Sora & D'Artagnan - Uno per tutti... e tutti contro gli Heartless!
di telesette

05/05/13, ore 15:16

Oh bè... incredibile crosso -over.è di sicuro insolito vederne in questo fandom (ma non solo) .Anche io l'ho fatto dunque, non ci vedo niente di male!
Mi ha sbalordita che tua abbia messo Pippo e Paperino,invece. So bene chefanno parte del videogioco (anche quello è un cross-over) .Mi domando solo come faranno a sopportarsi o a capirsi.
Bella la parte in cui Costance è arrabbiata col moschettiere.è un casinaro e tanto basta!

16/12/11, ore 07:58

Hello! like this! ^___^, You impress me, two stories at once!, Are not likely to be short, I congratulate you both are very different topics, this is a style that is not customary, the blend with other fictional characters, strange beings are attacking our heroes, as they will face the supernatural, I hope soon to update the two story, thanks for sharing ^____^,

15/12/11, ore 01:04

Inizio col dirti che spero che arrivi presto questo prossimo capitolo perché mi stavo proprio appassionando alla storia!
Sei molto bravo a descrivere le scene di combattimento, visto che sei in grado di appassionare il lettore. Per tutto il tempo del combattimento ho fatto il tifo per Sora e D’Artagnan XD
D’Artagnan che cerca di farsi perdonare da Costance è troppo puccioloso.
Davvero complimenti per questo capitolo =)
Ciao e alla prossima!

Chissà quando avrà il povero Sora da studiare quando tornerà a casa XD