Ho imparato a guardare
di SanjiReachan

08/01/13, ore 19:55

Mammamia! Zoro che scappa,Sanji che lo rincorre.... che bella storia!
Complimenti,Sean!

13/12/11, ore 12:53

Ciao e scusa per il ritardo!
E' bellissimo il capitolo e non ho capito come mai Zoro voglia andarsene. Lo so che non ha una buona fama ma perchè appena ha visto Koshiro scappa così?
Mi dispiace molto per Sanji, ormai erano diventati così buoni amici e una separazione così dev'essere davvero dolorosa soprattutto per Zoro che gli ha detto quelle cose.
Poverini...spero solo che prima o poi si rivedranno.
Kiss kiss,
robinchan07

12/12/11, ore 02:44

Ma te la lascio io v.v... anche perchè leggiucchiavo per curiosità e mo ho letto che è tua v.v
Sarò sincera, anche se non sono un'esperta, ma ci sono alcuni discorsi ostici e ripetizioni, non che terminologie non appropriate, ma l'idea è carina e incuriosisce quindi continuerò a leggere e a recensire v.v
Avrei recensito entro mezza notte, ma ho dovuto finire di festeggiare i 50 di mio padre XD, però leggendo il fatto che arriva Natale D: i mie 20 sono imminenti quindi D., mi hai ricordato che devo finire la ficcy di Natale, visto che ne ho solo una di FMA e non va bene ora che vago su due fandom XD
So che le mi recenzioni non sono molto costruttive, ma accontentati XD
Al prossimo e vedi di dirmi quando aggiorni e in fretta eh! Che solo io posso far passare del tempo v.v XDDD bye ^^^

11/12/11, ore 20:13

Ciao:)
questo capitolo è davvero bellissimo:) ma anche molto triste :(
perchè Zoro se ne deve andare ??????????????? e chi è stato a far del male al suo maestro??????
Povero Sanji :(:(:(:(:( starà a pezzi :'(.... però Zoro starà ancor peggio per aver dovuto dirgli tutte quelle bugie :(:(:(:(:(
Ancora coplimenit:) aggiorna presto :)
fior di loto

p.s. complimenit anche per tutti gli altri capitoli :) li ho appena letti tutti :):):):)

11/12/11, ore 20:04

Perché io, da brava stalker quale sono, devo recensire anche qui! è__é9
Già sai cosa io pensi di questa storia (ovvero ''èlacosapiùdolciosacheioabbiamailetto'' ù__ù) e già sai cosa io pensi di questo capitolo e di quell'altro. *entra in depressione*
Quindi ritornerò nell'ombra dicendoti: aCCiorna presto! *____*