A ShadAmy Story
di _BluMarino_

29/12/11, ore 23:41

Allora, te lo metto per inciso, la coppia Shadamy non è tra le mie preferite. Ora non mi scassate urlando come zebre inferocite (Yes, stop screaming). Lo so che sei nuova ma non mi va di ricevere dei bla bla bla bla bla inutili nella posta già di suo intasata.
E con questo partiamo con la critica costruttiva. L'iniziativa è carina, non è male, ma non ti montare la testa. Il tuo modo di scrivere non mi piace, sembra un flusso di coscienza, ogni tanto cambia rigo echecavolo. Rende noisa la lettura. E' un consiglio. La zebra (o giraffa) inferocita vale anche adesso (anche per gli altri =.=)
Però senti, la presentazione è squallida. Cioè, io non ho parole, non ne avevo mai viste di così!! Fai molto attenzione alle presentazioni, sono la parte principale della ff, la prima cosa che un lettore legge. Allora, visto che sei una nuova iscritta, come faccio a sapere se voglio leggere una tua ff? ^^'' Altra cosa, non so cosa tu voglia intendere con "squisita lettura" ma cancellalo. E' ridicolo, questi commenti lasciali agli altri. Il tuo giudizio non deve condizionare il lettore. Ti consiglio di rivederla un po', anche se la presentazione non è facile da fare (io stesso mi odio quando ne devo scrivere) ma questa è terribile, tanto vale scrivere "storia shadamy punto". Il mio consiglio è questo, sei libera di ignorarlo, mandarmi un inutile bla bla bla bla bla nella posta oppure impegnarti un po' di più. Fai attenzione alla grammatica (lo dico sempre, sembro una maestrina demente) all'ortografia (punteggiatura ecc) e al modo di scrivere. Leggi qualche libro in più, può aiutare molto.
Non commento la storia, l'ho letta solo di svista, e non esprimo giudizio perchè mi pare di aver detto anche abbastanza. Giusto per non sfociare nel "a te non piace shadamy bla bla bla". Scusami, mi piange il cuore, ma purtroppo non sai quante me ne succedono...
Mi fido, il dio Silf vuole proteggerti e continuare ad ispirarti, puoi fare di meglio!
ps. non odiarmi, voglio diventare la tua amica del cuore! :D (di solito non funziona per fare amicizia ma tanto vale provare, no?)
Saluti e baci, Ros The Elphe