Oceani in burrasca
di My Pride

Che? Patrick è il fratello di Gale?
Non si direbbe proprio, forse perché non si somigliano per niente o perché, di primo acchito, non verrebbe mai di pensare che quei due abbiano dei legami di sangue
Il modo in cui hai messo alla luce questo particolare, però, è stato perfetto e non sforzato, l'hai amalgamato nel discorso e nella storia senza tanti problemi, lasciando basito il lettore per la svolta che hanno preso gli eventi
La parte finale con Gale e Cid, poi, è stata la ciliegina sulla torta

Uhuhuh! Tralasciando la solita tiritera che non c'è gusto a leggere come si muovono o i luoghi perchè 'stranamente' già li flescio... se nel primo capitolo non hai parlato di fratelli morti o scomparsi bhe devo dirtelo sin da quando ho ripreso nel secondo mi sono detta 'Vabbè è il fratello dei Gale' v.v
Comunque mi fa morire come si muove Cid e anche tutta l'aria burbera che ha RRT E adoro quando gli l'ancia la pezzuola XD
Ora in qualità di Founder *Non c'era una mazza il Forum ma lei non fa distinzioni quando le fa comodo e di questo ne siamo tutti al corrente*, passami il prossimo capitolo v.v e poi postalo quando ti pare v.v XDD
Vabbè ti saluto visto che dovrei iniziare almeno a scoprire il letto a mettermi il pigiama e a nascondere la bottiglia di coca-cola per non farci arrivare il bro quando lo confinerò su questo pc *è certa che tu abbia capito di quale sta parlando v.v*

Bye v.v

P.s.: Sto mentecatto mi dice che manca una recensione dimme se te ne ritrovi solo 4
(Recensione modificata il 14/12/2011 - 05:11 am)

Ma quanto sono dolci Cid e Gale? *-*
Me li spupazzerei volentieri in questo momento! Ahah
Comunque la vicenda si sta evolvendo, non mi aspettavo che Patrick fosse il fratello del capitano. Be', che succederà adesso? Aggiornerai presto, vero? Sono troppo curiosa!!!

Un bacione e a presto

Icarus