Tutta colpa della torta al cioccolato!
di MELINDA_1820

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
22/08/12, ore 21:15

Ciaooo.Ora Bella deve dire ad Edward che è incinta di tre settimane sono felice però che tra loro va tutto bene e che Edward abbia perdonato suo padre chissà ora se Alice lo perdonerà,spero davvero che Edward prenda bene la notizia della gravidanza e sono felice che si sia dichiarati era l'ora.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero favoloso

22/08/12, ore 21:06

Ciaooo.Oddio devo ammettere che sono felice che tra Edward e Carlisle si sia sistemato tutto ma non capisco come ami non voglia far ritornare a casa Bella visto che sta male,però sono felice che si sia accorto dei suoi errori e che abbia cercato di rimediare e che piano piano ci stia riuscendo.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

22/08/12, ore 20:08

Ciaooo.Oddio non ci posso credere che abbia fatto una cosa così dolce e romantica,lui si che è un uomo da sposare.posso dire che sono felice che il nostro caro Edward e la nostra cara Bella siano così innamorati e finalmente hanno fatto l'amore che cosa bella.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

22/08/12, ore 20:00

Ciaooo.wow non ci posso credere che Edward voglia insegnare a Bella la sua torta,visto che no è brava,mi dispiace però per Esme spero che stia meglio e spero anche che il caro Carlisle cambi e si riavvicini alla sua famiglia si merita una bella famiglia il nostro caro Edward.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

22/08/12, ore 19:35

Ciaooo.E come sempre Edward e Bella credono di essere troppo l'uno per l'altro ma si sa le cose cambiano ogni giorno e tutte e due hanno intenzioni serie e sicuro c'è la faranno,chissà se il rapporto tra Edward e Carlisle migliori oppure no.Sai sono felice di aver trovato questa storia.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

22/08/12, ore 19:15

Ciaooo.Ora sono curiosa di scoprire dove la porterà per il dolce.Certo che non mi aspettavo questo comportamento deplorevole da parte di Carlisle,come ha potuto abbandonare sua moglie proprio quando aveva bisogno di lei,perchè ha fatto una cosa del genere.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

22/08/12, ore 18:50

Ciaooo.Certo che è stata davvero molto n gamba Bella ed ora esce venerdì con Edward che bello sono orgogliosa di entrambi chissà quando Carlisle gli dirà a Bella che Edward è in verità suo figlio anzi voleva dirglielo ma poi l'ascensore si è aperto e non ci è riuscito.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

22/08/12, ore 18:40

Ciaooo.E brava la nostra cara Bella ha finalmente capito ciò che vuole nella sua vita e cioè il caro e vecchio Edward che ancora non si è deciso ma spero che la loro serata passi tranquillamente vorrei proprio sapere come mai Edward ha licenziato Jessica infondo non è colpa sua per Bella.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero fantastico

22/08/12, ore 18:28

Ciaooo.Quindi Rose non sa cosa è successo a Bella perchè è introvabile e non posso credere che Jake si sia auto-nominato suo avvocato non posso credere che lui non abbia chiesto prima a Bella,meno male che Edward ha chiamato e la famosa torta di Bella ci sarà che bello.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

22/08/12, ore 18:18

Ciaooo.Quindi Edward e il figlio di Carlisle chissà come mai non vanno d'accordo Alice e Edward con suo padre,ma sono separati i suoi genitori oppure no?Comunque è allergica alle noci e alla farina di castagne forse è per questo che si è sentita male ha scelto il dolce sbagliato.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

22/08/12, ore 18:15

Ciaooo.Wow certo che sfiga proprio un attacco asma dopo che erano usciti da quel negozio chissà di chi è quel negozio e come mai mancava la torta,lo so che può sembrare strano ma dispiace anche a me che manchi proprio quella torta forse dietro c'è una motivazione.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

22/08/12, ore 18:01

Ciaooo.Con questo primo capitolo mi hai davvero incuriosito non vedo l'ora id leggere i prossimi.Mi presento,come hai intitolato questo capitolo per presentare la nostra Bella,mi chiamo Giulia e ho appena scoperto questa storia è davvero interessante e splendida.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

02/07/12, ore 23:02

Ehi ciao, il capitolo è carino ma non capisco una cosa Edward si è accontentato di ciò che gli hanno detto le infermiere, non ha chiesto a Bella come stava neanche una volta, anche quando si è svegliata lei gli ha detto di stare bene e basta, diciamo che sembra l'esatto opposto di come lo descrive lei, non è stato affatto attento, premuroso e innamorato, ha parlato di se e del rapporto con il padre senza chiederle nulla, e Bella anche. Alla notizia del bambino non ha fatto nulla, ha detto di esser felice e stop, non sono reazioni che dovrebbero avere persone innamorate e persone felici di essere in dolce attesa

01/07/12, ore 22:42

Incinta, o mio Dio,Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
Ma quanto zucchero hai messo in questo capitolo? No, perchè mi piace 1 sacco!!!!
Eddy che le fatto quella dichiarazione con i fiocchi ... o Dio questo è 1 dei motivi perchè amo i tuoi Eddy e Bella sempre cosi infinitamente dolci.

30/06/12, ore 16:11

Ciao,ho appena letto la storia ed è bellissima! Che dolce Eddy *___* Mi sono spaventata quando ho letto che Carlisle era freddo e distaccato,è uno dei miei preferiti.Povera Esme! Mi sono commossa molto a leggere e sono felicissima per Bellina che aspetta un bambino xD Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitoloe spero che aggiornerai presto! Sei molto brava a scrivere,certo la storia va un pò troppo veloce,ma mi piace.Complimenti.
Baci,
Littlemisstneb<3