A bloody castle
di Chichi Zaoldyeck

11/02/14, ore 20:03

Salve^^
Scusami se in ritardo ho recensito la tua fanfiction.
Allora devo dire che nonostante abbia trovato qualche errore non solo grammaticale, la tua storia mi è piaciuta :).
Leorio e Kurapika sono perfetti insieme anche se io sono una fan di Kuroro e Kurapika :3
Comunque apparte questo, non ti offendere per la mia recensione neutra la storia è carina davvero...
Baci Ciel

16/12/11, ore 20:15

Non vorrei sembrarti cattiva, però secondo me la storia va rivista. Innanzi tutto la successione degli avvenimenti: è un po' poco plausibile che due persone si innamorino nel giro di una notte. Poi la scena di sesso: mi dispiace davvero, ma è un po' standardizzata, ad esempio l'espressione " in modo che si potesse abituare a quella intrusione" è abusata, è diventata una sorta di must nelle fanfiction di questo genere. E non capisco perchè durante il rapporto uno dei due deve soffrire come un cane per un millisecondo e per poi improvvisamente ritrovarsi in paradiso travolto dal piacere. Forse prima di postare, dovresti rileggere, perchè ci sono errori di battitura e a volte da una narrazione al passato, passi al presente. Con questo non voglio farti cadere nel baratro della depressione o attirarmi le tue ire funeste, ma semplicemente segnalarti cose che possono essere migliorate.
An