Appetite for Destruction
di EdenGuns

08/01/12, ore 19:13

Rieccomi! :D
Oh, beh... tu sei sadica, sadica ecco!
Mi fai soffrire così? ç____ç
Con quell'angelo di un Duff per il quale non posso che gioire e dall'altra parte quel povero cucciolo che è Axl che sta male? ç____ç
Davvero, bel capitolo, come sempre, tra l'altro... vorrei però farti notare qualcosina, se me lo permetti^^ (e se non me lo permetti, io lo scrivo lo stesso e tu non lo leggi ù.ù Ecco).
Semplicemente, mi è parso di trovare una leggera incongruenza temporale nell'ultima frase, "Rimasi abbracciato a lei per tutto il tempo, finché non mi ero addormentato cullato dalle sue dolci carezze", dove prima usi il passato remoto e dopo passi all'imperfetto :)
Tutto qui ;)
Per il resto, ancora mille miliardi di complimenti, dolcezza, e continua così! :D
(Scusa per tutta 'sta confidenza, ma mi viene spontanea, soprattutto quando la storia mi prende molto :) Ma se ti da fastidio, dimmi che la smetto! :))
Un bacio e a presto;
Lil^^

19/12/11, ore 14:27

*____________* ohhhhhhhhhh Duff... che dolce... che caro... che tenero... e una sfilza infinita di altri complimenti giusto per farti caire che lo adoro... anche se per un attimo ho creduto che cedese a zoccolandia è_é e invece NO! Lui ama Eden e quindi ha resistito! Seppure ciucco tradito... e vabè, gli perdoniamo questo ed altro a Duffone nostro :'D

14/12/11, ore 12:59

Duff bene...BENISSIMO! E' il principe azzurro, lui, quello vero!
E' troppo romantico come stiano bene assieme lui ed Eden, sono un sogno!
Speriamo non venga infranto da chi sappiamo noi...non potrei reggerlo.
Go Duff Go!
e anche tu Eden...GO!! :)
Ora finalmente sono in pari, aspetto con anZia il prossimo capitolo, chissà chi sarà! :)

14/12/11, ore 06:42

No, ma seriamente: DOVE SONO GLI UOMINI COSI', DOVEEE?
Ok, mi ricompongo, COFF COFF.
Beh, che dire? Che farei immediatamente santo il bel Duffone per aver saputo sapientemente tenere l'uccello nei pantaloni (Axl che si sfoghi pure, chissà che non la pianti di cercare di ciulare le ragazze altrui) :D
Eden e Duff mi piacciono davvero molto come coppia: sono dolcissimi e meritano di stare insieme, quindi mister Rose è gentilmente pregato di levarsi cortesemente dai coglioni ;)
Per il resto, come ho già avuto modo di dirti, non ho nulla da criticare al tuo stile, perché lo apprezzo molto (:
Alla prossima e ancora complimenti,
Dazed;

13/12/11, ore 18:57

Oooo** ma che belli che sono Duff e Eden *-*
Mi hai fatto venire il diabete leggendo questo capitolo :D ed è un complimento u.u
Adrianna, la strozzerei >_<
Non c'è parola/recensione per descrivere questa storia, che è sempre più bella! :D
Bravissimaaa :D
Baci, Duffone!

12/12/11, ore 21:34

Cacchio, quanto è dolce Duff, è capace di farti salire la glicemia a mille! Lo amo *____*
Insomma, lui la ama, la ama davvero, e anche lei lo ama e...cacchio, sono così belli insieme loro due!
Ok, mi tolgo dalla faccia i cuoricini che hanno preso il posto dei miei occhi, e ti rinnovo i miei complimenti.
Aggiorna presto, mi raccomando! Baci ;)

12/12/11, ore 21:18

Ok.
*Inspira*
IogiurocheadoroDuff,logiurosumestessa...amoquelcazzone,loamo...epuretanto!
*Espira*
Scusa, dovevo farlo.
Forse te l'ho già detto, ma adoro il tuo modo di scrivere... Bravissima, davvero!
Alla prossima :D