Ascolta il mare
di Liberty Butterfly

06/02/12, ore 19:37

Che bello questo Capitolooo!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo.. Per questo ora passo al successivo!! :P
Baci
TheDarkLady97!!! :3

14/12/11, ore 17:05

Weppa! La storia si preannuncia interessante :)
Nessuna osservazione quindi passo e chiudo!
Besitos chica!
Leslie

11/12/11, ore 19:08

Ciao tesoro eccomi qui a recensire. Ti avevo detto che lo avrei fatto stasera prima di andare a dormire ma siccome non sono convinta di farcela, recensisco il capitolo ora. Come inizio mi piace, riesci sempre a stupirmi, e non te lo dico perchè sono la tua Beta ma perchè è la pura verità. La storia mi incuriosisce molto, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Spero di aver betato tutto correttamente ma se così non dovesse essere ti prego di farmelo sapere. Sai che in questi giorni sto poco bene e una svista può capitare. Ho visto che hai anche messo il collegamento nel mio nick. GRAZIEEEEEEEEEE!!!!!!
Ora ti saluto e ti mando un bacione, appena il secondo capitolo sarà pronto mandamelo e lo correggerò.
Ciauz!!!! =D

11/12/11, ore 18:45

Eccomi qui a recensire! :D non potevo non fare un saltino...
Oh, fa' attenzione, ti sei dimenticata una sostituzione e a un certo punto anzi che Emma c'è scritto Lucia!
Comunque, anche se questa è solamente la tua seconda storia, trovo che i titoli siano molto poetici e attrattivi e che i temi di cui tratti, ma questo te lo dissi già ai tempi di "Quattro passi intorno al cielo", hanno un che di fiabesco. Di nuovo, ti dico che apprezzo il fatto che non ambienti questa storia ai giorni nostri, bensì un secolo più indietro. Brava, continua sempre a fare pratica e a migliorarti come stai facendo ora. Ciao! Aspetto il prossimo capitolo!
Jade