Mommy Dearest
di samek

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/11/18, ore 10:33

Ciao! Volevo recensire prima questa meraviglia, ma purtroppo con tutti gli impegni, ci sono riuscita solo ora. La adoro sappilo *-* di solito non sono amante degli EGGPREG ma la tua fanfic, mi sta davvero facendo cambiare idea. Abbiamo un Dean e un Castiel innamorati persi che passano le loro mattinate a fare cose sconce (geniale l'idea degli angeli ermafroditi e della stagione degli amori *-*) e il vampiro che ovviamente non si accorge in principio che qualcosa nel suo angelo è diverso (mi ha ricordato molto il Dean della serie in questo senso xD). E quando finalmente si decide a capire che diavolo sta succedendo, hai descritto un Castiel spaventato a morte (povero cucciolo, per cinque secondi ho avuto anche io paura per lui, pur sapendo che Dean non avrebbe mai fatto del male al loro piccolo). Un Dean se possibile, ancora più spaventato all'idea di diventare padre ma che quando mi realizza, è semplicemente adorabile *-* e poi Sam (non so se te l'ho scritto però adoro l'idea di lui mago) e Balthazar, il cazzone xD [Cit.] che semplicemente farebbero di tutto per la loro famiglia soprattutto per il loro nipotino (comunque anche a me terrorizerebbe dare a Balthazar un uovo xD) e quando finalmente tutto sembrava andare per il verso giusto (a parte la paura dei coniugi per cosa sarà il pulcino una volta uscito) ecco che arrivano anche gli Arcangeli a rompere le scatole, ho adorato la tua descrizione della città degli angeli, e dell'aspetto che hai voluto dargli così pacifico ma allo stesso tempo, che incute un certo timore come del resto, gli arcangeli che vi abitano. Gabriel l'ho adorato, come difende la meravigliosa famigliola *-* semplicemente non giudicando come fanno invece gli altri due.
E poi la nascita del piccolo (il nome che hai scelto è bellissimo 😍) insomma una meraviglia di storia con paura, dolcezza e tanta tanta bellezza! Non vedo l'ora di leggere gli spin off!

Baci

02/01/16, ore 11:30

Rieccomi qui come promesso per recensire un'altra tua storia. Se è possibile, questa storia mi piace ancora di più, proprio in quanto sequel di "Lazarus Rising".
Prima di tutto ancora complimenti per il tuo modo di scrivere: ricco e dettagliato, ma non ridondante o pesante da leggere.
La parte iniziale è qualcosa di micidiale: dal sesso sfrenato e senza limiti all'amore pigro, coccoloso e dolcissimo. Spettacolo.
Poi...l'uovo...o ovetto...ho già adorato questo tema in " There is an Egg..", quindi non ho potuto accogliere la cosa in modo diverso.
La storia ha avuto il suo apice in due momenti, secondo me.
Primo: nella città degli angeli, in casa di Castiel, nella sua camera. Castiel e Dean che proteggono l'uovo tra i loro corpi, l'uno pronto con la lama angelica e l'altro che, con il proprio potere concentrato in un solo braccio, riesce a ricacciare la minaccia delle guardie angeliche.
Secondo: al cospetto del triumvirato. Ho apprezzato molto la figura di Gabriel, e il momento in cui dimostra a tutti i presenti che solo Dean puó essere il genitore in quanto percepisce l'uovo che pulsa.
La nascita di Joel è qualcosa che scalda il cuore e che annulla tutto ciò che i protagonisti hanno passato.
Le figure di Sam e Balthazar sono deliziose, soprattutto quando sono insieme. Quella di Crowley invece è decisamente sublime.
Brava, brava, brava.
Sara

21/01/14, ore 23:03

E un misto tra dungeon &dragons e underworld. Ho semplicemente adorato questo racconto :) sei sempre.bravissima :)

12/07/12, ore 00:08

Adoro il Dean versione vampiresca, una combinazione perfetta tra i miei due film preferiti:Twilight e Supernatural ovviamente. Complimenti la storia è Bellissima!!! Non vedo l'ora di leggere una tua prossima creazione. Baci.

22/03/12, ore 16:57

Devo dire che la tua storia è molto bella, scritta bene, bella trama, semplicemente affascinante!
=D
(Al quarto trono, non so se è corretto, ci sarebbe stato Lucifer? Non so, io credo, me lo sarei immaginato bene, se non fosse diventato il diavolo ovvio..)
Comunque bella! Continua così, mi scuso per non aver recensito prima.

26/01/12, ore 22:45

E alla fine ce l'ho fatta a leggerti *^* e amo questa storia come tutte le tue storie <3

Balthy e Sammy insieme non lo so...sono pro Sabriel quindi... XD ma mi piace troppo come hai caratterizzato il biondino XD davvero troppo! Sammy mi ricorda molto la 3 serie che stanno trasmettenso *O* lo lovvo tanto e Dean e Cass insieme sono dolcissimi!!! Complimenti come sempre ;)

volo-con castiel,magari!!!-a leggere il prossimo capitolo :3

17/01/12, ore 22:28

posso squittire? posso? posso? *w*
ohhh dolce questo capitolo! favoloso!
Joel è sempre cose tenero che viene voglia di mangiucchiarlo! sì, voglio mangiargli i piedini!
Dean isterico è meraviglioso!
non bastavano i vari crack del guscio, ma i canini poi... e alla fine esplode, povero crowley, arriverà il giorno in cui gli dirà una fandonia per farlo impazzire mentre lui sghignazzerà *fantasia portami via*
io continuo ad essere di parte.. zio Balthazar! lo voglio! X°D
E Castiel è così dolce che ti si scioglie il cuore!
Peccato che sia finita ç_ç mi ci ero proprio affezionata!
Grande storia davvero! Non annoia mai e i personaggi sono ben scritti. E che dire? tu sì che sai come conquistare le tue fan!
A presto! ^^

16/01/12, ore 21:02

OK, sappi che con questa fic ti sei guadagnata una stalker. Credo di essermi letta metà delle tue fic in una settimana, sei assolutamente un GENIO :)
E sappi che, dopo questo capitolo, mi sono trasformata in una specie di esserino piangente e balbettante e zuccheroso. Mamma-Dean e Mamma-Cas sono la sintesi di dolciosità e p0rn! allo stato puro. Non ho idea di come tu faccia a scrivere così ma ti prego ti scongiuro e ti supplico, non smettere mai! **

16/01/12, ore 20:30

Ma porca...!!! E' fottutamente dolce, cazzo!!!!!
*_*
Mi sono venuti gli occhi a cuoricino come in quei fottuti cartoni dei quali non ricordo il nome!!!
Ed è finito.
Nooooooooooooooooooooooooooo ç______________________________________________ç
Noooo mi ci ero affezionata, a questa fanfiction!!!!!!!
ç_ç ora piango.
...
P.S. che cosa dosce dosce *-*

S.

16/01/12, ore 20:13

Ohhhhh!!! E....ohhhhhh!!! e....ohhhhhh!
Ok, prima o poi riuscirò a smettere di fare gli occhi a cuoricino, la faccia ebete e scenderò dalla mia nuvoletta dorata, riuscendo così a lasciare un commento quantomeno sensato...
Questo capitolo è...dolce, tenero, commovente e il non plus ultra per un cuore di panna come me!
E Jioel è bellissimo (sembra Dami da piccolo) e tutti, padri, zii veri e zii acquisiti sono TOTALMENTE innamorati di lui.
In quei piccoli pugni stringe, con la forza implacabile che solo i cuccioli sanno avere, il cuore di ognuno di loro e nn credo abbia intenzione di mollare tanto presto!(e del resto nessuno di loro vorrebbe che lo facesse...)
Devo dire che la battuta del Master "E chi sono? La Fata Turchina?" mi ha fatto letteralmente rotolare dalle risate!
La tua ironia ed il tuo <"sense of humour", dote così difficile da possedere ed ancor più da padroneggiare, evitando di cadere nel grottesco, nel ridicolo e nella farsa, è qui espressa davvero al meglio e rende il capitolo ancor più godibile, senza nulla togliere al romanticismo del racconto, ma solo alleggerendolo, evitando che diventi eccessivamente "zuccheroso".
Una miscela perfetta, insomma.
Posso dirti però la cosa che mi ha fatto più commuovere? La frase in cui tu dici che Joel profumava di talco e sapone per bambini, ma anche di un aroma unico che hanno solo i bimbi nati da poco...."il profumo di Paradiso", vero Hika? Ti sei ricordata! Una delle ns prime conversazioni e delle ns prime mail! E ti giuro che questa cosa mi ha fatto davvero commuovere...
Che dire ancora?
Che tiringrazio di tutto cuore per questo MERAVIGLIOSO regalo, sei stata splendida!
Un grazie ed un abbraccio, ovviamente, anche alla tua Beta, la deliziosa Koorime.
Un bacione grande
Narcissa

16/01/12, ore 19:13

ç__ç non può essere finita T.T *piange fino a prosciugarsi*
L'ho amata tantissimo *sigh* è dolce, dolce, dolce... ho già detto dolce? E poi coccolosa e calda (sì perchè tra ali piumose e bimbi che profumano di borotalco l'idea è proprio del calore, non sono pazza u.u) e poi è scritta meravigliosamente. Uff perchè le storie belle finiscono così presto?!
Però lo scriverai qualche Spin-Off di questi due in questo 'verse vero? Perchè io non vedo l'ora di leggere ancora di Joel l'angelo-dracula e dei
M E R A V I G L I O S I genitori!
Scusa la recensione senza capo né coda ma sono ancora troppo divertita dal dito sanguinante di Balth e distrutta per aver letto la parola FINE.
Un bacio e spero a presto,
Irene

16/01/12, ore 19:07

awwwwwnnnnnn *_* che tenerezza. Il pulcino si è schiuso. E dean è diventato una mamma isterica tutto da spucciare. Cass è sempre Cass, così protettivo con entrambi, e così immensamente dolce nella sua semplicità. Si limita a rassicurare l'altro padre, e a preoccuparsi in silenzio, avvolgendo entrambi con le sue ali. E questo fagottino alato? Quanto sarà bello? Con il nasino e la boccuccia di Cass, le lentiggini di Dean, e gli occhioni in un mix perfetto tra i due. Prevedo che spezzerà molti cuori. Come si fa a non amarlo?
E' così dolce immaginarli prima della sua nascita sdraiati a cucchiaio, con l'ovetto tra le braccia e le ali di Cass a coprire entrambi come una coperta *__* Una famiglia anomala, ma che racchiude la cosa più importante di tutto, l'amore. La storia entra di diritto in quelle da ricordare.
Dimenticavo il nome, Joel *__* è splendido. Avessi un altro figlio lo chiamerei così giuro. Complimenti ancora per questa magnifica storia che ci hai regalato e che rileggerò tutta d'un fiato.
(Recensione modificata il 16/01/2012 - 07:07 pm)

16/01/12, ore 17:53

Quindi questa meraviglia è finita.......NOOOOOOOO T^T *abbraccia in lacrime un orsacchiotto*
..allora (si riconpone dopo aver allagato la stanza) cosa si può dire? Semplicemente stupendissima *.* e quel batuffolo di piume l'hai descritto così bene che quasi quasi me lo immagino a svolazzare per la stanza x'D Crowley resta sempre il migliore niente da dire. Comunque il piccoletto ha capito subito cosa fare (sbavare sui capelli di Sam) ... BRAVO JOEL!! E poi vorrei farti una domandina che riguarda lo scorso capitolo, solly ma me l'ero proprio dimenticata; è solo una mia impressione o tra Balthasar e il gigantor(Sam) c'è del tenero? La cosa mi ha ispirato non poco xD
Grazie ancora per averci omaggiato di questa tua fantastica storia :)

11/01/12, ore 17:48

Bellissimo il capitolo come sempre *.* e sicuramente non sono l'unica a pensarlo; era anche da un pò che non aggiornavi la storia, crisi mistica? Mi dispiace solo che tra un pò sarà finita Y.Y coooomunque tristezza a parte continua così che vai fortissima!! ;D

11/01/12, ore 01:24

Capitolo fantastico. Adoro Cass e Dean in modalità genitori protettivi. E devo dire che Dean vampiro m'intriga parecchio. Quest'ovetto che pulsa tra le mani dei suoi due papà è quanto più dolce potessi scrivere.
Gabe poi è sempre il benvenuto. L'immagine di Sam che si addormenta durante il volo mi ha fatto troppo ridere. Dean è terrorizzato e suo fratello dorme. :) Nascerà del tenero tra lui e Balthie? FAtico un po' nel vedere quest'ultimo impegnato ma vedremo.
Ma il quarto scranno è di Lucy?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]