Waiting for ~ Thirty Shattered Pieces
di My Pride

Questa flash è pura follia, già solo per il semplice fatto che Zoro sia visto come una donna
Non ce lo vedo proprio, però l'idea è carina e Sanji che tuttosommato preferisce Zoro da uomo (cosa che preferisco anche io) è proprio adorabile
Mi ha fatta davvero sorridere!

Oddio, immaginare Zoro come una ragazza è praticamente impossibile, forse perché è davvero un armadio a quattro ante e paragonarlo ad una ragazzina minuta lascia un momentino perplessi
Sanji fa dei sogni sicuramente bizzarri, nessuno sano di mente sarebbe riuscito a sognarsi lo spadaccino come una fragile fanciulla dalla pelle diafana e dalle forme prosperose
C'è però da ammettere che se Zoro fosse stato una donna, di siuro sarebbe stata bella come la sua parte maschile e Sanji non avrebbe fatto altro che corrergli dietro tutti i santi giorni come fa con Nami e Robin X°D

Ciao, scusami per il ritardo!
Finalmente posso recensire. Che dire è una flshfic davvero bella. E' così Sanji stava semplicemente sognando....menomale che ci ha pensato Rufy a risolvere la situazione^^
Zoro da donna?Ha ragione Sanji da uomo è molto meglio!
Alla prossima, kiss kiss.
robinchan07

O.O Zoro versione femminile? Ommioddio! O.O Non stento a credere che Sanji si sia stupito!
Comunque è stata una storiella divertente che sinceramente non mi aspettavo di leggere ma che mi ha strappato un bel sorriso. (stanotte, me lo sento, mi sognerò Zoro in versione donna!)
Per quanto riguarda la challenge, il prompt mi sembra ok, la grammatica è come sempre buona e l'IC dei due fanciulli idem.
Ma quanto è dolce il finale? *w* E' stata forse la parte più carina *w*
Non rimango oltre a sproloquiare su questi due e su quanto sono carini assieme, tanto lo sai già da te xD
Paaace & amore^^
SH

PS: ti ringrazio nuovamente per avermi fatto notare la mia madornale cappella sulla scadenza dello Smell contest (ero convinta di averla già spostata al 20 e invece no -.-)

Io ho sempre voluto vedere Sanji mentre si ritrovava davanti una Fem!Zoro. E tu l'hai fatto. *rotola*
Amo i Gender Bender, davvero. Sono una cosa troppo adorabile, per certi versi. xD <3
Questa storia mi è proprio piaciuta, soprattutto per il finale. Inutile che lo nascondi, Sanji, tanto lo sappiamo che preferisci il Marimo a Zoroko! ù___ù

Mi hai fatto venire la malsana idea di scrivere una storia in cui i Mugi incontrano i rispettivi GB. Non è esattamente una cosa positiva.
Boh, forse un giorno la scriverò sul serio... <___< *scappa via*

"Sanji, ho fame!" XDXDXD ed il banner XDXDXDXD Oddio, ora che ho letto anche la storia non smetterò di ridere fino al secolo prossimo!! *rotola via ridendo*
Della challenge nemmeno parlo, i prompt sono utilizzati benissimo =3
Ma oddio, serio, come si comporterebbe Sanji di fronte ad uno Zoro versione donna?! Sembrava quasi che ci fosse rimasto male a trovarsi di fronte una spadaccinA invece del marimo XDXDXD
Giuro, se la Sprite fa venire in mente genialate del genere, comincerò a berne a barili xD
E ad EFP servirebbe l'opinione complessiva "Epica" solo per questa flash XD *^*
Complimenti, complimentissimi, complimenterrimi XDXD E grazie per tutte le risate che mi stai facendo fare XDXD
A Galaxy of Kissez,
Angel ♥♥

Ahahah che siparietto carino! XD
Già mi imagino cook-san che corre per la Sunny dietro al genderbender di Zoro gridando:"marimo-swaaaaaaaannn" *rotola per terra dalle risate*
Data la sua cavalleria vorrebbe sicuramente proteggere la bella Zoroko ^^(perchè, diciamoci la verita, se il marimo è così figo per la proprietà transitiva anche il suo genderbender Zoroko dovrebbe essere una gnocca mostruosa anche se dai modi poco femminili *o*), ma noi sappiamo bene che il cuochetto preferisce l' "armadio a quattro ante pieno di cicatrici ecc..." U___U

Al prossimo aggiornamento!^^

Caratterizzazione: 4.3 punti

Ho trovato incredibilmente fedele al personaggio di Sanji una reazione del genere e ho apprezzato che dentro di lui ci fosse un conflitto interiore, dettato dal suo amore per le donne. Rimane giustamente sconvolto dal mutamento di Zoro, ma una parte di lui si chiede il motivo, visto quanto lui veneri il sesso femminile. Anche i personaggi di “contorno”, che vengono appena accennati, mantengono i loro caratteri originali, a partire dalla semplice esclamazione di Rufy, alla risposta burbera di Zoro. Unico, piccolissimo difetto, più una visione personale, avrei tolto quell'impulso che ha Sanji di saltare addosso a Zoro, una volta sentito la sua voce maschile. So che è stata più un aggiunta per enfatizzare il momento, ma mi è sembrato che stonasse un po'.

Originalità: 10 punti

Beh, non so che dire, se non è originale questa storia non lo è nessuna. Hai decisamente centrato lo scopo del contest, ovvero sorprendermi con qualcosa di esclusivamente vostro, qualcosa che non mi sarei aspettata e che non mi avrebbe ricordato nient'altro. E questa è stata una splendida idea. Inoltre, pensando a Zoro, di certo non avrei mai pensato a una creatura fragile e – sicuramente- non ad una ragazza! :D Ottimo lavoro!

Apprezzamento personale: 7 punti

La storia è senz'altro geniale, nella sua composizione e nella sua elaborazione. E' scritta in modo impeccabile, i personaggi sono IC, malgrado tutto, e l'idea risulta divertente e spassosa. Quasi quasi avrei voluto vedere più interazione tra la figura femminile di Zoro e quella di Sanji, anche se, essendo un sogno, è stato più appropriato che finisse senza un filo logico. Chissà cosa ti eri mangiata per partorire una storia come questa... passami la ricetta! :D

Buahahahaha!! Sanjiii che sogni ti fai v.v?? Ammettilo è eprcè non gliela fia più a essere la dona XDDD Vabbè oltre a questo non so che dirti zia, sai già cosa penso, ed è che l'adoro XD come tutte XDD
Ora dammi i momenti coccolosi tra sti due dove sai tu, oppure sarà Zoro a vestire donna XDDD *Che commento costruttivo v.v*