Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: rolly too    10/12/2011    2 recensioni
Sette drabble dedicate all'amicizia tra Bepo e Trafalgar Law.
Anche questa è tutta per te, Vale.
1. Aiuto - La battaglia è stata atroce, per Law.
2. Sconforto - Ci sono giorni in cui Bepo si guarda allo specchio.
3. Freddo - Law si sdraia, sfinito, e si tira le coperte fin sotto alle orecchie.
4. Stanchezza - Bepo sa interpretare tutte le espressioni di Trafalgar.
5. Nomi - «Trafalgar.»
6. Preghiera - Trafalgar corre sul prato, si ferma.
7. Vestiti - Il piccolo orso trova entusiasmanti i vestiti.
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Trafalgar Law
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Trafalgar corre sul prato, si ferma. Bepo lo guarda afferrarsi i capelli e crollare a terra, in ginocchio.
Resta ad ascoltare il suo grido e pensa che questa volta non può aiutarlo. La disperazione di Law è troppo grande anche per lui. I loro compagni sono crollati, massacrati davanti al Capitano. Le cure sono state inutili. E ora Trafalgar combatte contro se stesso e il proprio senso di colpa.
Quando inizia a graffiarsi il volto sconvolto, Bepo gli si avvicina.
Gli blocca le mani e lo stringe a sé.
Trafalgar singhiozza contro il suo pelo, poi geme una preghiera.
«Aiutami.»

Sì, ho massacrato la ciurma di Law. Interamente. Dal primo all'ultimo. Ho salvato lui e Bepo. Sono un mostro, me ne rendo conto, ma amen.
Non sto qui a delirare sulla drabble, solo ti mando un grande abbraccio, Vale, per tutto quello che fai sempre per me. Grazie.

Baci,
rolly too

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: rolly too