Wherever You Will Go
di flors99

17/01/13, ore 21:50

ok, l'intro è qualcosa di favoloso. Mi ha catturata subito *-* si, sto leggendo tutte le tue ff *-* il tuo modo di scrivere mi emoziona un sacco!

27/05/12, ore 12:07

Mi sono resa conto di non aver mai recensito i primi cinque capitoli, quindi visto che ci sono ho deciso di rimediare :-) comunque per una madre dev'essere difficilissimo doversi separare dal proprio figlio così presto senza poter nemmeno vederlo crescere e senza sapere come vivrà senza che tu sia il a proteggerlo, e anche per un bambino non è facile conoscere la madre.
(Recensione modificata il 13/11/2012 - 07:27 pm)

22/01/12, ore 19:42

l'inizio è interessante, e lascia un alone di mistero. solo che la "rivelazione" finale non è proprio una rivelazione. Si era già capito chi fosse la donna in questione quando accenni al colore dei capelli. comunque a parte questo errore (che si può chiamare tale solo se avevi l'intenzione di fare il così detto effetto sorpresa) la storia per ora fila bene e pare carina.
speriamo di non ripensarci.
eh dai, scherzavo, comunque cercherò di seguirti.
a presto, ciao!

09/12/11, ore 22:48

Ciao! mi hai dannatamente incuriosita..... la storia sembra interessante, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo! XDXD