After
di itsmemarss

24/12/11, ore 15:33

Inquietante...
Davvero molto bella come originale e leggermente gotica.
Mi piace! Che cosa avrà visto la nostra protagonista?
Beh potrò scoprirlo solo leggendo i prossimi capitoli. Ti faccio ancora i complimenti per l'idea.
Trovo che i filoni sulle mutazioni genetiche non siano molto sfruttati e personalmente non capisco il perchè...
Anche il tema degli zombie è davvero lugubre e terrorizzante. Cioè, voglio dire, creature assetate di carne e sangue spaventano a nche più dei mie cari vampiri!
Complimenti ancora per il tuo scritto fantasico che sta iniziando ad appassionarmi in modo travolgente
( Lettrice terrorizzata dall'idea di sognarsi gli zombie la notte >_< )
Ah dimenticavo... buon natale e buon anno!
Bacioni

Tua cara Del

21/12/11, ore 20:49

Mi incuriosisce parecchio questa storia, spero tu vada avanti presto. Però dai Allie è costretta a rimanere... e chi è il ragazzo che l'ha portata all'elicottero? Aspetto i prossimi capitoli!!
Nihal_Earth of Wind
P.S.: unica cosa: non è "ricevettimo" ma "ricevemmo". A parte questo, la storia è molto interessante! XD

13/12/11, ore 22:38

Ok, questa storia mi piace un sacco! Il modo in cui scrivi è stupendo :3
L'idea mi è sembrata originale, non vedo l'ora che posti il continuo, mi hai lasciata col fiato sospeso :'D

-Un abbraccio, Giulia.

13/12/11, ore 05:31

Questi zombie prezzemolini, anche nelle fanfiction ora! :D

Allora, l'inizio sembra interessante, può uscire una bella storia. Attenzione però quando usi termini specifici. Hai parlato prima di un batterio e poi di un virus. Correggi l'errore perché è piuttosto grave, i batteri non sono i virus. Ti consiglio inoltre di cambiare il nome dell'esperimento, perché è già conosciuto un certo "esperimento 626" con il nome di Stitch. Questo genere di strafalcioni non aiutano ad entrare in uno scenario horror :)

Attendo una continuazione!