Merlin, Arthur and the warrior princess... little dog
di crownless

ma allora non sono l'unica che ha fatto il collegamento xena/olimpia-merthur *_* sul serio, ci vuole un qualche tipo di crossover qua, merlin e arthur mi ricordano troppissimo xena e gabrilelle!
dopo questo mini sclero non mi resta che dire che la fict è carinissima e divertente. le storielle stile "famigliola felice" mi fanno sempre diventare le ginocchia molli. ugh.

“Mordi me, Xena? Tuo padre? Ma io ti sbatto fuori casa e--”
Ahahahahahah! Li sono morta. Più precisamente al "tuo padre?" ma da dove le tiri fuori certe cose!!! ahahah, sei fantastica :)

ahahahahahhahahahah, oddio, ho riso come una scleratica. Artù sempre il solito...Mi piace questo Merlin con la mania dello shopping XD E poi il Xena... *--* Credo che la faccina dica tutto. E poi Artù con quel "Che cazzo è un topo?" Dio, m'hai fatto morì! XD Che posso dire? Amo tutto quello che scrivi e in che modo lo scrivi? Sì. Tu sei l'autrice che è riuscita a condizionare il mio stato d'animo. Mi hai fatto piangere, emozionare, sorridere, lacrimare e cadere dalla sedia dal ridere. Sei una specie di Divinità per me XD
Detto questo. Ti lascio mille baciozzoli :)
-Aithusa_Emrys.

PS: Anche io ho un cane minuscolo si chiama Merthur è un cucciolo di Yorkshire nero. Ce l'ho da poco ha anche il cognome ma non lo dire a nessuno : Emragon...Dio...sono da manicomio, penso che quel cagnolino mi odi.

“Ma che cazzo è, un topo?”
Merlin lo guardò offeso. “E’ una chihuahua, stupida testa di fagiolo. E’ piccola.”

Oddio ma è bellissima ^_____^
Io adoro i chihuahau!!! E' vero sono dei toponi giganti, insomma, giganti mica tanto... però pur sempre topi e a me piacciono troppo!!!! E la foto che hai messo è stupenda.
Ora mi ripiglio e veniamo alla storia.
Deliziosa e deliziosi loro. L'idiota e il somaro, ma se non fossero così chi se li filerebbe.
La parte finale mi ha fatto sorridere perchè vedevo sta cagnina assatanata che avrebbe voluto fare una strage, che poi è davvero così, più son piccoli più son fetenti e Merlin che per calmarla le dà il draghetto.
Davvero tanto carina e ben scritta. Brava!
Alla prossima, ciao.

Oh mio dio, mi sto sganasciando dalle risate! Sono perfetti però, se esistesse un canon per gli universi alternativi sarebbe questo! Spero che tornerai ad esplorarlo ancora! Intanto grazie per la divertentissima lettura! ;D

waaaah che amoreee, sia il cucciolo che la stoia, mi è piaciuta davveo tantissimo, è en scritta e anche la struttura è agevol e la tua narrazione è piacevole da leggere ^-^
mamma mia che cagnolina feroce ahahah, quando arthur ha detto “Mordi me, Xena? Tuo padre? Ma io ti sbatto fuori casa e--” stavo morendoo, XD quindi merlin sarebe l'affettuosa madre che gli da il suo pupazzetto dragone e lei è contenta XD davvero molto bella, però in questa storia merlin mi sembra un pò più sfacciato riuardo i riferimenti sessuali XD mi è capitato di leggerne poche con merlin megalussurioso, ma è interessante immaginarsi i suoi adorabili occhi colorarsi di oro per la malizia uhuhu
comunque devo dire che non mi dispiacerebbe una cross over con xena *-* magari con marte che cerca di mettere le mani addosso al nostro valleto, e ovviamente xena e olimpia che si coccolano nyaaaan che carineee <3 ok credo di aver sclerato abastanza un bacioooooo

“Ma che cazzo è, un topo?”

Ahahaha XD
È la stessa battuta che facciamo io e mio padre quando ne vediamo uno. XD
Che poi… io adoro i cani, davvero. Ma quello non è un cane. È un topo travestito da cane. XD

“Xena!” urlò Arthur, abbassandosi per provare a prenderla in braccio, ma lei provò a morderlo.
“Mordi me, Xena? Tuo padre? Ma io ti sbatto fuori casa e--”

E’ la stessa cosa che dicevo io al mio defunto cane ç_ç
Ogni volta che portavo fuori Toby e vedeva un altro cane era il finimondo ç_ç
E niente lo distraeva.
Una volta un pastore tedesco se l’è mezzo mangiato, perché Toby difendeva il suo territorio dall’intrusione. ç_ç
E non temeva nessuno e niente XD

Ma a parte questi ricordi agrodolci, devo dirti che la fic è stata una lettura piacevole!
L’idea è carina e mi piace come li hai caratterizzati, topo compreso! XD
Arthur e Merlin sono dolcissimi, teneramente innamorati e un po’ malati di sesso, come piace a noi! ^__=
E poi il bello è che Arthur brontola tanto, ma poi Merlin la spunta sempre e fa ciò che vuole lui!

ps. Mi dispiace solo che la foto che hai messo non si veda. Ç_ç