Fuoco nero
di Vivien L

16/12/11, ore 13:22

Non ho resistito, ero troppo curiosa di sapere come continuasse la storia, così ho deciso di continuare a leggere e mettermi in pari :)
Abbiamo conosciuto Annabelle, la protagonista, e il suo "amico" Magnus, che per il momento non è proprio entrato nelle mie simpatie...ha modi bruschi e usa il ricatto per spaventare l'amica, non mi piace, ecco.
Quale delle due versioni della storia è vera? Il padre e la madre della piccola si amavano e sono morti? o Annabelle è veramente una figlia illegittima? questi piccoli particolari mi attirano sempre!
Sono curiosa di sapere cosa farà il Barone quando scoprirà che la bambina è nascosta nel suo armadio...aggiorna presto, non lasciarci in sospeso così, sarebbe crudele da parte tua! :)
Adoro il tuo stile di scrittura, sappilo!
a presto!

15/12/11, ore 16:05

Bellissimo! Questo capitolo non fa altro che confermare la mia prima impressione su questa storia! E credimi è molto buona! Poi mi piace il tuo stile,scrivi molto bene!
Annabelle mi piace molto questa protagonista...Certo poverina appare molto sola al momento...non ha nessun amico tranne Magnus(mi piace questo nome) che però quando è con gli altri suoi amici,la tratta male...
E adesso o cavoli...che succederà il barone la trovata nel suo armadio...
Sai non vedo l'ora di leggere il prossimo! Fuoco nero e lo spin off di un altra storia ti avverto che potrei passarci!
Bè allora alla prossima!

13/12/11, ore 22:01

Aah, non mi aspettavo che pubblicassi, che bella sorpresa!**
Mi piace il tuo modo di scrivere, il modo di descrivere *-* davvero, complimentissimi!
Oddio che suspence, non puoi terminare così il capitolo! Non con me che muore dalla voglia di capire cosa le farà il Barone una volta scovata!
Mmh adesso quand'è che aggiornerai?!
Mi auguro presto che sono curiosa *-*
Un bacio, a presto!

13/12/11, ore 20:51

Premetto che mi è venuta una stretta al cuore quando ho letto questa piccola parte del capitolo: " Persino la governante, una certa Mary, sembrò non notare la mia presenza, impegnata com'era a scrutare con occhi malinconici il ritratto di un uomo che non conoscevo. Ipotizzai che fosse il precedente Barone di Chaplam: aveva folti capelli biondi che gli sferzavano la fronte in morbide ciocche ondulate, gli erano occhi gelidi, le labbra stette in una smorfia infelice. "
I miei più sentiti complimenti per il capitolo, è stato davvero bello! Forse non te l'ho mai detto, ma meglio tardi che mai XD, il tuo stile è meraviglioso!
Apprezzo molto la personalità di Belle ed anche quella di Magnus.
Adesso che Clark, ops... sorry, Richard ha beccato la nostra Belle nel suo armadio, che cosa accadra?
Ciao tesoro e al prossimo capitolo! :D

13/12/11, ore 20:13

ah *-* mi piace, mi piace, mi piace!
Sei brava, puoi migliorare ancora e lo sai, ma questo capitolo è bellissimo, elisa, tanti complimenti.
Mi piace questa Annabelle senza cognome mi piace come ragiona, il suo modo di approcciarsi agli altri, mi piace tutto. E mi piace come la fai parlare, perchè sembra veramente lei, una ragazza di epoca lontana.
Ma, come sempre, il finale mi ha spiazzato.
Annabelle incontra Richard.
*_*
Fra questi due ne vedremo delle belle, no?
Davvero complimenti.
p.s mi piace e mi sta simpatico anche il personaggio di Magnus, il nome in particolaremi fa pensare ad un personaggio di Shadowhunters, ma non voglio darti anticipazione. Ti dico solo che il nome è già una garanzia ;)
Capitolo davvero bello, non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
Un bacio, Ania.