Happy BB-Day
di liena

24/01/12, ore 13:16

Awwwww ma checcariniiiii <3 <3 <3 storiella tanto tenera e fluffettosa >w< mi è sempre allettato la cosa di chiedere la mano a qualcuno nel giorno del suo compleanno XD complimenti tesoro! molto carina come idea u.u ovviamente non mi deludi mai =) brava brava e brava! Mi mancavano le tue storie. a presto!!!

14/12/11, ore 00:50

Tesoro! Mwahahaha che bella questa shot! <3
Chisà perchè ma questa scena mi risulta conosciuta:

"“Aspetta, prima…”

Lasciò la mano di B e prese qualcosa dalla sua tasca, una scatolina rossa.

La rigirò tra le mani sorridendo, facendo attenzione allo sguardo confuso dell’altro.

Si avvicinò e si inginocchiò poco davanti a lui aprendo delicatamente il cofanetto.

Una piccola fede d’oro fece la sua comparsa sotto lo sguardo ancor più incredulo di B.

“Beyond Birthday, vuoi sposarmi?”

Tesoro mio, ovvio che B non rifiuta di certo ^^
Un figo come L... *tossicchia divertita immaginando la reazione di B*
Che dire? Grazie, carissima <3 che bella sorpresa <3
scusa se sto scrivendo saltando di palo in frasca, ma all'una di notte con la prospettiva di un compito di fisica domani alla prima ora mi sento un pò inebetita dalla stanchezza XD Ma dovevo, DOVEVO venire, non potevo mica perdermela. E poi ero curiosa XD
Grazie mille sorellona, ti adoro <3 <3 <3
Alessandra

13/12/11, ore 23:46

Tesoro mio **
E poi dici che fanno schifo u.u ma questa shottina è deliziosa nella sua semplicità!
Finora ho letto poco di questa coppia, ma non sono niente male davvero!
Vogliamo parlare di L vestito elegante? E la proposta? *__*
Mi sono fermata un attimo al pensiero di lui tutto vestito bene e awww... come me lo immagino XD
Davvero bella e dolcemente fluff, perchè dobbiamo nutrirci anche di storie così!
I miei complimenti e visto che la storia è dedicata a lei, tanti auguri alla festeggiata! :3
Aspetto anch'io l'aggiornamento X3

~Rose

P.s: stellina ti voglio bene! (sia mai che te lo dica troppe poche volte <3)

13/12/11, ore 22:25

Molto carina, semplice,e veloce... ma molto carina sul serio.
a dire la verità io non avevo neanche mai pensato alla possibile coppia LxB ma devo dire che mi è piaciuta un casino! :D
poi è troppo  dolce L quando "le" chiede di sposarlo!! <3
ho gradito molto anche la descrizione di quella che vedi come un'ipotetica casetta per la coppia!
non ho letto la tua altra FF di cui hai parlato negli appunti ma ti assicuro che lo farò! ;)