo questo capitolo! sono curiosissima di leggere il prossimo! (:

09/12/11, ore 21:00

Oh finalmente hai aggiornato! :D
Io giuro che adoro la coppia Slash/Michelle *o*
E Axl...chissà per quanto ancora riuscirà a tenere l'arnese nelle mutande...
Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere!
Alla prossima :)

09/12/11, ore 20:56

Ah! Ha ammesso che si sta innamorando, evviva!! Sono troppo belli lei e Slash, non c'è niente da fare!
E poi, vogliamo parlare di Duff ed Eden? Maaaamma!
Giuro, se il rosso non sta al suo posto lo ammazzo, lo ammazzo davvero! Argh!
Anyway, come sempre complimenti, bel capitolo. A prestissimo :*