L'amore tra Vegeta e Bulma
di Chiara _

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/07/15, ore 20:14

ciao, volevo dirti che ho letto questo storia ieri notte e sinceramente devo dire che si è molto carina ma scontata e banale in quanto ho letto già molte altre storie simili a questa. certo la storia tra Bulma e Vegeta la immaginano tutti così ma io no, io la immagino fuori dagli schemi e per questo che trovo questa storia si carina ma banale infatti non mi ha colpita poi più di tanto. spero che dalla mia critica tu riesca davvero a imparare qualcosa perché penso che se tu lascassi vagare un po' la tua fantasia potresti fare grandi cose quindi un bacio Ladysofia

28/07/12, ore 16:12

Bella storia. Sembra scritra da Akira. Mi piace la parte romantica che era del principe, delle sue dolci attenzioni e delle sue paure. Ringrazio lo scrittore mi sono sentita immersa nella storia fino a sentirmi nei panni stessi dei protagonisti

07/02/12, ore 18:59

La  tua storia ha bisogno di una critica!
parto con il dirti che ho letto tutta la tua storia, 11 capitoli devo dire abbastanza corti ma come si dice anche nella botte piccola c'è il vino buono!
devo dire che qui è poco buono per dei motivi:
Il tema principale della tua storia era l'amore tra Vegeta e Bulma, tu forse ti sei concentrata troppo sull'AMORE carnale, dai  Sembravano dei conigli in calore!!!! DX
dovevi concentrarti di più sui loro sentimenti! Il principe dei Sayan non crolla così facilmente all'AMORE e non penso che la Bellissima Bulma o comunque ogni altra donna si comporti così sentendo che il padre di tuo figlio vi sta lasciando senza dire niente!.
Come può capire che non è un arrivederci e non un addio!? potevi trovare molti altri modi per rendere interessante la storia a parte le scene di sesso scritte grammaticalmente bene e mi meraviglio, ma il contenuto non è tutto questo granchè.
Tutta la storia si muove troppo frettolosamente togliendoti il gusto della lettura! parlando della gravidanza di Bulma... non si capisce se passano solo pochi giorni o di più perchè come ho già detto è troppo veloce, ma il punto è che dopo una settimana non puoi sapere di essere incinta, lo si scopre massimo massimo dopo un mese circa!
per concludere non ci vorrà un genio per capire che anche il finale mi è sembrato troppo Veloce no? >:<
a lieto fine, va bene e lasciato con una conclusione vaga, che potrebbe far intendere un presunto continuo...
se così fosse o comunque nel caso scrivessi qualcos'altro spero utilizzerai a buon fine i miei consigli
NB: non esiste la parola CONCEDETTE ma si dice CONCESSE!
non volermi a male ^_^
-Kaggy92-

28/01/12, ore 18:50

:'( nemmeno io ci posso credere è già finita :'(, mi servono dei fazzolettini.
Bravissima, ti faccio tutti i miei complimenti, sei fantastica, questa storia è stupenda.
Allora ciao, spero che scriverai un altra storia così bella, bacioni

28/01/12, ore 03:45

Nooo :( è finita :( vabbe ti seguiro ancora, mi piace come scrivi e ti meriti tutto l'appoggio necessario! :) ciaooo :)

27/01/12, ore 17:27

Come sarebbe che siamo giunti al termine?????? :-O
Mi spiace molto che sia finita qui, ma tanti complimenti per questa storia così piena d'amore e molto interessante. Specialmente questo capitolo mi ha lasciato un sorriso e anche una lacrima: finalmente Vegeta ha capito cosa conta veramente, la SUA FAMIGLIA!
Spero di leggere qualcos'altro di tuo

24/01/12, ore 17:55

no perché?! Questa storia mi interessava, già è finita, ufff.... :(
Comunque bellissimo capitolo, sei stata bravissima, mi raccomando il prossimo capitolo deve essere stupendo, ma sono sicura che lo sarà, brava come sei.
Complimenti, baci

23/01/12, ore 19:19

Che capitolo corto uff.. =.= Ma nonostante questo è molto bello.
Bravissima come sempre. Vegeta deve soffrire molto la consapevolezza di dover lasciare la sua donna in balia della gravidanza... ma lui ha il suo orgoglio e il suo obiettivo di diventare super saiyan e sconfiggere Kaaroth... Aspetto con interesse il prossimo capitolo, nonchè l'ultimo...! A presto

18/01/12, ore 19:55

bravissima, complimenti, non vedo l' ora che aggiorni.
non ho niente da dirti tranne che farti i miei complimenti, baci

18/01/12, ore 17:13

In quelle piccole attenzioni si nota quanto Vegeta tenga a Bulma! ^.^ Che teneriii
Capitolo molto carino. Bravissima.
Aggiorna presto. Un bacio :*

15/01/12, ore 21:04

waw che bel capitolo, m raccomando aggiorna presto, complimenti.
Un bacio

15/01/12, ore 12:34

Siii finalmente Vegeta ha ceduto!!! Evvaiiii ^.^
Il capitolo è un po' cortino, ma ugualmente bellissimo! Brava.

12/01/12, ore 21:06

Questo capitolo é splendido con tutti gli altri :D COmplimenti nn ho nulla da dire :D

12/01/12, ore 20:26

che dolce questo capitolo, sei stata bravissima, complimenti!!
Mi raccomando aggiorna presto perché voglio sapere che succede... no scherzo aggiorna quando puoi.
Ciao un bacio

12/01/12, ore 20:06

Mi sciolgoooo *.* Che bel capitolo!!! Davvero romantico! Sono così teneri quei due... Li adoro ^.^ E adoro la tua storia!
Continua così, sei bravissima.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]