A Quiet Murmuration (by cathedral carver)
di Holvs

12/01/18, ore 13:10

Posso picchiare John? Mi autorizzi? Dio che nervi quando ha quell'aria di sufficienza. Non che Sherlock sia da meno... Per la serie, ascoltare se stessi? Ma quando mai! Va beh è inutile mi fanno soffrire (e in buona dose arrabbiare).
L'abbraccio bellissimo

03/02/12, ore 22:41

Quella cosa non la mangerò mai, sappilo. Neanche per provare una cosa che Sherlock ha deciso di regalare a John. Insomma, sono una fangirl, ok, ma non così folle. Forse.
Oh, ma che sprazzi di vita quotidiana carini! *_* Questi due accendono il mio quasi inesistente lato romantico! *_* Sulla neve, quando Sherlock gli dice che è felice e lo abbraccia... è troppo dolce! Ma il meglio si ha quando John chiede di essere baciato e Sherlock non lo fa: John vuole il bacio, mentre Sherlock non vuole che finiscano così presto. Sono così idioti! XDDDD Vorrei proprio vedere come faranno quando arriveranno alla fine! XD

14/12/11, ore 21:54

Ci fanno penare questi due, eh? Ma altrimenti non sarebbero Sherlock e John. Almeno una volta si sono baciati sulle labbra, non speravo in un bacio alla francese, in effetti... Mi piace il complottare con se stesso di Sherlock, per prolungare la "punizione" ^_^
Ah, se vuoi la prossima volta puoi provare con le tagliatelle coi grilli (giuro! le ho viste in un documentario!), sono certa che Sherlock ne sarebbe incuriosito ;p
Cmq, storia adorabile, di cui non posso parlare con le mie amiche che odiano lo slash, ma che posso commentare allegramente!

14/12/11, ore 15:30

Bellissimo capitolo *.* e il vecchio Sherlock se ne sta approfittando..COME è GIUSTO CHE SIA!! xD coooomunque come sempre tantissimi complimenti all'autrice alla traduttrice Holvs e a quella santa anima del beta di turno cioè Fry93 (che adesso so cosa prova a dover betare una storia xD)

14/12/11, ore 15:16

Sono la seconda? Wow XD
Oki doki... Sherlock, tesoro, non sei solo <3 anche a me gli uccelli piacciono ... no, non era questo quello che volevo dire [non leggere le sue storie sono terrorizzanti] oh shut the fuck up.
Allora: morbidoooosoooo mieeeep. <3
Ho un'idea per il loro problema: semplicemente si baciano quando vogliono! *così che Sherlock e John non si staccarono mai più* XD Sarebbe semplice! Senza più contare! Infiniti baci e tanto amoreeee <2 <4 <3
SIMP Squirrels in my pants *questo mi ricorda che devo scrivere una Phineas e Ferb fanfic*
Ok, si amano si vede perché non lo capiscono? Io però so chi verrà in loro aiuto: Mrs Hudson insieme a Moriarty!! (sì perché Mrs Hudson è la fangirl e Moriarty è il fanboy).
... o anche no^^
Devo andare ad importunare altra gente con le mie recensioni pazze, ciaooooo (vero, hai da qualche parte un link per la storia originale?)
Anonyma

14/12/11, ore 13:46

Sono la prima? Wow.
Allora.. . non credevo potessero esistere vermi croccanti e saporiti fatti al barbecue. o_O
Il capitolo era dolcissimo...
Il pezzo al parco con gli storni e la frase di Sherlock " Penso di essere... felice" Awwwwwwwwwwwwwwwwwn, zucchero puro.
Il finale... povero John, imbarazzato a chiedere un bacio a Sherlock.
Vabbè scappo, al prossimo capitolo
Carolina