Un megadiario per sei maghi adolescenti
di naccho

01/08/06, ore 13:00

Troppo bello e soprattutto troppo divertente...mi sono fatta tante di quelle risate che non hai idea...sei davvero una grande..ormai sono una patitta di quasi tutte le tue fan...ancora tantissimi complimenti...sei mitica!!! Baci baci JULIEN

01/08/06, ore 11:48

ank'io ho letto il libro da cui hai tratto la ff e in parte sn d'accordo cn DaphneBlack. in ogni caso xò qst ff mi piace molto!!!

DaphneBlack
31/07/06, ore 22:16

Carina come idea... l'unica cosa è che mi ha dato un po fastidio che tu prendessi un po di frasi direttamente dal libro da cui hai preso ispirazione... per il resto non è niente male.. Draco e Seb potrebbero essere la stessa persona in effetti...

roberta
31/07/06, ore 13:05

carinissimaaaaaaaa!!!!!!! questa ff è davvero divertente mi raccomando continuala al più presto!! hihi ^-^ baci baciotti

31/07/06, ore 11:54

sto ancora morendo dalle risate!!! hai fatto un lavoro eccellente!!!che brava che sei!complimenti tesora!!!continua così! Ly

AlyssFleur12 senza login
31/07/06, ore 10:17

io ho letto il libro da cui hai preso l'ispirazione, e ho pensato che come metodo narrativo fosse azzeccato ma la storia facesse un pò schifo. la tua storia invece mi piace moltissimo perchè il metodo narrativo è lo stesso, solo che la trama è moooolto più interessante. le coppie mi piacciono anche molto (contrariamente ai miei soliti gusti). ti consiglio però di mettere tra i personaggi anche gli altri... se tu mettessi blaise, hermione e harry/ginny (credo che almeno sia questo che hai in serbo per loro, non vorrei sbagliarmi) sarebbe veritiero lo stesso e farebbe capire di più della trama. bravissima, ovviamente continuala! ciao

31/07/06, ore 00:36

tauuuuXD Troppo forte questa fan fic,molto simpatica soprattutto! Le coppie mi sono proprio piaciute...complimenti^^

Bebba
30/07/06, ore 21:16

Ottima fiction, la coppia Ron/Draco mi piace e tu la sai far stare in piedi benissimo.

30/07/06, ore 20:52

è meravigliosa, mi piace sia il modo in cui la stai scrivendo sia perchè è divertente e secondo me rende bene i personaggi di HP! sarebbe bello se fosse 1 po' più dettagliata, ke ne pensi? ciao ciao