La Forza Degli Astri
di LightStorm96

11/12/11, ore 22:58

Sono commossa mi viene da piangere!!! Lo sò sono esagerata ma è più forte di me!!! Bellissima la parte in cui Usagi si trasforma e combatte per aiutare Seiya, mi piace il fatto che lo fà da sola senza l'aiuto o il suggerimento di qualcuno (cosa che nell'anime succede sempre). Peccato per gli errori ortografici, ma poco importa scrivi come un razzo ed è più che comprensibile. Mi ripeto ma insieme è come se formassero la Lega della Giustizia di Super Man e Co., solo che i Cavalieri e le Sailor per me sono molto più epici, mitici e forti. Ora si sono uniti per salvare Atena e Artemide ha notato l'energia di Usagi, credo che questo sarà motivo di guai per lei. Ciao!!!

11/12/11, ore 11:50

Oddio i cavalieri in una boutique fà proprio ridere!! Loro che indossano sempre i soliti abiti formati da maglietta e jeans, anche sotto l'armatura, mi fà pensare al film Spider-Man quando apre l'armadio e ci sono quattro vestiti più il costume, com Minako come stilista di certo non andranno in giro con lo stesso vestito. E' vero dentro casa di Usagi si respira aria di famiglia e per Seiya è una cosa che non ha mai provato, lo stesso vale per gli altri, mi fà piacere che hai fatto notare che nonostante siano cresciuti in modo differente in fondo sono più simili di quanto si pensi. La tua storia mi piace sempre più, continua a scrivere... Ciao!!!

11/12/11, ore 02:02

Amici che bella parola. Si è proprio creato un bel gruppo di amici e ora che andranno a vivere insieme mi immagino già quante risate mi farò!! Seiya e Usagi nello stesso tetto poi!!! Ancora non hanno scoperto qualè il segreto della spilla di Usagi e viceversa ma immagino che presto faranno chiarezza. Non vedo l'ora che inizino a combattere insieme per salvare Atena e come si evolverà la storia, spero che aggiornerai presto! Ciao!!

11/12/11, ore 01:50

Continuo a leggere come una pazza, è bellissomo il momento in cui sia Usagi che Seiya si sforano e sentono l'energia che proviene dal corpo dell'altro. Per la prima volta Usagi sente la parola cosmo, il suo animo gentile le dice che quel ragazzo non può essere un nemico ma qualcosa di più di una Sailor. Mi piace molto anche il fatto che le altre provino simpatia per gli altri cavalieri e le coppie sono azzeccatissime... io me le immaginavo così!! Vado immediatamente a leggere il seguito.. Ciao!!!

11/12/11, ore 01:39

Bellissimo! Era da tanto che speravo di trovare una storia che unisse sia Sailor Moon che Saint Seiya insieme con tutti i personaggi. Leggere di Seiya e Usagi che si parlano per la prima volta mi fà uno strano effetto è come Al Pacino e Robert De Niro che recitano insieme, trovo che sia una storia originale e fresca. Metterò senza ombra di dubbia la storia tra le preferite continua a scrivere mi raccomando!! Ciao!!