Amici
di rolly too

10/12/11, ore 22:24

tesora mia!
Scusami per il ritardo immenso T_T
Del resto ti avevo già detto cosa pensavo di questa drabble...bellissima e meravigliosa come le altre se non di più ma, lo ammetto, non ha superato la precedente che mi piace oltre ogni limite!!
Questa si, è molto triste ma è una scena possibile, considerato il manga e inoltre la trovo meravigliosa in quanto prende un Law nel suo momento di "perdita totale".
Ha perso tutto ed anche, in un certo senso, sè stesso.
Sei bravissima, te lo dico sempre lo so, ma te lo ripeterei (e lo farò) finchè mi sarà possibile U_U
mi dispiace solo che domani secondo le 7 previste dovremmo essere giunti già alla fine T_T
Dimmi che hai già un'altra raccolta da iniziare lunedì *W*
ti prego!
Grazie a te Giuly cara! Per tutte le emozioni che mi trasmetti attraverso i tuoi stupendi scritti!!
ti mando un abbraccio fortissimo *w* e tante, tante, coccole ^_^

10/12/11, ore 11:13

Lo so, lo so, sono imperdonabile a farmi sentire solo adesso. Non ho commentato l'altra LucciKaku, la KiddLaw -anzi, la LawKidd- ma sappi che le ho seguite, tutte.
E' solo che non mi va, non ho tempo, sono distrutta in tutti i sensi e quindi niente, non ti assillo con i miei problemi da squilibrata, ti ringrazio solo per questi lavori.
Tu non sai nemmeno quanto questa raccolta, più delle altre comunque importanti e belle, sia stata intensa per me.
Forse proprio per lo stato d'animo in cui sto al momento, puoi credermi se mi hai fatta piangere? E non sto scherzando, nemmeno un po'.
Adoro il friendship. Avresti potuto scriverlo su chiunque, l'avrei adorato a prescindere perché l'amicizia è il più bel sentimento che l'uomo sa provare, la fiducia e l'affetto fraterno verso una persona senza un perché. Solo perché è lei, che ti sa capire, ti conosce come nessun'altra, che ti abbraccia quando ne hai bisogno, consolandoti se serve,
Sono le persone più importanti che ti sono vicine.
Io me lo immagino troppo Bepo prendersi cura di Law, che all'apparenza sempre sempre così posato ed impassibile, ma Bepo lo conosce come le sue tasche ormai. Stessa cosa penso di Killer, di Zoro, di Benn, ma la puccezza, la tenerezza e l'affetto che hai trasmesso con Bepo, specie nelle drabble dove lui è cucciolo, non avresti potuto trasmetterle con quei tre xD
Grazie per quello che scrivi, anche se è un commento striminzito e non all'altezza di questa raccolta. Non posso dirti altro che grazie.
Un bacione, Asu <3