Recensioni per
Supermercato
di Isoski_01

Questa storia ha ottenuto 96 recensioni.
Positive : 96
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
01/08/06, ore 14:59
Cap. 6:

Mi piacciono! Per avere 12 anni hai stoffa... non dare retta a chi ti critica... continua per la tua strada! Aspetto le altre, complimenti ancora!

Recensore Veterano
01/08/06, ore 14:37
Cap. 6:

ahahahah eccezionale anche questa! complimenti!!! NOOOO ti pregooo, 10 cap sono troppo pochiiii...sigh sigh... ciao e alla prox! kisses ^O^

MaryPotter92
01/08/06, ore 14:34
Cap. 6:

stupenda!!! Lo sgrassatore!!! Oh no, anche la cug di scuotivento...siamo messi bene! Comunque mi hai fatto sganasciare dalle risate!!!

Recensore Veterano
01/08/06, ore 13:40
Cap. 6:

Ho visto che mio cugino ha lasciato una recensione. Come ha previsto, dirò che certe storie mi fanno sorridere. Nulla più. Una drabble dovrebbe essere una prova a cui l'autore si sottopone per provare le sue capacità espressiva. Queste non sono altro che scenette prive di sentimento che fanno sorridere e basta. Non c'è emozione in queste storielle. Sono banali e a volte prive di senso. Hai dodici anni? Benissimo. Accetta le critiche fatte da persone che molto probabilmente hanno più esperienza di te in campo di fanfiction, soprattutto perchè Scuotivento ti ha recensita in modo chiaro e dandoti consigli, senza offendere la tua persona ma esponendo le motivazioni per cui non ha gradito. Preferisci avere solo recensioni positive? Fai male perchè senza critiche non potrai mai capire quali sono i punti deboli della tua scrittura. L'età è dalla tua parte e puoi migliorare ma non nasconderti dietro all'alibi dell'età perchè è infantile e controproducente. Se pubblichi in un sito internet devi avere anche la maturità di accettare le critiche che vengono fatte e non ribattere piccata, per poi spiattellare ai quattro venti che sei una persona nata intorno alla metà degli anni Novanta come se fosse una giustificazione. Come ti ha già consigliato l'utente sopracitato, ti consiglio di provare altri generi. E non perchè le drabbles siano sempre storie sciocche, ma per il fatto che come neofita dovresti provare a cimentarti con generi più semplici e più adatti alle tue attuali capacità e alla tua età.

moraviola
01/08/06, ore 13:13
Cap. 6:

Oddio! Uno sgrassatore! Complimenti,anche questo capitolo è bellissimo!

Recensore Junior
01/08/06, ore 13:08
Cap. 6:

assolutamnte karina! forse xò sarebbe stato mejo se avessi messo Harry al posto di Ginny...sai, le ragazze nn sn così imbranate in qst cose!! aspetto presto gli ultimi 3 chap!

Rudy
01/08/06, ore 12:48
Cap. 1:

Ciao a tutti...allora io anticiperò il commento della mia cugina " myst ". Lei sarà gentile e dirà che fanno sorridere, io invece dico che piu che sorridere è una contrazione della mascella o un tic. Diciamoci la verita sono abbastanza pietose. Nulla di personale, ma addirittura Marylin Manson e piu comico...fatevi dare lezioni d comicità da qualcuno...più che altro sono parole buttate li e che significano ben poco...tranne alcune eccezzioni.

Recensore Master
01/08/06, ore 11:18
Cap. 2:

Le ho lette tutte ma questa è la migliore! I cetriolini...

kikki89
01/08/06, ore 11:01
Cap. 2:

Ehm come dire, immaginarli al supermercato è già abbastanza trumatico, insomma è certo che Draco non è il tipo da..lasciamo perdere ... è una ff..... splendida, davvero splendida aggiorna presto!

Recensore Junior
31/07/06, ore 20:42
Cap. 5:

spettacolari!!!! davvero divertentissime! aggiorna presto ti prego ti prego ti prego... baciotti

Recensore Veterano
31/07/06, ore 20:16
Cap. 5:

Troppo carino anche questo chappy, aggiorna presto.... Baci Ginny 93 ^_^ ;]

MaryPotter92
31/07/06, ore 17:18
Cap. 5:

mi fanno morire dal ridere! Sei simpaticissima!!!!! e scuotivento...uno recensisce quello che vuole,non certo quello che vuoi tu...Cmq autrice continuale presto! UN BACIONE!HO ANCHE REC NELLE INTERVISTE DOPPIE

mercury259
31/07/06, ore 17:14
Cap. 5:

bellissima anche questa.......mi fai piegare in due dalle risate........continua ti prego!!!!!!

Cissymalfoy
31/07/06, ore 16:42
Cap. 1:

Io invece credo che siano molto simpatiche! Se nel genere c'è scritto Comico e Demenziale, un motivo c'è. Poi ognuno è libero di scrivere ciò che vuole: se storie lunghe, più profonde o semplici drabble che servono solo a far ridere, non ha lasciare una specie di impronta e significato nel lettore... Ogni fanfiction ha una sua tipologia, questo è un tipo di fanficiton, e ce ne sono altri. Ma se a te non piace il genre non devi dire che è una stupidaggine scritta tanto per scrivere qualcosa. Riguardo al fatto che la gente commenta solo tanto per commentare non è vero! se su 30 recensioni, solo una è come la tua e non apprezza la storia vuol dire che qualcosa che non va ce l'hai te, non gli altri 29. E poi questo è un libero sito di fanfic, non un concorso per giovani scrittori. Isoski non scoraggiarti e continua così!

Nuovo recensore
31/07/06, ore 16:12
Cap. 5:

Girovagando nell'etere, ero giunto in un sito che polemizzava sulla natura delle drabble.Si intitolava più o meno così: "Cosa sono le drabble? Sono le sveltine delle fycci?"
Inizialmente credevo che il drabble fosse una nuova sinonimo di "punk" dal dubbio gusto, ma poi ho scoperto la verità. Il drabble consiste nel comporre una storia con minimo cento caratteri. Con tale limitazione, si comprende velocemente che l'espressione artistica e la profondità letteraria di tali opere è paragonabile ad un osso di seppia, o al massimo alle disavventure di Gian Burrasca. Chi compone tali opere o è un grande scrittore, o un neofita che ha appena imparato a scrivere. Questo non per denigrare la tua persona, ma il drabble non è uno stile con cui è possibile scrivere qualcosa di sensato, né un mezzo per divertire il lettore(l'ilarità delle storie è da barzelletta). Le drabble non sono "fictions" ma barzellette, innocui raccontini che non lasciano che tenui bolle di sapone sulla loro scia. Io ti dirò il mio parere: i tuoi racconti sono deboli, troppo corti per dire qualcosa, divertenti come l'ultima barzelletta su Totti, e non lasciano nulla su cui il lettore possa meditare o almeno ragionare.
Ti sei accorta che avevi così poco spazio a disposizione da dover indicare con degli asterischi anagrammati quando un personaggio parlava o pensava? Misera cosa! La Drabble è indubbio il trionfo del concetto di "finire alla svelta una storia" che "scrivere qualcosa di sensato!"
Il mio spassionato consiglio è quello di cambiare genere espositivo: scrivi una one-shot, una storia breve, un manoscritto di trecento capitoli, purchè abbia un senso! Altrimenti ti ridurrai a soffiare delle bolle di sapone a vuoto.
E per favore, voialtri recensori, smettetela di postare commenti superficiali e inutili: fate il vostro dovere, ovvero recensire con criterio!