Harry&Ron in 100 parole...drabble
di maddy91

17/10/07, ore 22:09

ci credi che non riesco a smettere di ridere? ogni tanto mi calmo, ci ripenso e ritorno a ridere xDDD Sei bravissima per questo genere...credo che comunque leggero anche le altre tue ff... Baci =) P.S. grazie per il tuo comm sulla mia ff, apprezzo i commenti sinceri,fanno crescere, no? Spero di migliorare, dopotutto sono ancora alla 1° O.o

25/11/06, ore 18:23

pffr... bellissime X°°DDDDD brava, maddy ^-^

sara
29/08/06, ore 11:07

molto divertente quest6o capitolo. uno pensa che harry e ron facciano una cosa( cosa? n.d. harry come,cosa? anche un assesuato come te lo capirebbe N.d.sara) ed invece giocano alla playstation....XDDDD!

23/08/06, ore 22:14

IHIHIHIH!!! Non me la aspettavo così la dichiarazione di Ron, ma... questa sarebbe un'ipotesi! ^-^ Ma herm che fai?? Dormiiiiii???? SCEMAAAAAAAA!!!!

23/08/06, ore 14:00

Senti! ma tu mi vuoi fare morire?! Le ho appena lette tutte e sei: SONO FANTASTICHE! Non finisco di ridere più^^

23/08/06, ore 13:55

Muahahah! Grandiosa!!! Povero Ronnie, quando si decide a dikiararsi, herm dorme! -.- !!!! bella!

22/08/06, ore 11:49

Questa è molto carina, e, purtroppo sembra che a molti sia venuto il blocco dello scrittore, (+ slogatura al polso sinistro!) anche a me!!!! Ciao e buone vacanze!

22/08/06, ore 10:43

da paura... è bellissima!

22/08/06, ore 00:52

OMG OMG OMG!!!! sn fantastike!!! Mi è piaciuta un sacco quella delle playstation! E anke quella delle confessioni!!!! Magnifike!

21/08/06, ore 11:42

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!! Pronto? Qui la polizia? Ecco... dovreste arrestare maddy per omicidio. Come è morta la vittima? Di risate!!!!!!!!!!! Mitica!

Lucyfer(Jany)
06/08/06, ore 22:22

sono una più forte dell'altra XDD
per scuotivento: ma sai solo ommentare negativamente le drabble? se non ti piacciono non leggerle, e poi nessuno ha detto che erano serie -_-
sono troppo forti XD
Jany

lulina91
06/08/06, ore 18:42

ciao maddy... sono la tua lulina 91....volevo solo dirti che sei riuscita ad infilare il tuo effetto sonoro anche in questa storiella ;-) !!!! tvttttb a presto..un BOOOM di baci!!!!!!

05/08/06, ore 19:52

Ahahahahahahahahahahahahah!!! Bellissimissima!!!! XDDDDDDD

05/08/06, ore 19:51

Accidenti, che reazioni davanti alla playstation! In effetti mi aspettavo qualcosa del genere ma mi ha fatto ridere lo stesso!!! XDDDDD

05/08/06, ore 19:49

Ahahahahah! Anche questa bellissima! Eheheh!